« Te al centro del mio CuoreL'Amore, una strada..... »

Lassu....

Post n°23 pubblicato il 09 Novembre 2005 da bruno510
Foto di bruno510

E' facile fare paragoni una volta  vissuta una favola...
In questo mondo è difficile trovare una persona con cui parlare, con cui, discutere, con cui confidarsi, con cui confessarsi, è difficile trovare qualcuno che ti ascolti, soprattutto quando sei in difficoltà.
Non ho mai trovato una persona come te, capisci solo con uno sguardo, solo dal tono di voce se ho qualcosa che non và e mi tarmi finchè nn te lo dico.
Capita spesso che diciamo le stesse cose in contemporanea, capita molto spesso che pensiamo le stesse cose. Non so cosa sia, se sia fatalità, non penso, lassù qualcuno si stà divertendo un sacco a farci scherzetti stupidi, a lasciarci soli in momenti troppo delicati ed a riempirci di gente quando vorremmo rimanere da soli.
Verrà un giorno in cui forse mi pentirò di non aver fatto di più per regalare la mia vita a te, verrà un giorno in cui mi renderò conto che ho perso forse l'unica persona al mondo con cui avrei voluto invecchiare, verrà un girno in cui forse proprio chi ci faceva gli scherzetti quaggiù, ci farà restare assieme per l'eternità.
Ti voglio un sacco di bene 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bruno510francesca632piterx0christie_malrylubopoElemento.Scostantethelifeisebeautifulpepedgl16Sky_Eaglerobi19700poeta.sorrentinoannaincantosolaconte69disco133
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963