il saggio dice

..la vita è una tempesta.. è un lampo prenderla nel culo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VENERDI' SPONSORIZZO BIRRA....INFO E DOCUMENTAZIONE »

D&D 4

Post n°500 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da FBP
 

Salute a tutti!

Volevo fare il punto della situazione su le nostre avventura di ruolo in corso.

Sw procede a rilento nelle uscite; per ora non è un problema per noi perchè abbiamo ancora l’ultima da finire. Direi che come abbiamo sempre fatto man mano che escono ci giochiamo, questo resta fuori di ogni discussione.

 

Per quanto riguarda dnd io da quando è uscita la nuova edizione sto lavorando ad una campagna (titolo:LA SEGRETA DELLO SPIRITO) che porta dal prima al 30 livello. Ho diviso la storia in 3 parti (livelli 1-10, 11-20, 21-30) e ogni parti in porzioni di avventura, ma fondamentalmente ho pensato già a tutta la storia(fine compresa per non fare come gli autori di lost che mettono lì misteri senza sapere come spiegarli) e nel particolare ho preparato in dettaglio i primi 10 livelli e in ancora più in  particolare l’avventura dal 1 al 5 livello è più che pronta per essere giocata.

Ora visto che Luca l’ultima volta diceva di non sapere se la sua avventura di dnd sarà a breve o lungo termine e chiedeva chi sarebbe in grado di coprire, dndescamente parlando, la masterizzazione, io con questo messaggio mi rendo disponibile.

OVVIAMENTE propongo prima di finire l’avventura di sw in corso e quella di dnd  e poi pensare di iniziare la mia campagna, che nel frattempo vado avanti a preparare.

 

Ora vi chiedo 2 cose:

 

  1. cosa ne pensate della cosa, chi pensa di giocare chi no

  2. conseguenza del punto 1, se si decidesse di fare mi sarebbe utile conoscere con un certo anticipo razza e classe dei personaggio che vorreste fare cosi da preparare un “bel ground” inerente con la mia campagna, e soprattutto alcuni elementi chiave di essa. Se volete pensarci già e farmi già sapere la mia e-mail la conoscete!

 

Ora ditemi quello che volete, anche che dovrei pensare di più alla figa e meno a dnd (ma mi sa che è già così soprattutto se abe continua a mandarmi messaggi con foto che mi mettono in difficoltà!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ThePav
Data di creazione: 19/06/2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauroassuntaelmec80mino851xxx_22cm_xxxcarlabandivladioglascartosnoopy0giovanni.ormesiGraphicProgectDesignstefanolpteterspecpulpfishtrevisan.federicogzane89zenogas
 

ULTIMI COMMENTI

benvenuto in Italia bello!
Inviato da: stefanolpt
il 06/07/2009 alle 16:49
 
ora mi spiego molte cose....se sono così è perchè da...
Inviato da: stefanolpt
il 18/04/2009 alle 08:55
 
continuo a sostenere che fosse molto meno dannosa una cosa...
Inviato da: ThePav
il 16/04/2009 alle 22:53
 
non solo, anche tutte le altre faccende domestiche!
Inviato da: stefanolpt
il 06/04/2009 alle 17:03
 
ste ovviamente intendeva stirare XD
Inviato da: ThePav
il 05/04/2009 alle 11:51
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963