BUIO

BUIO

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« ...... 31 Dicembre ... »

Because of you

Post n°40 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da buio_a

Per causa tua
Le lacrime sono morte nei miei occhi
E si sono congelate lì,sono cieca
gli occhi un tuo regalo

Per causa tua
I graffi sul mio viso
non andranno più via
con il fervore di qualun altro

Per causa tua
L’inverno copre il mio cuore,
mentre l’estate sfila via e brucia
la mia giovinezza che svanisce

Il mio amore è scomparso
non lo sentirò più
Per causa dell'amore
non provo più nulla

Per causa tua
Non proverò mai più un’emozione
L’agonia del dolore
non mi lascerà mai un livido

Per causa tua
la nostra passione
limita tutti i miei impulsi
con tutti i miei amanti

Il mio amore è scomparso
non lo sentirò più
Per causa dell'amore
non provo più nulla

Per causa dell'amore
non provo più nulla
per causa tua
per causa tua
per causa dell'amore
non provo più nulla
per causa dell'amore
non provo più nulla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: buio_a
Data di creazione: 23/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.maimiavioricalungassoperassofrancytiadoroGelsie.WhatsondomenicomariabrunialessiagiovannelliZETAMATColorateEmozionimimi979buio_aeyomansamer28Solo_il_mio_silenzioMonella_Sempre_io
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 

 

Quando aneli a felicità a cui non sai dare nome,

 e quando soffri senza capire perché,

proprio allora stai crescendo con quanto cresce,

e ti stai elevando verso il tuo io più grande.

                                    

                                  G.

                                     

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963