BLUCERCHIATO FANS - GENOVA PER NOI
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 14

La prima partita della Sampdoria fu giocata il 22 settembre 1946 a Roma, presso il vecchio Stadio Flaminio. La prima formazione blucerchiata fu la seguente[4]:[3-4-3]Bonetti in porta; Borrini, Bertani e Zorzi in difesa; Gramaglia (primo capitano della Sampdoria), Fattori, Bassetto e Fiorini a centrocampo; Fabbri, Baldini e Frugali in attacco. la partita si concluse 3-1…
 

Post N° 13

Il nome attuale della società fu assunto il 1 agosto 1946, con la definitiva fusione tra Sampierdarenese ed Andrea Doria[2]: l'anno coincide con il ritorno del Campionato Nazionale di Serie A a girone unico, al quale la Sampdoria fu ammessa. Il primo presidente fu Piero Sanguineti, che fu presto sostituito dall'ambizioso imprenditore Amedeo Rissotto, mentre…
 

DORIA STORY

La Società Ginnastica Comunale Sampierdarenese, fondata nel 1891, aprì la rispettiva sezione calcio nel 1899. Anche i ginnasti della Società Andrea Doria, fondata nel 1895, iniziarono ad allargare le discipline praticate, dedicandosi pure al calcio a partire dal 1902 ed occupando a tale scopo lo spazio dell'attuale piazza Verdi, di fronte al quale si stava…
 

DORIA OLEEEE' !!!!

 

TIFO NELLA SUD !

 

SAMP 90'/91'...

CAMPIONI D'ITALIA !
 

MILAN-SAMP 2007/2008

2 SPIGOLE IN CULOOOO !!!!!!
 

LA SAMP DI OGGI

 

Post N° 6

Samp Ancora indisponibili Palombo e CampagnaroGio 30 Ott, 06:33 PMLavoro mattutino per la Sampdoria. Nessuna novità a livello di formazione per la gara con il Torino: ancora indisponibili, infatti, Palombo e Campagnaro.
 

Post N° 5

(AGM-DS) - 30/10/2008 19.30.26 - (AGM-DS) - Milano, 30 ottobre - Tornata nella notte da Roma, la Sampdoria ha ripreso immediatamente il lavoro settimanale. Gli uomini di Mazzarri si sono ritrovati questa mattina a Bogliasco per svolgere la normale sedua di allenamento. Nessuna novita` a livello di formazione e` prevista per la gara con il…
 

« Precedenti Successivi »