Ricomincio da...ME! - Quella che per il bruco è la fine del mondo, per la farfalla è l'inizio di una nuova vita
« Precedenti Successivi »
 

Finchè c'è vita...c'è speranza!

....se c'è riuscito lui....E' entrato nel Guinness dei primati perché è l'uomo più peloso del mondo. Yu Zhenhuan, musicista rock cinese, ha peli su tutto il corpo: il 96% della sua pelle, esclusi i palmi delle mani e dei piedi, è coperto da una media di 41 peli ogni centimetro quadrato. Qualche anno fa aveva…
 

Festa della Donna

L'origine della festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu' proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo…
 

Strana "amicizia"

Allora parlando di boys...diciamo che il periodo di stasi continua perchè davvero non mi capita mai di conoscere qualcuno veramente interessante.Inoltre spesso esco con il gruppo di amici e quindi non ho fatto tante uscite dedite all'acchiappanza ma ora che le giornate si aggiustano e il caldo aumenta sicuramente non mancheranno passeggiatine per la città con i finestrini…
 

Ci sono ancora...

Raga non mi sono dimenticata di voi e del blog, nè sono in depressione post-san valentino...è solo che in questi giorni stò lavorando di nuovo per quella agenzia di marketing, mi sveglio prestissimo la mattina e torno a casa la sera che sono stanca morta e non ce la faccio proprio a stare ancora ore davanti al…
 

Non è solo S.Valentino....

Basta!!! Oggi non è solo San Valentino ma anche.....San Cirillo, San Metodio, Sant' Alessandra D'Egitto La Reclusa, Sant' Antonino di Sorrento, San Fiorentino, San Flaviano, Santa Fortunata, Beato Giordano di Sassonia, San Giorgio Il Chozibita, San Giovanni Battista della Concezione, San Modestino, Beato Vincenzo Vilar David, San Vitale di Spoleto ecc...Per esempio in Sant' Alessandra…
 

Dreaming San Valentino

...Non stò nella pelle, domani mattina mi arriverà la colazione a letto con caffè e cornetto bigusto. Poi arriverà il corriere che mi porterà un fascio di rose rosse con un biglietto tra le foglie con su scritto "Nessun fiore nè gesto potrà mai bastare per farti capire quanto sei importante per me. Questo è il…
 

Simpsons Umani

Stasera ho scoperto questa simpaticissima versione della sigla dei mitici Simpsons: Sò troppo forti!!! Voi li guardate???
 

Post N° 98

Sarà mica il viola di questo blog a portarmi sfiga???Proviamo un pò col verde speranza và....Daa
 

Un abbraccio lungo seimila anni

Ho sentito questa sera la notizia al Tg5 e ovviamente, da perfetta romanticona, non potevano non venirmi i brividiiii!!!! Vi riporto la notizia:Eccezionale ritrovamento archeologico apre un «giallo» della preistoria: siamo di fronte a un delitto o a un sacrificio d'amore? Un abbraccio lungo seimila anni Alle porte di Mantova vengono alla luce due scheletri del…
 

Ho freddo!

Ma che freddo fà...mammamia!Se si congelassero anche i pensieri però sarebbe un'ottima cosa! Ho pure un pò di mal di gola e stasera devo per forza uscire perchè una mia amica mi ha chiesto il piacere di accompagnarla a vedere una partita di calcetto degli amici...potrebbe anche essere un'occasione ma in queste condizioni me ne…
 

« Precedenti Successivi »