Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« La Stronza  a passeggioLa dolorosissima tragedia.. »

Strategie militari

Post n°134 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da Kastania
 
Foto di Kastania

Amore e guerra, è il titolo di uno dei film di Woody Allen che preferisco. Ma il regista ha sbagliato: Amore E'Guerra, col verbo, altro che congiunzione.

Charlotte ha conosciuto un tizio al Quadrilatero.
Pare che il sommo Principe azzurro catalizzato le abbia pestato un piede, rovinandole di brutto le costosissime scarpine nuove, a punta come una freccia.

Però,da vero gentleman taurinense, si è prontamente scusato e le ha offerto da bere. Un analcolico, e quindi ha guadagnato cento punti nella nostra stima di gruppo: l'uomo che non insiste per farti bere non ha cattive intenzioni,si sa. E'uomo serio.
E quando si sono lasciati,lei gli ha lasciato volentieri il numero.
Non vedeva l'ora che la richiamasse.

Tutto questo accadeva sabato scorso.
Ieri sera Charlotte mi telefona, oscillante fra l'inviperita e la giù di morale.

Usciamo a fare un giro in macchina,e lì si sfoga di brutto.
L'ha chiamata quel pomeriggio e le ha chiesto di uscire.

Rimango confusa, non è precisamente quel che voleva?
Noooooo!mi grida in faccia, sterzando come Schumacher.

Con diplomazia le propongo di fermarci a bere un caffè... è meno rischioso.

E lì lei ritira in ballo le regole: uomini, se chiamate una donna dopo il mercoledì per il sabato, siete finiti.

"Capisci?non ha alcuna considerazione di me. Pensa che sia stata lì da sabato ad aspettare che mi chiamasse. Non si chiama una donna il giovedì per uscire di sabato!"

Cerco di darle ragione in linea teorica, anche se la maggioranza dei miei amici maschi dopo aver avuto il numero di una che gli piace, lo fissano inebetiti per giorni, provando e riprovando la conversazione davanti allo specchio, prima di chiamare.

Non è detto perciò che il Principe Metallizzato sia uno che se la tira. Magari non ha semplicemente pensato alle famigerate regole.
"E poi" obietto "per sabato non avevi nulla in programma. Capisco se ti fossi già organizzata, non mandare a pallino i programmi. Ma se l'alternativa è quella di guardare il circo in pigiama e ciabatte..

"No no, non ci penso nemmeno. Mi sentirei sminuita. Se vorrà mi richiamerà la settimana prossima. Ma se non lo fa entro mercoledì, lo archivio e basta. Un uomo del genere non mi darebbe mai attenzione."

Penso a Big, che in genere mi chiama alle 20 per sapere se vederci alle 21. Certo, un bel po'di volte gli ho risposto picche, ma lui tranquillo non demorde, e incosciente come un bimbo persevera a fare il ritardatario cronico e per nulla organizzato.

E mai come in quel momento ho amato il nostro rapporto.
Pensare che credevo di essere io, la regina delle seghe mentali..

Ma si può cestinare un papabile perchè ti chiama il giorno sbagliato? una persona potenzialmente perfetta per te?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963