Ricomincio da...ME!

Strana "amicizia"


Allora parlando di boys...diciamo che il periodo di stasi continua perchè davvero non mi capita mai di conoscere qualcuno veramente interessante.Inoltre spesso esco con il gruppo di amici e quindi non ho fatto tante uscite dedite all'acchiappanza ma ora che le giornate si aggiustano e il caldo aumenta sicuramente non mancheranno passeggiatine per la città con i finestrini aperti a "vedere le vetrine"...come dice la mia amica ( ossia come per lo shopping trovare qualche ragazzo carino ).L'uniche 2 persone diciamo presenti al momento sono il Grezzo e l'Amante. Per chi si è perso la loro descrizione, può leggere i post precedenti.
Da quel giorno io e il Grezzo abbiamo fatto amicizia, nel vero senso della parola. Ci siamo rivisti a metà dicembre ma per poco e con altre persone, giusto per un saluto. Da allora ci siamo sentiti solo telefonicamente e con sms, io non lo cercavo mai, era sempre lui a prendere l'iniziativa e io mi sono sempre limitata a rispondere. Abbiamo cominciato a parlare anche per ore, mi raccontava tutte le sue cose, le tipe con cui usciva, quello che faceva ecc...Insomma...da amici! A volte mi ha fatto innervosire perchè la sua presunzione raggiunge livelli insopportabili, magari gli dici che vai in un tal locale e lui ti dice che fà schifo, però quando ci và lui dopo qualche giorno, è un locale esagerato! Perchè secondo lui i posti che frequenta lui, la gente, gli amici, le ragazze ecc...sono tutti positivi. Gli altri sono merde!Così per 2-3 settimane lo avevo allontanato un pò anche perchè visto che non c'è nessuna premessa per stare insieme e a quanto pare nemmeno per essere buoni amici, non traevo nessuna positività dal rimanere in contatto con lui.C'è da dire che non ci vedevamo nemmeno, anche se più volte lui mi diceva dove stava e di raggiungerlo oppure veniva dalle mie parti con gli amici e mi chiedeva di vederci, ma io o ero da tutt'altra parte o non mi andava di uscire.Poi lui ha cercato di far pace, dicendo che gli dispiaceva non sentirmi più perchè ero una brava persona ( può dirlo forte! ) e così è sceso dal suo piedistallo e ha capito che certi atteggiamenti con me non doveva averli ed è diventato molto più carino.Addirittura la settimana scorsa ci siamo anche rivisti, dopo i suoi tanti tentativi, sms di buongiorno, buonanotte e interessamento a quello che facevo, e ci siamo trovati in un locale con i nostri rispettivi amici ed è stato tutto il tempo dietro, tutto affettuoso, dolce..mah...chi lo capisce. Stà di fatto che non l'ho baciato perchè non mi piace così tanto e poi mi sembrava che volesse farlo più per vantarsi con gli amici che mi facevano continuamente apprezzamenti che perchè gli interesso veramente. Tra l'altro dopo tutto quello che mi ha raccontato su come conduce la sua vita sentimentale e dopo quello che gli ho detto io circa le mie ambizioni, non vedo punti di incontro a meno che lui non dovesse cambiare da zero! E non sarò certo io a farlo!Poi che con mia immensa sorpresa, anche il giorno dopo che era sabato, lui che tanto dice di doversi dividere tra le mille donne e tanti amici, lui che và a ballare e divertirsi, è venuto nel pub dove io ero con i miei amici. E oltre alla buonanotte, il giorno dopo
ha mandato un sacco di messaggini carini dicendo che stò migliorando molto, che mi trova molto dolce, ironica ecc...E durante tutta la settimana, complice anche l'offerta Tim con sms gratis, ci siamo fatti la telecronaca di tutto quello che facevamo. Poi è arrivato questo weekend, venerdi mi ha chiesto di raggiungerlo nel locale dove andava ma avevo altri programmi io, ieri invece mi ha chiesto dove stavo ma non gli ho risposto perchè comunque me lo ha chiesto tardi e tutta la giornata non mi ha cagata proprio e allora volevo dargli una piccola punizione.Ora mentre scrivo mi stà mandando sms, mi ha chiesto di vederci stasera, ma sicuro non intende con un vero appuntamento ossia con lui che mi viene a prendere e una serata passata da soli. Il fatto è che da una parte è meglio così, dall'altra però mi sà che stasera nessuna amica esce e anche io non vorrei perchè domani ho la sveglia presto!Quindi non è che l'ho capito molto, perchè se volesse uscire insieme mi verrebbe a prendere lui a casa nooo??? Oppure se mi vuole come amica non dovrebbe mica provarci tutte le volte nooo??? Già lo sò, finiremo di nuovo per discutere per poi risentirci..in questa strana "amicizia"!