BUIO

BUIO

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« ANNO NUOVO... »

...TE..

Post n°43 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da buio_a

Sto pensando a te
mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro
sto pensando a te
mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno
sto pensando a te
mentre mi spoglio di ogni orgoglio mentre guardo il mio destino
sto pensando a te
quando ricordo mentre ancora sento il tuo profumo

Cosa faresti al posto mio
se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu?
Cosa faresti tu?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: buio_a
Data di creazione: 23/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.maimiavioricalungassoperassofrancytiadoroGelsie.WhatsondomenicomariabrunialessiagiovannelliZETAMATColorateEmozionimimi979buio_aeyomansamer28Solo_il_mio_silenzioMonella_Sempre_io
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 

 

Quando aneli a felicità a cui non sai dare nome,

 e quando soffri senza capire perché,

proprio allora stai crescendo con quanto cresce,

e ti stai elevando verso il tuo io più grande.

                                    

                                  G.

                                     

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963