Ricomincio da...ME!

La notte delle sorprese


La serata di venerdì era cominciata in modo tranquillo, anche se qualche follia era insita nelle nostri menti. Lo stato psicologico era quello tipico di 3 single ( o quasi ) deluse dalle loro ultime storie. Mia cugina, la Star, da 2 anni fidanzata con un venezuelano ma profondamente delusa dalla sua storia e dal comportamento immaturo e incostante del suo boy, un giorno le promette di cambiare e il giorno dopo le dice di non farsi vedere.
La mia amica, la Fossile, che stà cercando di uscire da una storia di sesso nella quale lei ha totalmente perso la testa mentre lui, un insopportabile, presuntuoso e anche piuttosto brutto, la cerca solo quando ha bisogno di sfogare.
E la Butterfly ( c'est moi !), stà pazza che stà aspettando in dono dal cielo il suo principe azzurro e stà studiando un modo efficiente per riconoscerlo senza rischiare di finire nell'ennesima storia dove lui scappa appena si accorge che lei vuole dare e ricevere amore!
Shekerando il tutto, munite di macchina e finalmente senza limitazioni di orario visto che i genitori della Fossile sono fuori città, ci dirigiamo verso il centro della città alla ricerca di un locale che faccia musica salsa.
 Chiediamo un pò di indicazioni e ci sbattono dalla parte opposta fin quando non incontriamo un capoverdiano, l'unico che avrebbe potuto sapere dov'era sto locale alternativo, ci indica la strada e scoprimo insieme che è stato chiuso. Che sfiga!!!Dato che ormai avevamo trovato parcheggio, tanto valeva restare in zona e ci incamminiamo verso un locale suggeritoci dal nuovo amico Adi. Ci ritroviamo al Mouse, nel cuore del centro storico di Napoli, free pass per le donne e così ci ficchiamo senza esitare.Al primo impatto ci sembra squallidino, non tanta gente e soprattutto nessun divieto di fumo tanto che sembrava esserci una ciminiera all'interno. La Fossile dice demoralizzata: "mi sà che in questo locale si conoscono tutti...!!!". Detto-fatto, io e la
Star cominciamo lo show e in men che non si dica, conosciamo tutto il locale, che risate mammamiaaaa! Non riuscivamo a smettere di ridere, di fare cazzate, prenderci in giro con gli altri, io che facevo credere ad un arabo che ero egiziana ( visto che parlo un pò d'arabo ), balliamo con tutti e poi ci imbattiamo nel gruppo dei gay ancora più pazzi di noi. Il tutto senza aver ancora toccato alcool! Anche la Fossile si è data da fare intanto visto che basta che uno ci prova e lei ci stà, anche se questo è un cesso...credo perchè abbia bisogno di conferme, perchè non è assolutamente quello che state pensando anzi....l'opposto, ma comunque venerdì sera tutto era permesso ( nei limiti di ciascuna ovviamente ).Comunque ad un certo punto prendiamo una pausa, saliamo sù a prendere un pò d'aria e chi stava entrando??? Il tipo che stà uscendo con la mia amica (
) e praticamente il suo umore cade in un stato pietoso visto che erano settimane che resisteva a non vederlo e la sfiga ha voluto che tra milioni di bar e disco a Napoli & provincia, lui stesse proprio lì!
Tralascio i dettagli del loro continuo punzecchiarsi durante la serata e la mia antipatia manifestata nei suoi confronti appena apriva bocca. Stà di fatto che lei non ha saputo dargli il ben servito, facendo finta che non ci fosse e anzi...alla fine ha anche accettato di andare a casa sua a passare la nottata ( visto che pure lui era solo a casa ). Cavolo ma solo io ho la sfiga che i miei non escono mai
 ????Intanto io e la Star continuiamo a divertici e io conosco anche un tipetto carino, alto, 32enne ( il che non è da sottovalutare vista la mia tendenza a trovare sempre ragazzi più piccoli di me), molto simpatico e alla fine ho accettato a lasciargli il mio numero. Mi hanno colpito un paio di cose: la prima, precisando che se era lì non era nè sposato nè fidanzato, è stato il fatto di aver detto senza io accennassi all'argomento, il fatto che aspira a sposarsi e ad avere figli e che aspetta di trovare la persona giusta e poi mi racconta di avere 3 sorelle sposate e mi mostra con orgoglio le foto dei suoi nipotini sul cell. Ovviamente mi limito a fare cenni di approvazione con la testa e a dire quanto è triste vedere invece certe coppie che stanno insieme per abitudine. Il tutto per evitare di dire "si pure io voglio sposarmi entro i 30 anni, avere 2 bambini e vivere felice e contenta". La seconda cosa è stata che, sottintendendo quando è possibile uscire insieme, mi ha detto come passa la settimana, che nel weekend è sempre libero mentre in settimana non esce mai perchè torna stanco dal lavoro. Poi anche altre cose, ma piuttosto banali, "voglio conoscerti...frequentarti dopo stasera....secondo me io e te potremmo andare d'accordo...come sei bella...sei troppo simpatica...."
 . Mentre io mi limitavo a dire che non dico mai di no alle nuove amicizie. Ore 4, decidiamo di alzare i tacchi, così dopo mezz'ora di saluto, mi dice che mi chiama sabato o domenica, così magari ci vediamo o andiamo insieme a ballare.Torniamo a casa stanche morte, per lo meno io e mia cugina....e col sorriso stampato che ce l'ho avuto per tutta la giornata di ieri, ci siamo troppo divertite. Mon c'è niente da fare, le cose non organizzate hanno sempre un'ottima riuscita!!! 
Comunque il tipo già ha perso punti, è da ieri che ricevo squilli da un nuovo numero, e se è lui è uno squallore, ma anche se non è lui peggio ancora considerando che non si è fatto sentire ( per Kastania: vuoi chiedere alla tua amica che strategia militare andrebbe applicata in questi casi ? Sarebbe fiscalissima credo ;).. )Ah, dimenticavo..anche la Star ha avuto la sua sopresa..le hanno rubato il giubbino ma per fortuna ha visto il lato positivo: meglio quello che la borsa con il cell!Sabato invece molto più tranquillo, in un discopub con gli amici mentre stasera, dato che in programma c'era il solito caffettino sul porto ma piove, resteremo a casa al calduccio salvo inviti last minute... ( ho ben 3 brufoli sul visto e ho detto tutto..)Buona serata a tutti :)))