Creato da LolieMiu il 25/04/2012

Ironizzando

Immagini Divertenti

 

« Mi sono tolta l'amicizi...Sono molto peggio di que... »

Pensano di conoscerti...

Post n°430 pubblicato il 18 Marzo 2017 da LolieMiu

Post di Maxime Miu

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/byMiu/trackback.php?msg=13512825

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Eva.Miu
Eva.Miu il 18/03/17 alle 11:05 via WEB
Io invece ascolto l' istinto...Non mi servono le presentazioni...
 
 
LolieMiu
LolieMiu il 18/03/17 alle 11:09 via WEB
Come quelli che non ti fanno finire e sanno già cosa vuoi rispondere e parlano solo loro :)
 
   
Eva.Miu
Eva.Miu il 18/03/17 alle 11:11 via WEB
Quelli come me insomma...Ahahahah
 
La.Femmina.Alfa
La.Femmina.Alfa il 18/03/17 alle 11:36 via WEB
Signorino(bono) Maxime, io l' ho ascoltata, ma lei non lo ha fatto con me...
signorino Albert, vede che quei due leprecauni , stanno parlando male di me e Marcellino pane e vino, dice che io faccio le puzzette!
 
Il_Pirata_Miu
Il_Pirata_Miu il 18/03/17 alle 11:49 via WEB
Ti ricordi quando ci siamo visti la prima volta? Però nemmeno rimbambirmi per quasi due ore come facesti tu, alla fine nemmeno il mio nome ti ricordavi. PS evita di ricadere nella trappola della Alfa, fra l'altro è venuto fuori che ci dà dentro di brutto... che hai capito! Col bere si intende.
 
Eva.Miu
Eva.Miu il 18/03/17 alle 13:49 via WEB
C'È un' ombra sinistra, tra la mischia...In silenzio rimane, in attesa di sclerare. Ahahah cucù settetè!
 
 
Eva.Miu
Eva.Miu il 18/03/17 alle 13:50 via WEB
Vieni mio amor...Che sono tutta un calor!
 
La.Femmina.Alfa
La.Femmina.Alfa il 18/03/17 alle 15:33 via WEB
Buonasera:
Signorini Miu, bestioline, affiliati, affini, etc, etc.
Quest' oggi, mi sento molto benevola e quindi vi rivelerò, in quali circostanze io conobbi quello che tutt' ora è il mio adorato maritino.
Era un giorno di fine autunno, io all' epoca vivevo con una mia amica, entrambe eravamo studentesse nell'ateneo di "proskin" studiavamo per conseguire il dottorato di "smembramento selettivo della locusta del nophu" avremmo avuto un posto come assistenti nel laboratorio del nostro professore, allora anche rettore, lui era molto attratto dalle nostre affascinanti movenze e ogni tanto donavamo a lui, una carezza e lui ricambiava...all'epoca non avevo molta disponibilità economica, in quanto i miei genitori mi tolsero ogni sostentamento, in quanto non conoscessero il benefico effetto delle mie erbe medicamentose, sapete, l'ignoranza...Quindi arrabbattavo ciò che potevo, per andare avanti dignitosamente: cene a ristoranti stellati, auto di lusso, acquisti di capi, fattti esclusivamente su misura, e naturalmente scarpe e accessori, dei più rinomati stilisti nel settore...avevo un amico del cuore, " Peppe er cicuta" con cui spesso andavamo nei casinò, in cerca di fortuna, ma io non ero brava al poker, riuscivo, a malapena a recuperare qualche monetina alle slot machines...Quindi quella sera, mi telefonò dicendomi:" Ciccia, a te che te piace gioca' pesante, ma non capisci un cazzo de poker, t' andrebbe de partecipa' a un novo gioco? Se guadagnano bei sordini, ed io:" ma certo! Sono già eccitata al pensiero": e lui": ah bene!, trattieni l' eccitazione allora, tra un' ora vengo a pijatte, me raccomanno, vestite co' 'a minigonna e tacchi da paura, e truccate tanto, va be' come fai de solito": ed io seppur titubante, accettai. Tra l' altro quella sera stavo giocando col professore a "lega la maiala"
Quindi mi preparai, lui mi chiamó da sotto alla finestra, neanche la decenza di citofonare...": Cicciaaaaaa, sei pronta!? Daje va', sbrigate a scenne!": Quindi scendo di corsa le due rampe di scale e salgo in auto. Ci fermiamo in un bar e mi fa servire un alcoolico , poi due e poi tre...Lo trovai strano, perché ricordavo la sua famigerata tirchiaggine. Insomma poi risalimmo in auto ed io barcollavo già, partimmo e lui mi spiegó allora le regole del gioco. Ma io non riuscivo a comprendere le sue parole, ero ebbra, lui allora fermò bruscamente l'auto e sostammo per una trentina di minuti in una piazzola, e allora mi spiegò di nuovo le regole di questo nuovo gioco. Allora ci' siamo molti giocatori, c'è una parola d'ordine: "sali" e quando uno se ferma e te chiede quanto voi? Tu je devi da risponne:" dimmi quanto, quanto, quanto?:" se lui risponde:" ok, sali:" vuol dire che è er notro giocatore, ok? Ed io annuii. Poi mi rassicurò:" A ci' sta tranquilla, io sto la 'n fonno, qualunque cosa, chiamame, ok?:" ed io:" Ok:" scesi così dall'auto e le gambe tremavano, insieme ai miei pensieri...
Se volete conoscere il resto, dovrete sborsare i soldi! Questo è il libro della mia autobiografia. Titolo:" Quanto sono stupenda"
 
