Creato da: brunoferrato il 14/02/2006
Sfido pubblicamente Bruno Ferrante

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

volandfarmSdoppiamoCupidobrunoferratodjrandaaoudahermosa84
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Sfido pubblicamente Bruno Ferrante

Post n°1 pubblicato il 14 Febbraio 2006 da brunoferrato
Foto di brunoferrato

E' un caso personale. Angelo Russo

All'attenzione di Saddam Hussein 

perseguitato

Sfido Ferrante ad un dibattito pubblico > 

13.02.2006Conoscere per giudicare
Libero - Community - Blog [Il Mondo Nuovo]
Non si sputa in faccia a milioni di persone che stanno peggio del nostro gatto.
... Non sono milanese e non conosco Ferrante, quindi scrivo senza cognizione ...
********************
Io invece lo conosco quel mostro, e meglio di me lo conoscono mia moglie e i figli, i miei parenti.
Auguro a lui e alla sua famiglia la stessa fine che ha fatto fare a me e alla mia famiglia.
Secondo il tizio sarei io il mostro e il Ferrante un poveretto.
Tutto il contrario
Conoscere per giudicare , e alle ortiche le logiche di schieramento.
Io mi presento con un nome ed un cognome, la stessa identità che il prefetto voleva cambiarmi dopo avermi letteralmente rovinato.
In un mio negozio c'è un abusivo amico suo, un certo Francesco Corriero.
Terlizzi gas e impianti.
 
Sputa in faccia a Ferrante, e non esitare.
Se non lo fai sbagli.
Invece di fare da reggicoda al potente, manda un contributo, il dolce Ferrante mi ha buttato nella miseria più nera.
 
CONOSCERE PER GIUDICARE

scritto da  Angelo Russo 

 Da: Perseguitato o persecutore 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963