Creato da Buong il 06/04/2008
vita, emozioni ... e un mare di chiacchiere (le nostre).

SEMPRE IN GAMBA !

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

IO STO LEGGENDO

 

LE VOCI CHE AMO

 

Alcuni miei dischi preferiti (stranieri)

 

 

 

 

« Un altro anno se ne vaPercorso in salita »

Riparte l'anno ... e si riprende il cammino ...

Post n°352 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da Buong
 
Foto di Buong

Il percorso di avvicinamento al fatidico "sì" procede spedito più di quanto si pensi ... e se a farlo scivolare via non ci pensiamo io e Lydia, allora buona parte dell'impegno se lo prende il tempo. Dopo la parentesi vacanziera, siamo tornati a frequentare il corso pre-matrimoniale che non riusciamo ancora a comprendere quali reali motivi d'esistere abbia e quali reali motivi lo porti a durare diversi mesi, quando in altre parrocchie è già bello e concluso. A ogni modo va fatto ... anche se in queste serate fredde, la voglia è davvero poca. Personalmente ho iniziato anche il corso per la cresima, giusto per non farmi mancare nulla ... anzi ... qualcosa che mi manca c'è ed è il "padrino", non inteso come un riferimento al monumentale Marlon Brando del cinema, quanto piuttosto riferito a un essere vivente, a me vicino (con il cuore e con la mente) che non sia nè mio padre, nè mia madre, nè la mia "fidanzata" (come ha detto il buon Umberto) e che abbia però un curriculum che porti in cima l'essere battezzato e cresimato. Insomma ... panico! Al momento attuale la selezione per la figura del padrino è un cantiere aperto e, devo essere sincero, non c'ho ancora pensato seriamente.

Ieri io e Lydia siamo tornati dopo diverso tempo "on tour" andando all'Auchan di Casamassima per visionare a Leroy Merlin qualche mattone. Con mia somma sorpresa ho trovato i campionari molto belli e molto in linea con il gusto reciproco ... tanto che, non so quanti pazzi l'abbiano mai fatto, abbiamo acquistato 4 diverse "greche" per studiarci a casa le eventuali combinazioni! Abbiamo dato un'occhiata anche ai mobili per la lavanderia, ai rubinetti, ai bagni e alle cabine doccia (quella con luce interna, radio e dispenser era davvero una figata!) ... insomma mai come stavolta abbiamo dato un senso all'esistenza sul mercato di Leroy Merlin!!! :))

Abbiamo concluso la serata a Bari, tornando alla pizzeria "Anema e Pizza" di Japigia ... un locale che ci piace molto perchè fanno delle pizze buonissime, il servizio è veloce (tranne quando c'è da aspettare il caffè e limoncello) e ieri abbiamo potuto assaporare una ottima frittura mista con salumeria e mozzarelline! In realtà mentre Lydia si è buttata su una pizza crudo+bufala, io ho optato per un megacalzone ripieno di bufala, ricotta pepata e salame piccante (come foto dimostra). E' stata una bella serata ... sia prima, sia durante che dopo la cena. Oggi è domenica e tiriamo il freno ma da lunedì dovremo rimetterci in marcia ... ci sono i mobili da vedere, altre piastrelle, le bomboniere, ecc ... Sposarsi non è una passeggiata ... casomai è un divertente percorso a ostacoli. :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Andrea - Aprile 2010 a Egnathia

 

UN PO' DI ME

Mi piace disegnare e volare con la fantasia. Lavoro come illustratore e grafico. I miei primi disegni risalgono a quando avevo meno di 3 anni e da allora è una passione che non mi ha più abbandonato fino a diventare appunto la mia professione.

Amo ascoltare musica e di qualsiasi genere (meno che la dance) ... adoro il rock, i suoni elettrificati ma anche l’elettronica e il blues. I miei preferiti sono: Pink Floyd, Queen, Depeche Mode, Mark Lanegan, Faith No More, C.S.I., Korn, Iron Maiden, Litfiba, Afterhours, ecc... Scrivo per diverse webzine musicali in veste di recensore e giornalista e sono appassionato e studioso di copertine dei dischi.

Mi piace anche il cinema (adoro i film di Quentin Tarantino e sopratutto di Tim Burton), la fotografia (apprezzo le opere di Jan Saudek e Robert Mapplethorpe), il teatro e lo sport.  Sono tifoso della Juve e seguo allo stadio la squadra della mia città (il Monopoli).

 

A LITTLE BIT OF GIFS

 

Riflessioni

"Ho ancora tanto da migliorarmi. Per chi nasce con una passione, la coltiva e la fa diventare una professione, non si č mai abbastanza bravi da dirsi "ok, sono arrivato". Il trucco č quello, convincersi di non essere mai arrivati".

Buong 07.04.08

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

IO COLLABORO CON

 

Ultime visite al Blog

didiltirearkana666BuongAli2584trumbeeantonellacovinodolcelady_2013imma82annet5g.schiavone08Luy4melodyenzadomenica.zaccaraSTAFF79
 

Ultimi commenti

ciau ragazziii!!! &#9829;
Inviato da: rosanera_80
il 27/04/2012 alle 10:42
 
Grazie di cuore!!
Inviato da: didilt
il 28/02/2012 alle 17:22
 
Ciao Ragazzi, ho visto le foto del vostro matrimonio auguri...
Inviato da: dolce20073
il 12/02/2012 alle 12:01
 
Grasssie. :-)
Inviato da: Buong
il 24/08/2011 alle 15:40
 
ciao da quanto tempooooooo!!! auguriiiiiiiiii!!!!!!!!
Inviato da: rosanera_80
il 22/08/2011 alle 08:55
 
 

MONOPOLI la mia cittā

 

GIRL POWER

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963