« Ad un'Amica Speciale 3BUON COMPLEANNO »

Forse ultimo messaggio....

Post n°31 pubblicato il 26 Novembre 2005 da bruno510
Foto di bruno510


Mio dolce Favola
ora che ti stai affezionando ad un'altro ragazzo, ora che sembra abbia conquistato il tuo cuore, mi rendo veramente conto che la nostra favola è veramente finita e che non potrà essere rivissuta.
"Ti vorrei rivivere, anche solo per un'attimo" diceva Eros. Già, tante persone qui mi hanno scritto per chiedermi come mai due persone che si vogliono così bene non stanno insieme, tante persone che non sanno che essere sposati può essere come una prigione. Io ti ho amato, ti ho amato intensamente con tutti i miei sensi, con tutto me stesso, sempre in cerca di stupirti, di farti felice, di proteggerti dai diavoli che ti sono vicini. Convinto com'ero del matrimonio, non avrei mai immaginato che sarei stato capace di tradire mia moglie, non avrei mai pensato di innamorarmi così, tu lo sapevi, tu hai cercato di evitarlo con tutta te stessa per paura delle conseguenze, ma alla fine anche tu come me sei stata avvolta da questa passione, questa passione che io non ho mai provato, questo amore che ti lascia senza fiato e che ti fa capire che chi ti è accanto in realtà non ti ha mai amato veramente. C'ho pensato sai, ho pensato tante volte di lasciare la mia famiglia per te e, se non fosse per quei due angioletti che amo più di me stesso, forse l'avrei fatto. Lo so, mi sento un verme, mi sento un uomo da buttare, mi sento spento. Forse quello che sto passando in questo momento è proprio il castigo che mi merito per aver  vissuto Te. Dopo la nostra Favola, ci siamo quasi riusciti a restare amici, c'ero quasi riuscito, ma le vicende che mi avvolgono, questi miei problemi che sono costretto a risolvere da solo perchè chi mi sta a fianco, cieca, non riesce a vedere, mi spingono a tornare in cerca di te, te che mi capivi e che mi ascoltavi. Per quell'immenso bene che ti voglio, mi sono trattenuto tantissime volte dal parlartene, voler bene ad una persona, ad una donna, significa anche saper quando è finita e saper stare al proprio posto senza rompere le scatole. Ora che ti stai affezionando ad un'altro ragazzo, ora che quel fortunatissimo ed invidiatissimo ragazzo stà strappando il tuo cuore, ora che forse, proprio ora avresti bisogno di un amico uomo che ti dia consigli o suggerimenti su come comportarti, ora ho voglia di abbandonarti, di non cercarti più. Ho paura che quella parte di me che ti ama, prevalga sulla ragione e che ti spinga per interesse a perderlo a lasciarlo stare. La mia vita ora si tinge di grigio, un solo arcobaleno si vede all'orizzonte, i miei angeli.
E tu, ragazzo fortunato sii all'altezza del compito in cui ti stai avventurando, sii consapevole che hai per le mani una ragazza speciale, dolce e sensibile. Non farle mancare nulla, ascoltala e sii SINCERO con essa perchè una sola cosa, un solo Amore al mondo è più grande di quello che ha ricevuto fin'ora, l'Amore per due figli che mi ha fatto e che mi fà rinunciare a lei, un'amore così grande che mi fa rimanere al mio posto, rinunciare alla mia felicità per la felicità dei miei due angioletti. E tu, mia grande Favola, nulla al mondo riuscirà a farmi dimenticare i nostri momenti, nulla al mondo riuscirà a farmi rivivere la storia importante che c'è stata tra di noi. Ama il  tuo nuovo compagno, sii per lui un punto di riferimento, sii SINCERA con lui, ascoltalo, ascoltalo fino alla noia perchè non c'è niente di più brutto di una compagna che non ti ascolta, pretendi che ti ascolti, costringilo ad ascoltarti affinchè non ti senti sola. Infine ricordati di ME, ricordati che c'è stato un uomo al mondo che ti ha amato più di se stesso ma che non ha avuto il coraggio di lasciare i suoi due angioletti per trascorrere un'intera vita felice con te.
Quando tutto sembra andare storto... quando ti senti triste... quando non sai cosa fare... pensami... cercami.. chiedimi di stringerti forte.. chiedimi di starti vicino.. ed io lo farò! perchè potrai sempre contare sull'aiuto di un'Amico che ti vuole, ti ha voluto e ti vorrà sempre troppo troppo troppo e troppo Bene.

ciao mia piccola favola...



a te, a te che leggi tutte queste mie parole, sappi che amare una persona è una cosa difficile, sappi che amare una persona a volte vuol anche dire lasciarla andare......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bruno510francesca632piterx0christie_malrylubopoElemento.Scostantethelifeisebeautifulpepedgl16Sky_Eaglerobi19700poeta.sorrentinoannaincantosolaconte69disco133
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963