Tutto come viene.... - ...
« Precedenti Successivi »
 

Saro' mamma....

La vita ti cambia .....eccome!!!!Da quattro mesi vivo un sogno;un insieme di emozioni,curiosita',stati d'animo e perche' no anche paure...Un caos,ma e' un bel caos!!!!! 
 

BUON 1 MAGGIO A TUTTI!

 ...e Buon Weekend!!!BACI 
 

Rieccomi...

 Ritorno a darvi mie notizie....mi spiace che negli ultimi mesi le cosevadano in questo modo,ma non posso farci nulla.Tra problemi col pc e impegni vari non ho piu' tempo.Spesso in maniera frettolosa passo a leggervi...eheheh...almeno mi assicuro che state bene.....almeno voi che non mi avete mai abbandonata nonostante le mie assenze.Grazie per i messaggi e…
 

...

La melodia della pioggia...Per augurarvi un sereno weekend,qui decisamente piovoso!!!-baci-
 

ASSURDO

 FERMATE QUESTO PAZZO....la stupidita' non ha LIMITI....
 

L'INDIFFERENZA...

"OGGI PIU' DI IERI GLI "ESCLUSI" RIMANGONO ANCORA AI MARGINI DEL MECCANISMO PRODUTTIVO PERFETTO DELLA NOSTRA SOCIETA' ,IN TOTALE SOLUITUDINE E ACCOMPAGNATI A VOLTE DELLA SOLA INDIFFERENZA"Cosenza-"La clinica degli orrori" e' stato definito l'istituto  Papa Giovanni XXIII di Serra d’Aiello.L’istituto,uno dei pochissimi presenti al sud, che ospitava numerosi anziani e persone con problemi psichici e…
 

Che sia primavera!

Si dice che..."...La primavera ridona nuove energie al corpo e all'anima, e suscita, per sua natura, il desiderio d'amore.. "e ancora..."Il gelo dell'inverno fiacca i corpi e intorpidisce i sensi, ma la primavera li ritempra".E allora,non e' vero che stiamo aspettandotutti la primavera???!!! ^_*  
 

...

 UN INFINITO ABBRACCIO A CHI  MI REGALA UN PENSIERO, UN SALUTO OGNI GIORNO!La mia assenza e' dovuta a ritmi di vita che,ahime',sono cambiatie che mi lasciano poco tempo libero.Sto bene,mami mancate!!! ^_* 
 

...

  "Chi e' nell'errore compensa con la violenza cio' che gli manca in verita' e forza..." (Goethe)
 

...

  BRRRR un fine settimana decisamente gelido !!! Grazie a chi e' passato di qua e Un bacione a tutti!
 

« Precedenti Successivi »