il saggio dice

..la vita è una tempesta.. è un lampo prenderla nel culo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Cittadinanza Digitale - WI-FI gratis a Mestre

Post n°520 pubblicato il 22 Giugno 2009 da Brombolo
Foto di ThePav

 


Benvenuto su Cittadinanza Digitale

Benvenuto su Cittadinanza Digitale il progetto del Comune di Venezia per consentire l'accesso alla rete tramite gli hot-spot pubblici.

L’Amministrazione comunale di Venezia ha deciso di realizzare una propria infrastruttura di rete basata su fibra ottica e wireless. La proprietà di una rete a larga banda consente all’Amministrazione cittadina di fornire servizi innovativi ai cittadini residenti, a chi lavora, studia o visita Venezia.

La rete sarà disponibile a partire dal 3 Luglio

 


 NOTA BENE

La registrazione è consentita a chiunque sia residente a Venezia e sarà disponibile anche nei prossimi giorni senza limitazioni.

Vi ricordiamo che ad ogni cittadino verrà garantità una username e password.

 

per la cronaca... tutto bello, tutto digitale e altro... peccato che la pratica di registrazione online non serva senza il documento firmato che va consegnato presso lufficio di conseguenza.... alla faccia del web 2.0...

 
 
 

Back on blog!

Post n°519 pubblicato il 06 Giugno 2009 da stefanolpt

guardate questo, è geniale!

 

saluti!

 
 
 

Ah che belli i giochi di una volta...

Post n°518 pubblicato il 15 Aprile 2009 da palaste

Ricrea una piccola centrale nucleare a casa tua e maneggiare vere sostanze RADIOATTIVE!!! Fin a 4 tipi di Uranio!!! Questo ed altro per soli 50 dollari!!!

Qui tutte le informazioni su questi fantastici giochi

e qui una bella immagine del prodotto...

chi non vorrebbe rendere fluorescente il proprio gatto...

mamma mamma.. mi è spuntata una zampina!!!

e se sfortunatamente finite i vostri begli isotopi (ha hanno un periodo di deperimento variabile da 1 a 50 anni)... niente paura! Compilate l'apposito modulo e ve ne invieranno subito delle altre!!!!

 
 
 

Shii - La nintendo Wii rosa per le signorine

Post n°517 pubblicato il 02 Aprile 2009 da Brombolo
 

Dopo il lungo periodo di auge della consolle Nintendo Wii, la grande Nintendo ha deciso di rilasciare come per la consolle portatile nintendo DS distribuita in vari colori, una colorazione rosa per la consolle che fa registrare i record di vendita contro le varie Microsoft Xbox 360 e Sony Playstation 3… Nintendo Wii.

  • La versione rosa e “femminile” di questa consolle, oltre al colore, cambierà anche il nome a favore delle signorine si chiamerà Nintendo Shii.

I dettagli di questa consolle non servono poichè, oltre al colore rosa della consolle, non cambia nullo a livello hardware… cambiano solo i giochi disponibili.

Non voglio dilungarmi di molto a parole, vi lascio al video dimostrativo in anteprima della nuova consolle e dei giochi distribuiti.

Buona visione,

B.

 
 
 

un blog per il tempo libero...

Post n°516 pubblicato il 06 Marzo 2009 da Brombolo
 

Buongiorno Ciurma AARRRRR!

 

noto il mio mondo di disperazione lavorativa... e i relativi tempi morti... vorrei segnalare a tutti i surfisti in colegamento un blog assai gustoso da sfogliare senza impegno...

 

FAILBLOG

 

B.

 
 
 

MOZIONE POPOLARE

Post n°515 pubblicato il 02 Marzo 2009 da Brombolo
 

chiedo a gran voce il postamento immediato del video girato dal Gian ieri sera sul Quesito Definitivo!!

 

è gradita la sottoscrizione dei membri per aumentare significamente il livello di pressaggitudine nella postificazione dello stesso!!!

prego, egregi, vogliate sottoscrivere!

 

 

 

 
 
 
 
 

Rianimiamo il blog!

Post n°513 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da lucabrm

CLICCA QUI!


sono 10 minuti ma non perdetevi nemmeno un secondo!

 
 
 

ma qualcuno legge ancora sto blog??

