« S. Valentino OGGI E' IL MIO COMPLEANNO! »

Dirlo o non dirlo ?????

Post n°43 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da bruno510

A dire la verità dovrei scrivere la giornata di ieri ma non ho il coraggio......... solo a pensarci mi viene da piangere e penso che sia forse giunto il momento di non piangere più.
Unica cosa che posso dire è che mi rendo conto che ho bisogno di amare qualcuno, di essere amato da qualcuno e quel qualcuno purtroppo non è la persona che mi stà accanto ora...

Un grosso dubbio mi pervade dentro me;
è il caso di rendere partecipe la mia Lei, la mia favola dell'esistenza di questo blog?
o forse è meglio come dice Lei rimanere ignoranti e quindi farla rimanere al di fuori i tutto questo amore che si respira in questo blog ?
Aiutatemi, non so cosa fare,
Vorrei tanto farla partecipe perchè si rendessse conto, anche se lo sa già dalle innumerevoli prove che le ho dato, di tutto il bene che le voglio.
Nello stesso tempo vorrei che non lo scoprisse mai solo per il fatto che forse potrebbe fargli male, potrebbe paragonare la sua storia presente con tutto questo e pensare che il suo fidanzato piu di tanto non gli voglia bene...
Daltronte io tutto questo amore PURTROPPO non potrò mai darglielo tutto quanto alla luce del sole, e forse sarebbero peggiori le conseguenze.....

mio dio quanto mi mancano le sue coccole, quanto mi manca la sensazioni di un suo lunghissimo abbraccio.....

che fare?????????????????????????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bruno510francesca632piterx0christie_malrylubopoElemento.Scostantethelifeisebeautifulpepedgl16Sky_Eaglerobi19700poeta.sorrentinoannaincantosolaconte69disco133
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963