BUT BEAUTIFUL - c'è una Bellezza da salvare e che ci salva. Non puoi farci nulla. Ti disarma. Ti accarezza.Ti stupisce. Ancora. E ti fa dire però Bello... but beautiful..
« Precedenti Successivi »
 

Scootcha booty

E per il resto lasciatevi accadere la vita.Credetemi: la vita ha ragione, in tutti i casi. (Rainer Maria Rilke) 
 

il gioco delle parole

C'è chi gioca al gioco della Poesia (la sua), c'è chi gioca al gioco delle parole (maledette come un feticcio), c'è chi gioca per narcisismo estetizzante, c'è chi gioca per non sentirsi solo, c'è chi gioca per parlare ad un altro cuore, c'è chi gioca per giocare, chi per fuggire, chi per amare, chi per…
 

Quello che la notte non può dire

Quello che la notte non può dire è ciò che ascolto.Li nel buio dalla mia anima un cucciolo di lupo fugge via.La sua corsa felice è orfana di quella parola che non c'èo che mai si compie, che trema,che è soffocata, o che semplicemente tace. Ma io ascolto quel silenzio con un cuore mai sfinitomai…
 

ci sono anime

 Ci sono anime sulle quali viene voglia di affacciarsicome ad una finestra piena di soleFederico Garcia Lorca  
 

regalami una poesia

Regalami una poesia che non comincia e non finisce.Regalami una poesiaYvon Le Men 
 

Sono una roccia risoluta e forte

Sono una roccia Risoluta e forte.Sono una roccia Dannatamente robusta; non lo dimenticare.Se così non fosse, Non sarei qui a raccontarlo.Non continuare a criticarmi.E smettila di stupirti oltremisura:le crepe che vedi sono ferite di guerra, amico mio.Giorno dopo giorno, io sono in battaglia,Giorno dopo giorno, io dichiaro guerra,Giorno dopo giorno, io schivo e corro e…
 

Shape of my heart

«Ti avverto. Guarda ogni strada attentamente e deliberatamente. Mettila alla prova tutte le volte che lo ritieni necessario. Quindi poni a te stesso, e a te stesso soltanto, una domanda. Questa è una domanda posta solo da un uomo molto vecchio. Il mio benefattore me l'ha detta una volta quando ero giovane, e il mio…
 

Passiamo da una cosa a un'altra cercando di riempire il buco che crediamo che ci sia

Un indizio sicuro per comprendere se siamo motivati dall'aspirazione o dall'aspettativa è che l'aspirazione è sempre soddisfacente; può non essere piacevole, ma è sempre soddisfacente. L'aspettativa, al contrario, è sempre insoddisfacente, perché viene dalle nostre piccole menti, dai nostri ego. A partire dall'infanzia, viviamo le nostre vite cercando la soddisfazione al di fuori di noi.…
 

How insensitive

percepire oltre il sentire... ascoltare l'inudibile,l'inespresso, un soffio di infinito,il bacio segreto del mare,il segreto nel tuo cuore..
 

se getto nelle cose la mia anima più grande e credo ad immense magie.

 E tu non dire ch'io perdo il senso e il tempo della mia vitase cerco nella sabbia il sole e il pianto dei mondi,se getto nelle cose la mia anima più grandee credo ad immense magie.(Antonia Pozzi)
 

« Precedenti Successivi »