Post n°512 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da Brombolo
 
Tag: cazzate

question_mark


 


passando di qua..notavo che non sono l'unico che latita.. ma (riprendendo il titolo a costo di essere pedante) "qualcuno legge ancora sto blog??"


 


Boh.. in any case..: HELLO!!!!


 


:D


 


B.

 
 
 

BUON 2009

Post n°511 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da FBP

buon duemilenove a tutti quanti.

Che le delusioni, gli errori, i momenti tristi e le sconfitte di questo 2008 ci isegnino a crescere e ad essere migiori in questo 2009.
Perchè anche se la vità non ci sorride basta essere sinceri e orgogliosi di se stessi per essere sicuri che le cose andranno meglio

Quindi cerchiamo di migliorare noi stessi per rendere migliore questo 2009!

Un bacio a tutti dal soggetto alfa...

 
 
 

BUON NATALE!

Post n°510 pubblicato il 25 Dicembre 2008 da palaste

Ciao Ragazzi!
se qualcuno ancora legge il blog ne approfitto anche da qui per farvi i più cari auguri di Natale, o quelle cose li.

Io sono in un'altra regione (a caso???) per un tempo x < 2 gennaio senza alcun programma prestabilito, non so quindi se riusciamo a vederci per gli auguri "fisici" (strette di mano, leccatine e quant'altro) entro tempo utile.

non avendo comunque ancora alcun programma prestabilito (io e donzella) siamo più che disponibili a passare un capodanno in compagnia (e quindi rientrare per il 31 pomeriggio). Se saltasse fuori qualcosa di pseudo open source in caso postate pure qui che ci aggreghiamo volentieri per tirare raudi e micette in allegria :)

intanto ri-buon natale a tutti e a presto
SLAP SLAP SLAP!

 
 
 

Pop porno

Post n°509 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da lucabrm
 
Tag: filmati

Se l'originale non vi è bastato

REGGETEVI FORTE!!!!

 
 
 
 
 

INFORMATIVA SU STASERA

Post n°505 pubblicato il 14 Novembre 2008 da ThePav

Scrivo qua così sono sicuro che nessuno (cioè io) resti fuori dal processo informativo

Allora il buon ("buon" è una parolona grossa, diciamo "non così pessimo") Stefanaccio è in quel del brionte, e causa collega "stranamente" in malattia (ste non hai capito un cazzo dalla vita  ormai è palese) potrebbe essere che la tirerà alquanto lunga.

Long story short, se entro le 17-17.30 non si hanno sue news, o comunque queste news non sono buone (per lui; per noi ben venga che ce lo togliamo dalle balle ) il programma alternativo potrebbe essere quello di birra al befed sulle 21.30; se invece dovesse disgraziatamente rientrare solita ora da lui (Luccccaaaaa ricordati le cose )

Raccolgonsi adesioni; io e brombolo sicuri.

Stay tuned and give me info!

 
 
 

INFO E DOCUMENTAZIONE

Post n°504 pubblicato il 11 Novembre 2008 da Brombolo
 

Bella Giovveni,
leggevo qui e la info e commenti sulla nuova versione 4.0 del nostro amato Gdr.. mi paiono contrastanti, nella stragrande maggioranza, ma in percentuale sicuramente positivi.
Innanzitutto, volevo ringraziare FBP, per l'ottimo incipit di domenica... :) (se queste sono le premesse... potrei anche rischiare nuovamente il "cervello" contro un Illithid a costo di continuare! basta che poi nn me lo riaggiusti Pav.. :P)

il motivo del post, in realtà, oltre ai complimenti,  e a far pasare del tempo, qui al lav..., è quello di sguinzagliarni a spasso nel web alla ricerca di carte potere PDF print-ready per il mio maghetto, principalmente, e poi anche di altri, se ne trovate.

mi aiutate? tanto la mail ce l'avete!

KiT.
Brendal Wash

 
 
 

D&D 4

Post n°500 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da FBP
 

Salute a tutti!

Volevo fare il punto della situazione su le nostre avventura di ruolo in corso.

Sw procede a rilento nelle uscite; per ora non è un problema per noi perchè abbiamo ancora l’ultima da finire. Direi che come abbiamo sempre fatto man mano che escono ci giochiamo, questo resta fuori di ogni discussione.

