Creato da Buong il 06/04/2008
vita, emozioni ... e un mare di chiacchiere (le nostre).

SEMPRE IN GAMBA !

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

IO STO LEGGENDO

 

LE VOCI CHE AMO

 

Alcuni miei dischi preferiti (stranieri)

 

 

 

 

« Cronache veloci e cambio...Benvenuto Zac »

Domenica da Lydia

Post n°326 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da Buong
 
Foto di Buong

Sono giornate molto fredde queste ... parecchio fredde se una mattina facendo colazione vedi fuori grandinare o esci due minuti di casa e quando rientri ti senti un ghiacciolo! Ieri è stata una bella domenica, passata quasi interamente con Lydia sin dalla colazione fatta insieme con Vittorio al Kubik (era da tanto che non prendevo una sfoglia alla crema di mandorle!). Lydia ci ha riaccompagnato a casa prima di tornare alla sua, così io e Vittorio siamo andati al Borgo dove c'era il consueto mercatino dell'antiquariato e del collezionismo ... Vittorio è stato impegnato tra Dylan Dog, santini e monete da collezione; io invece ho trovato da Carmela l'ennesimo Nathan Never (ora ne mancano solo due per completare la mia collezione integrale) e a un banchetto di vecchi vinili ho acquistato quattro splendidi lp (ma ne avrei voluti prendere tanti altri di più perchè il venditore era fornitissimo). Ho acquistato un clamoroso "Wish you were here" dei Pink Floyd con tanto di originale busta nera (una rarità già solo trovarla, figuriamoci così integra), "Passpartù" della PFM con la meravigliosa copertina disegnata da Andrea Pazienza, "Elisir" di Roberto Vecchioni (quella con il celebre e singolare gioco dell'oca in copertina) e lo spettacolare "Yessongs" degli Yes con il packaging illustrato dal grande Roger Dean!!! Quattro pezzi emozionanti che vanno a costruire ulteriormente la mia modesta collezione (che è appena gli inizi ... begli inizi c'è da dire! he he he). Sono felice di averli presi, perchè ognuna di loro mi ricorda la mia tesi, i miei studi, la ricerca delle foto e degli aneddoti legati ad esse ... insomma per me, è come aver trovato qualcosa che mi appartiene, qualcosa di familiare ma che dovevo ancora conoscere di persona: bellissimo!!!

Per pranzo ero ospite da Lydia e quindi avevo deciso di portare un vassoio di dolci e (memore di una promessa) un vassoio di "chiacchiere" ... nonostante i diversi locali chiusi per ferie, per fortuna La Gourmandise mi ha procurato sia l'uno che l'altro per soddisfazione mia (che non ho dovuto girare mezza città) e soddisfazione di Lydia a cui le "chiacchiere" sono piaciute! :) Il pranzo mi è piaciuto davvero tanto, in particolar modo i fagottini di mortadella, le seppioline ripiene e la carne "con la briciolina" (come dice qualcuno di mia intima conoscenza) ... tutto buono davvero e i fagottini sono davvero intenzionato a farli io (sempre che smetta di prendere senza presine le teglie dal forno ha ha ha)!!! Dopo pranzo, io e Lydia siamo stati davanti al caminetto e davanti alla TV ... SKY propone moltissimi canali e tra questi ce n'è uno che spara classifiche dedicate alla moda e al fashion. Assurdo che me ne sia interessato ma la cosa mi incuriosiva davvero e così tra coppie scoppiate (quasi tutte) e appetibili femminilità, siamo stati lì sul divano sino alle 18.00 finchè abbiamo acceso la nostra WII! Un paio di partite in coppia a tennis (non siamo campioni m devo dire che siamo a un buon punto) e un campionato di kart con Madagascar ... Lydia ha vinto la prima corsa e io son finito ultimo!!!!! Poi sono arrivati ospiti e abbiam dovuto smettere di giocare, anche perchè la serata era incombente e dovevamo vederci con gli altri, almeno per un saluto visto che il pranzo ci riempiva ancora lo stomaco! Siamo arrivati a Monopoli in serata, andando (dopo una chiacchierata in auto) al Caffè Roma 2000 dove con gli altri abbiamo parlato della serata di sabato, delle basi petrolifere che vogliono mettere nel mare di Monopoli, dalle puttanate dette a DomenicaIn dal ministro Brunetta fino a ridere di alcune "gag" della sanità locale ... è stato divertente sebbene facesse un freddo incredibile, tanto che poi ognuno è tornato a casa propria. Io e Lydia da me, stretti al calduccio delle coperte! Il modo corretto per chiudere una bella giornata insieme. La amo ... tantissimo ... e sono davvero felice di lei, di noi e della vita. :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Andrea - Aprile 2010 a Egnathia

 

UN PO' DI ME

Mi piace disegnare e volare con la fantasia. Lavoro come illustratore e grafico. I miei primi disegni risalgono a quando avevo meno di 3 anni e da allora è una passione che non mi ha più abbandonato fino a diventare appunto la mia professione.

Amo ascoltare musica e di qualsiasi genere (meno che la dance) ... adoro il rock, i suoni elettrificati ma anche l’elettronica e il blues. I miei preferiti sono: Pink Floyd, Queen, Depeche Mode, Mark Lanegan, Faith No More, C.S.I., Korn, Iron Maiden, Litfiba, Afterhours, ecc... Scrivo per diverse webzine musicali in veste di recensore e giornalista e sono appassionato e studioso di copertine dei dischi.

Mi piace anche il cinema (adoro i film di Quentin Tarantino e sopratutto di Tim Burton), la fotografia (apprezzo le opere di Jan Saudek e Robert Mapplethorpe), il teatro e lo sport.  Sono tifoso della Juve e seguo allo stadio la squadra della mia città (il Monopoli).

 

A LITTLE BIT OF GIFS

 

Riflessioni

"Ho ancora tanto da migliorarmi. Per chi nasce con una passione, la coltiva e la fa diventare una professione, non si č mai abbastanza bravi da dirsi "ok, sono arrivato". Il trucco č quello, convincersi di non essere mai arrivati".

Buong 07.04.08

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

IO COLLABORO CON

 

Ultime visite al Blog

didiltirearkana666BuongAli2584trumbeeantonellacovinodolcelady_2013imma82annet5g.schiavone08Luy4melodyenzadomenica.zaccaraSTAFF79
 

Ultimi commenti

ciau ragazziii!!! &#9829;
Inviato da: rosanera_80
il 27/04/2012 alle 10:42
 
Grazie di cuore!!
Inviato da: didilt
il 28/02/2012 alle 17:22
 
Ciao Ragazzi, ho visto le foto del vostro matrimonio auguri...
Inviato da: dolce20073
il 12/02/2012 alle 12:01
 
Grasssie. :-)
Inviato da: Buong
il 24/08/2011 alle 15:40
 
ciao da quanto tempooooooo!!! auguriiiiiiiiii!!!!!!!!
Inviato da: rosanera_80
il 22/08/2011 alle 08:55
 
 

MONOPOLI la mia cittā

 

GIRL POWER

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963