tornare a volare

il diario di una bulimica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

8 dicembre...giorno di festa???? »

si ricomincia

Post n°1 pubblicato il 07 Dicembre 2010 da sbadiglio.baby

ciao, 

ho 24 anni e sono bulimica, sono ricaduta in questo abisso da due settimane. ho passato due anni a trfugare qualsiasi cosa mi capitasse a tiro in modo animalesco per poi cercare il cesso più vicino dove scaricare il tutto...e ora ci risiamo...

penso di non essere mai realmente guarita. l'ossessione del peso c'è sempre stata. temevo la bilancia da quando ho smesso di vomitare, temevo di essere ingrassata. ci giravo alla larga. ed ora eccomi qui con le dita che mi puzzano ancora terribilmente di HCl...che vita di merda e che testa di cazzo che sono. lo so ne sono consapevole, ma non riesco a smettere mai veramente, forse non lo voglio. vorrei chiedere aiuto a qualcuno ma poi penso, chi me lo fa fare? dopo cominceranno a farti mangiare a forza e fare la vedetta davanti al bagno...cosa sbagliatissima. ma devo riuscirci non posso ricadere nel tunnel, non ora che ci ero quasi riuscita...cazzo cazzo cazzo! 

che Dio mi aiuti...


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sbadiglio.baby
Data di creazione: 07/12/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monteverdegiacomosbadiglio.babyLucifero_il_RE_NeroLO_SCRIGNO_DEI_SOGNIantoniobigliardifabpat72messaggeria.normaleblumare77stellinaxsempre1
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963