 

Per quanto riguarda dnd io da quando è uscita la nuova edizione sto lavorando ad una campagna (titolo:LA SEGRETA DELLO SPIRITO) che porta dal prima al 30 livello. Ho diviso la storia in 3 parti (livelli 1-10, 11-20, 21-30) e ogni parti in porzioni di avventura, ma fondamentalmente ho pensato già a tutta la storia(fine compresa per non fare come gli autori di lost che mettono lì misteri senza sapere come spiegarli) e nel particolare ho preparato in dettaglio i primi 10 livelli e in ancora più in  particolare l’avventura dal 1 al 5 livello è più che pronta per essere giocata.

Ora visto che Luca l’ultima volta diceva di non sapere se la sua avventura di dnd sarà a breve o lungo termine e chiedeva chi sarebbe in grado di coprire, dndescamente parlando, la masterizzazione, io con questo messaggio mi rendo disponibile.

OVVIAMENTE propongo prima di finire l’avventura di sw in corso e quella di dnd  e poi pensare di iniziare la mia campagna, che nel frattempo vado avanti a preparare.

 

Ora vi chiedo 2 cose:

 

  1. cosa ne pensate della cosa, chi pensa di giocare chi no

  2. conseguenza del punto 1, se si decidesse di fare mi sarebbe utile conoscere con un certo anticipo razza e classe dei personaggio che vorreste fare cosi da preparare un “bel ground” inerente con la mia campagna, e soprattutto alcuni elementi chiave di essa. Se volete pensarci già e farmi già sapere la mia e-mail la conoscete!

 

Ora ditemi quello che volete, anche che dovrei pensare di più alla figa e meno a dnd (ma mi sa che è già così soprattutto se abe continua a mandarmi messaggi con foto che mi mettono in difficoltà!)

 
 
 

VENERDI' SPONSORIZZO BIRRA....

Post n°498 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da ThePav

Dato che a breve sono 28 ergo cifra tonda (per chi si fosse perso la perla di saggezza 28-18=10 ergo fra me e la legalità ci sono 10 anni... se è maggiorenne che nessuno mi scassi la fava!!!! ) venerdì vi offro della birra; luogo da definire, orario direi 21.15 in parcheggio dell'abbondante Stefano.

Un pò alla volta sto avvisando tutti via telefonica, in caso se leggete qui prima che arrivi l'avviso (ma anche se mi avete già detto, che tanto sono rincoglionito e non mi ricordo) rispondete anche qui.

Ciao brutti!!!

 
 
 

SILVIO DA MILANO

Post n°495 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da Brombolo
 
Tag: filmati

Ciao Boyz,
non so quanti di voi ascoltino Radio 105 alla mattina... ma ieri hanno passato sta canzone (e da bravo nerd l'ho subitamente recuperata): vi assicuro che merita veramente!!!

Silvio

B.

 
 
 

VENERDI' 3

Post n°494 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da FBP
 

Venerdì iniziamo la nuova avventura di Star Wars
Episodio VI "Il cuore della corruzione"

Dove condurranno i dati che avete trovato riguardanti il progetto Sarlac?

Quali nuove avventure vi attendono?

Quali sconvolgenti rivelazioni si nascondono dietro l'angolo?

La verità si sta pian piano avvicinando come la minacciosa ombra dell'impero...

Ci vediamo venerdì allora!

 
 
 

Per placare gli animi

Post n°491 pubblicato il 16 Settembre 2008 da lucabrm
 
Tag: filmati

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ThePav
Data di creazione: 19/06/2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauroassuntaelmec80mino851xxx_22cm_xxxcarlabandivladioglascartosnoopy0giovanni.ormesiGraphicProgectDesignstefanolpteterspecpulpfishtrevisan.federicogzane89zenogas
 

ULTIMI COMMENTI

benvenuto in Italia bello!
Inviato da: stefanolpt
il 06/07/2009 alle 16:49
 
ora mi spiego molte cose....se sono così è perchè da...
Inviato da: stefanolpt
il 18/04/2009 alle 08:55
 
continuo a sostenere che fosse molto meno dannosa una cosa...
Inviato da: ThePav
il 16/04/2009 alle 22:53
 
non solo, anche tutte le altre faccende domestiche!
Inviato da: stefanolpt
il 06/04/2009 alle 17:03
 
ste ovviamente intendeva stirare XD
Inviato da: ThePav
il 05/04/2009 alle 11:51
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963