Creato da bruttoproletario il 28/06/2012
volantino comunista

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!!!!!...

Di chi è la colpa di tutti i tuoi problemi?

Foto di bruttoproletario

Problemi di soldi?                                          

Problemi di salute?

Problemi di lavoro?

Ti senti povero, insicuro, umiliato, vessato, sopraffatto e sottopressione, non tutelato?

Ti sei reso conto di non contare nulla, di non essere padrone della tua vita, di dover sempre dare e mai ricevere, non hai più fiducia in niente e in nessuno.

Ebbene non hai più scampo, ne tu, ne i tuoi cari, ne per questo presente , tanto meno per il futuro che ti aspetta! Sei fregato! Ha inizio l'incubo, un inferno dal quale non puoi scappare!

E' in atto un governo mondiale fondato sul terrore, e del dominio sul proletariato.

Ma di chi è colpa?

L' unico colpevole è il sistema capitalistico: banche, industriali, politici.

Tutti uniti e compatti la grande borghesia contro le fasce sociali più disagiate(il proletariato e il sotto proletariato) , da loro viste alla stregua di merce, come bestie da lavoro e macchine da produzione, senza gli sia dovuto nulla oltre il minimo indispensabile per la sopravvivenza, e ancor meno.

Pure la piccola borghesia non ha scampo, è in programma una proletarizzazione in tempi brevi.

L' unico fine dei capitalisti è la schiavizzazione della quasi totalità del genere umano, sopprimendo le libertà individuali e collettive, instaurando uno schiavismo di massa, con una sua successiva deculturizzazione.

Mangiare poco, guadagnare poco, dormire poco, svaghi poco e niente, tanto lavoro, niente diritti, tutto ai padroni e niente hai lavoratori.

La borghesia ha già iniziato il processo di annullamento dei diritti duramente acquisiti in due secoli di battaglie politiche e  sindacali, represse anche nel sangue delle masse manifestanti dei nostri predecessori proletari, che schiavizzati ai massimi livelli, stremati dal duro lavoro, debilitati dalla fame, da turni lavorativi senza regole, es. 36 ore continuative stuzzicando qualche piccolo boccone di cibo quando concesso, e finita questa mega giornata lavorativa, magari quattro o cinque ore di meritato riposo e poi di nuovo sul posto di lavoro per un altra giornata di sfruttamento senza fine, a discrezione del datore di lavoro.

A queste barbarie erano sottomessi gli uomini, le donne che venivano pagate meno, ma la preferenza era per i bambini perchè potevano essere assoldati a paghe irrisorie, più piccoli erano , meno venivano pagati.

I primi proletari rivoluzionari, anche se affamati, deboli e malati, e non scolarizzati hanno avuto il coraggio di unirsi compatti e reagire alla classe dei padroni sfidando i soprusi e la morte.

E solo grazie al loro sangue, se abbiamo goduto sino a ieri dei diritti sul lavoro e di tutti gli altri diritti sociali, es. la sanità, e il diritto allo studio.

La borghesia vuole tornare a quell' epoca buia, stracolma di abusi e sofferenze, dove alla borghesia capitalista tutto era lecito e tutto era permesso anche di fronte alla giustizia, e dove il proletario non aveva difese alcuna, niente e nessuno poteva e voleva tutelarlo.

Oggi nel nostro paese è stato modificato l'art.18 della costituzione, in pratica possono licenziarti quando vogliono.

Hanno ridotto gli ammortizzatori sociali.

Hanno creato è avviato a pieno regime la truffa del lavoro interinale, grazie alla legge 30, es. lavori due giorni e un mese stai a casa, che al ministero del lavoro serve però per dimostrare comunque un assunzione, e un calo di disoccupazione( come se bastasse lavorare qualche giorno, o qualche settimana, o nella migliore delle ipotesi sei mesi e poi sei mesi a casa, e come si fà a mangiare e pagare le spese nel periodo in cui non si lavora? come fà ancor di più una famiglia con figli a carico?).

Hanno posticipato la pensione, in previsione di toglierla definitivamente.

Ti hanno aumentato le spese sanitarie.

Questo è solo il primo passo deciso, domani ti sarà tolto tutto.

La crisi finanziaria che stiamo attraversando a livello globale è stata creata apposta per avere il pretesto di toglierti tutto, ogni sicurezza ogni diritto acquisito, la volontà di ribellarti e chiedere di più.

Non pensare di nasconderti dietro le tue certezze, il tuo lavoro, la tua casa, i tuoi divertimenti, il tuo titolo di studio, il tuo piccolo conto in banca (se ce l'hai), domani ti sarà tolto tutto, non puoi scappare a lungo.

Non pensare che essendo ligio, svelto, servizievole, gentile, accomodante, remissivo e produttivo sul lavoro tu ti possa salvare.

Non hai scampo ne tu ne i tuoi cari, i tuoi figli hanno il destino già segnato.

La borghesia vuol oggi inculcare con le sue dichiarazioni, il pensiero che è meglio imparare un mestiere, che studiare, così da assicurarsi un rimpinguamento della classe proletaria, ed uno sfoltimento delle fila dei professionisti con titoli di studio superiori.

La penuria di lavoro declassa anche la piccola borghesia, collocandoli in fasce di lavoro normalmente ricoperte dalla classe operaia, fomentando così il malcontento di questa fascia di popolazione, che è potenzialmente pericolosa per la grande borghesia imperialista, grazie al suo livello intellettuale.

Ecco l'esigenza di utilizzare ogni mezzo per distrarre e distogliere l' attenzione dalla realtà dei loro piani e dei loro fatti, e disturbare con ogni mezzo qualunque cosa possa elevare la persona umana, così da centralizzare il potere nelle mani di una piccola èlite di dominatori pronti a tutto. 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

raccontami.unastoriabruttoproletarioferrara_giuseppea.mesinTUTTICOLORIDELMONDOmoschettiere62psicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963