Creato da sauron0 il 23/02/2006
es el fin del camino
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Link

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pokeristacuoregiuseppecaprarellimissimissi12sauron0lucat22redazione_blogFrAnCeSkA9SdoppiamoCupidodelyss
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

Solitamente quando si pubblica un'opera di terzi si...
Inviato da: Ok
il 09/07/2014 alle 20:37
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:45
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:08
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 10:34
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:24
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« Canzone Per Un'Amica«Chi ci insegnerà la felicità?» »

LETTERA DI DUE ANGELI

Post n°9 pubblicato il 11 Marzo 2006 da sauron0
Foto di sauron0

Perchè la vita ha questi momenti bui e dolorosi ? l'amore è la causa o siamo noi che li creiamo?
Forse si potrebbe vivere senza la persona amata ma riusciremmo a vivere senza ricordare? ricordare i momenti passati insieme......forse si......ma è così difficile dimenticare.
Il ricordo del primo bacio è piu forte di ogni distrazione e di ogni forma di divertimento, quando si è soli è difficile dimenticare le parole, le battute, i baci, le carezze e i sorrisi dell'anima gemella.......o forse no.
Quando si perde la persona amata, e intendo l'amore puro, è impossibile vivere, tutto quello che si faceva con semplicità ora è come raggiungere la luna....impossibile....o forse no.
Gli anni passano e la storia fra due persone che si amano diventa più forte come il titanio, due persone un'unica anima, si può restare  senza vedere la propia anima gemella ma non si può sapere che l'amore che si prova non è ricambiato....o forse si.
Amare....Amare è come camminare insieme, sereni e per l'eternità, chi riuscirebbe a stare senza amore?penso nessuno...io no.
Se una giornata di sole era tale, ora che non cè più è solo una semplice giornata di sole come le altre, non si sente più il vento che fischia, e il calore che penetra nel cuore e che ti riscalda l'anima....non è più così.
E se la pioggia e se il freddo cala.......lo sentirai fino alle ossa e ogni lacrima di ricordo ghiaccerà...ma se si amava...la si raccoglie e con il calore dell'amore si scioglierà...vedrai che il suo ricordo sarà più forte di qualsiasi temperatura......lo spero.
Gioielli, macchine, regali e anniversari alleggeriscono solo la vita di una persona che ama...che ama veramente...cosa vale di più di uno sguardo o di un ti amo sussurrato all'orecchio? niente di questo ne sono sicuro.....non ci giurerei.
la gelosia è come una droga.....rende schiavi e non si può cacciare nemmeno con tutta la fiducia di questo mondo....non si può.
Perchè....perchè si rinuncerebbe persino alla propia vita quando manca l'amore? perchè non si riesce a donare la propia vita quando lo si ha!....è orgoglio...si, hai ragione è l'orgoglio ma perchè non se ne può fare a meno? se si dice che l'amore è il sentimento più forte ?!.......l'amore è il sentimento più forte, ma è anche quello con più nemici.....tentazioni....vorrei non avere tentazioni!...non credo che sia possibile...allora non vorrei amare!......senza amore non puoi vivere,la vita è il frutto dell'amore...allora vorrei non vivere.....
Rinunceresti a vivere per non amare e per non rischiare di dover soffrire per amore?......credo di si..
Vedrai che se l'amore ti rapisce quello che ti donerà sara cosi bello e stupendo che se lo perderai, ne vorrai ancora, non rinunciare, fatti tentare.
Non sono convinto di voler amare.....e soffrire nel perderlo, ma non pensi che sia stato comunque bello da vivere?.....e se non potessi più restarne senza?....lo cercherai...ma se era amore puro, come posso sostituirlo.....cambierà nome, volto ma sarà sempre amore...non ne sono convinto.
Il tempo passa.....si ma l'amore non è temporale...vero? certo, non scoraggiarti prendi i guantoni e lotta, non arrenderti stringi i denti e vivi, la vita è ancora lunga....anzi....per te deve ancora iniziare.
Signore?......quando tornerò saprà se sono riuscito a cogliere il fiore dell'amore senza farlo appassire e senza pungermi......ne sono sicuro.
L'amore ti ha creato......ricordatelo sempre....l'amore..è vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963