Creato da Buong il 06/04/2008
vita, emozioni ... e un mare di chiacchiere (le nostre).

SEMPRE IN GAMBA !

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IO STO LEGGENDO

 

LE VOCI CHE AMO

 

Alcuni miei dischi preferiti (stranieri)

 

 

 

 

« Percorso in salita... è il panorama che si... »

Aspettandoti

Post n°354 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da Buong
 

Scriverti. Risponderti. Non è mai facile. E non perchè non abbia parole o non sappia come organizzarle. Sei intelligente. Molto. Sei attenta. Molto più di quanto lo sia io. E il rischio è alto. Quello di ripetermi. Quello di sembrare banale. Quello di annoiare. Dopo ieri sera, leggere il tuo post stamane è stato un toccasana. E' servito per aprirmi il cuore (per l'ennesima volta), darmi una scrollata, allungare un sorriso e sentire dentro un'ulteriore spinta, un nuovo e ravvivato entusiasmo. Siamo in due. Come sempre e come per sempre sarà. Siamo in due ed ogni volta è come una bellissima (ri)scoperta. Siamo in due in questi tempi un pò sgretolati, in questo periodo un pò rapido. Siamo due mano nella mano in questo "percorso in salita". Eravamo in due anche ieri sera quando sentendo la tua mano sul mio petto ti avvertivo però lontana chilometri. Hai ragione tu, rileggere la nostra storia attraverso queste pagine o attraverso gli sms è un pò come è stato per me comporti il nostro calendario. Ogni foto, ogni parola un ricordo ... ogni ricordo un luogo, un'emozione. Dove siamo stati. Dove mai avremmo immaginato di essere. Dall'abbraccio all'Olimpico alla salita di Genga ... dal bacio alla Prefettura alla barchetta nella Grotta dello Smeraldo ... da quella chiacchierata al Capitolo all'altare. La nostra storia è fatta di passi, forse piccoli non so, ma continui, imperterriti, intransigenti, spericolati, felici, entusiasti ... passi ... passi e sempre passi. Insieme. E forse per questo "fagocitare" rapidamente il nostro continuo presente che abbiamo l'arroganza e la stupidità di metterci in ansia per gli ostacoli che incontriamo, senza ricordare o senza renderci conto che nella nostra storia, un ostacolo e anche più, l'abbiamo brillantemente superato. Naturalmente ... insieme! E sono certo che, come dici tu, sarà così anche per questo matrimonio che paradossalmente non è un ostacolo quanto piuttosto un premio, che per essere vinto, necessita di qualche patema e di un pò di affanno. Non ho paura, lo sai ... non sono pentito ... non ho mai dubitato della nostra scelta ... mai. E anche se qualche volta il morale scendeva alle ginocchia, il solo pensare a una CASA nostra e a una vita insieme senza sveglie, rientri e buondì a distanza mi ridava l'entusiasmo. Sono felice. Felice di aver letto il tuo post. Felice di averti risentita fortissimamente al mio fianco. Questa sera c'è il corso matrimoniale. Sai che avrei altri programmi ma anche questo è uno dei tanti passi che compongono (e comporranno) la nostra storia: effettivamente solo camminando vedrò quella cascata di swarovsky ... solo passo dopo passo potrò dire adieu al mio poster floydiano e alla mia stanza ciliego-blu. Chiudere un cerchio e aprirne un altro. Spero lunghissimo ... sicuramente fantastico ... assolutamente con te. Ti amo Piccola. Infinitamente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Andrea - Aprile 2010 a Egnathia

 

UN PO' DI ME

Mi piace disegnare e volare con la fantasia. Lavoro come illustratore e grafico. I miei primi disegni risalgono a quando avevo meno di 3 anni e da allora è una passione che non mi ha più abbandonato fino a diventare appunto la mia professione.

Amo ascoltare musica e di qualsiasi genere (meno che la dance) ... adoro il rock, i suoni elettrificati ma anche l’elettronica e il blues. I miei preferiti sono: Pink Floyd, Queen, Depeche Mode, Mark Lanegan, Faith No More, C.S.I., Korn, Iron Maiden, Litfiba, Afterhours, ecc... Scrivo per diverse webzine musicali in veste di recensore e giornalista e sono appassionato e studioso di copertine dei dischi.

Mi piace anche il cinema (adoro i film di Quentin Tarantino e sopratutto di Tim Burton), la fotografia (apprezzo le opere di Jan Saudek e Robert Mapplethorpe), il teatro e lo sport.  Sono tifoso della Juve e seguo allo stadio la squadra della mia città (il Monopoli).

 

A LITTLE BIT OF GIFS

 

Riflessioni

"Ho ancora tanto da migliorarmi. Per chi nasce con una passione, la coltiva e la fa diventare una professione, non si č mai abbastanza bravi da dirsi "ok, sono arrivato". Il trucco č quello, convincersi di non essere mai arrivati".

Buong 07.04.08

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

IO COLLABORO CON

 

Ultime visite al Blog

didiltirearkana666BuongAli2584trumbeeantonellacovinodolcelady_2013imma82annet5g.schiavone08Luy4melodyenzadomenica.zaccaraSTAFF79
 

Ultimi commenti

ciau ragazziii!!! &#9829;
Inviato da: rosanera_80
il 27/04/2012 alle 10:42
 
Grazie di cuore!!
Inviato da: didilt
il 28/02/2012 alle 17:22
 
Ciao Ragazzi, ho visto le foto del vostro matrimonio auguri...
Inviato da: dolce20073
il 12/02/2012 alle 12:01
 
Grasssie. :-)
Inviato da: Buong
il 24/08/2011 alle 15:40
 
ciao da quanto tempooooooo!!! auguriiiiiiiiii!!!!!!!!
Inviato da: rosanera_80
il 22/08/2011 alle 08:55
 
 

MONOPOLI la mia cittā

 

GIRL POWER

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963