« Ciao !TI VORREI RIVIVERE »

FATALITA'

Post n°38 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da bruno510
Foto di bruno510

come è strana la vita a volte, proprio ieri ho scritto quel post in cui sembrava andare tutto bene.....
Oggi per puro caso, ho dovuto incontrare la mia Favola.
Per otto ore di seguito ho dovuto guardarla, ammirarla , riguardarla, parlargli, mangiarla con gli occhi, scrutare ogni singolo centimetro del suo corpo sognando e tornando con la mente alle mie mani che quel corpo ha accarezzato in ogni suo punto.
Inutile dire che per lavoro ho dovuto, nonostante l'avessi evitato con quasi tutto me stesso, è stata una Sofferenza.
Otto ore assieme a lei, Bellissima.......
Inutile nascndere che in questo momento sto piangendo, non riesco a trattenere le lacrime, è stata una sensazione distruttiva. C'ho messo otto ore per eseguire un'operazione che ne avrebbe richiesto al massimo tre!
Era troppo bella, i suoi capelli, i suoi occhi, ogni singolo millimetro, potrò sembrare maniaco, ma guardare il tuo sogno per otto ore di seguito dopo circa un paio di mesi che ci si vedeva solo per alcuni minuti è stato troppo.

Com'è facile ricadere in queste situazioni, com'è facile farsi del male, com'è semplice tornare a sognare,
com'è difficile dimenticare un sogno, com'è difficile sopravvivere ad un sogno, specialmente se il sogno si è vissuto.
Dovrei essere felice, dovrei sprizzare di gioia per aver provato un sogno, dovrei essere contento che il sogno sia rimasto un'amicizia, poche persone riescono a realizzare un sogno....

L'ho vista, gli occhi arrossati, le guance rosse, il tremolio delle mani, penso sia stato difficile anche per lei, nonostante abbia il suo nuovo amico, non si è neancora tolta il trilogy che le ho regalato, non riesce nemmeno a guardarmi negli occhi, .........

Che dirti, tu sai tutto di me, sai le cose piu intime, sai i miei segreti piu nascosti, sai che darei tuo per te, ti ho dato tutto, vorrei darti di più, ma non posso, xke la cosa più cara che ho e che te l'avrei data sicuramente, purtroppo l'ho già regalata ad un'altra......
La mia vita

Sempre e per sempre nel mio cuore


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bruno510francesca632piterx0christie_malrylubopoElemento.Scostantethelifeisebeautifulpepedgl16Sky_Eaglerobi19700poeta.sorrentinoannaincantosolaconte69disco133
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963