Pensieri e parole - Il mio giardino segreto
« Precedenti Successivi »
 

cose che sai,che ti dovevo...

Poco tempo fa ho perso il mio cane.E' morto, anzi, io ho deciso di farlo sopprimere. Per il suo bene, si dice così, ma non ne sono poi più tanto sicura. Aveva da tempo problemi fisici, anche perchè non più giovane; sicuramente se avessi agito con più fermezza e prima lei sarebbe forse ancora con…
 

...ma che ce tocca fà...

viaggio terminato...nel medioevo.Esperienza unica ed entusiasmante ma, quanta fatica,quanto stress, quanta pazienza, un briciolo di incazzatura e qualche bustina di polase (non x far pubblicità al prodotto).Pubblicizziamo  invece  con piacere  sta festa da pazzi  (x chi conosce  "il gobbo di Notre Dame")  festa  dei  folli,  e basta esserci per capire perchè...Appuntamento al prossimo anno, stesso…
 

PER CHI?

Quando mi capita, come ora, di ritagliarmi del tempo rubandolo ad un degno e meritato riposo, mi trovo qui e scrivo.Quando poi mi piace ciò che ho scritto provo a pubblicare e immancabilmente la linea mi abbandona, al che rassegnata opto x il dio sonno, sperando in dolci sogni...almeno quelli.Il tatuaggio è venuto da Dio…
 

una cosa che non avrei mai fatto

Dopodomani farò una cosa x me davvero impensabile, a dire il vero fino a qualche giorno fa non avrei nemmeno immaginato su me, x me, in me..........vabbè non posso dire di più ora altrimenti mi sgamano e non voglio.x qualcuno sarà (spero) una sorpresa sorprendente, x me sarà un dolce sacrificio con un significato immenso.…
 

niente di sconveniente

..........niente di scoveniente, è solo che clandestinamente rubo la connessione al mio vicino.Non lo faccio apposta, è che non ho più sonno e mi dico"proviamo se c'è la linea". Scopro che va e viene ma fin che c'è approfitto. Non è un grosso danno vero...?Ciao sophie e ciao ad altri, a tutti quelli che succhiano…
 

sono tornata

Ciao a tutti ci risono, che beeeeeello; dopo diverse tempeste e uragani il sole è tornato e mi sto asciugando le ossa. La mia amica tramontana ha soffiato dal verso giusto e non conosco modo adeguato per esprimere la mia gratitudine verso di lei. Mi ha aiutato davvero molto a vedere dentro me a dipanare le…
 

la cura

il più bel testo per una canzone d'amore Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò…
 

grazie

Che bello ritrovarti sorella del mio cuore (non si offenda la mia vera naturale alla quale ho regalato un pezzo del mio cuore che nessuno scalfirà mai). Ci siamo dette tutto o quasi colpa del tempo che è sempre tiranno e di altri imprevisti piacevoli, ma so che ci sei e tra poco mi raggiungerai…
 

devo "uscire" il cane

Ho un bel cane Napo 7 anni grande castigatore di femmine, questo poi è il periodo e lui lo sa.E' molto inquieto infatti tra poco lo uscirò sennò non mi fa vivere, anche oggi però la giornata è di m.....a è possibile non capisca che non ho molta voglia di girare per sentieri solitari dove…
 

Post N° 4

da"l'eleganza del riccio"ogni tanto gli adulti si prendono una pausa per sedersi a contemplare il disastro della loro vita.Allora si lamentano senza capire e,come mosche che sbattono sempre contro lo stesso vetro, si agitano, soffrono, deperiscono, si deprimono e si chiedono quale meccanismo li abbia portati dove non volevano andare. La gente crede di inseguire…
 

« Precedenti Successivi »