 
La.Femmina.Alfa
La.Femmina.Alfa il 18/03/17 alle 15:43 via WEB
Naturalmente questa è la bozza, quindi comprensiva di errori e ripetizioni .
 
 
Il_Pirata_Miu
Il_Pirata_Miu il 18/03/17 alle 15:46 via WEB
Buonasera, signorini di qui, signorini di là, bestioline... e lo sapevo io che questa non ce 'stava de testa. Potrebbe anche diventarmi simpatica se finisse la storia che di sordi nun ne avemo. Comunque che trinca è una storia che parte da lontano. PS Albert se ti fai infinocchiare dalla Romeo proporrò di cacciarti dalla family, anche se lei non lo sa è troppo tonta!
 
   
La.Femmina.Alfa
La.Femmina.Alfa il 18/03/17 alle 15:50 via WEB
Piratozzo del gargarozzo, lei vorrebbe farmi intendere che non ha soldi o altri beni? Che razza di pirata è? E mi vorrebbe far credere inoltre che la sua cara Eva, la ama così disgraziato? Non ci credo!
 
     
woodenship
woodenship il 18/03/17 alle 17:59 via WEB
Mi perdoni Sig.ra La.FA'(perdoni l'abbraviazione,è dovuta ad esigenze di colloquialità)mi piace molto la sua storia.Ma,al momento,mi vedo sprovvisto di liquidità,avendo impiegato il mio capitale in speculazioni di cui le risparmio i particolari.Le posso soltanto anticipare che,se tutto va bene,potrei ricoprirla d'oro ed adorarla come rappresentante di Venere in terra.Dunque vengo al sodo,nella speranza che il resto della tribu non venga a conoscenza di questa mia richiesta.In soldoni:accetterebbe un pagherò,per potermi sussurrare il seguito all'orecchio,mentre magari vi riaccompagno a casa in macchina?Non vi preoccupate, prima provvederò a farvi fare un bel bagnetto nella sangria...
 
     
La.Femmina.Alfa
La.Femmina.Alfa il 18/03/17 alle 18:06 via WEB
Mh...Non posso, però per lei signor capitano, farò un' eccezione...Però deve promettermi di non farlo leggere ad alcuno... no anzi, lo leggeremo insieme va bene? E poi me lo ripiglio. Naturalmente accetto una cena con fiumi di vino...
 
     
Marcel_Miu
Marcel_Miu il 18/03/17 alle 23:48 via WEB
Ahhhhh sicuro! ... fiumi di vino
 
     
Eva.Miu
Eva.Miu il 18/03/17 alle 23:06 via WEB
Lei deve pensare per lei! Guardi...Quasi leggendo la sua filippica, ho provato per un nanosecondo un po' di tenerezza per lei...Ha fatto presto a farmi ricredere.
 
 
LolieMiu
LolieMiu il 18/03/17 alle 17:57 via WEB
Signora Alfa la prego sono curiosissima, come va a finire daiiiiiiiiiiiiiii
 
   
La.Femmina.Alfa
La.Femmina.Alfa il 18/03/17 alle 18:01 via WEB
Mh...non posso, signorina Lolie ...Va be' giusto perché è lei le farò avere una copia da me firmata e con dedica, ma mi prometta sulla testa di quei due leprecauni che non la farà toccare da alcuni! Me lo prometta ora.
 
woodenship
woodenship il 18/03/17 alle 17:50 via WEB
Ammazza Max: ma quanto sei logorroico, ora che finisci di presentarti m'è venuta la muffa alle orecchie...che già ci ho i licheni tra i cosiddetti...
 
avvbia
avvbia il 18/03/17 alle 18:10 via WEB
Forse piace...l'involucro..forse.. ok!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Translator

 

 

 

 


 

 

 

NERO

 

 

 

 

 

NERO

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

stufissimoassaim12ps12se_e_vero_che_ci_seileonardo.misterowoodenshipthejumpingUno.Qualunque.SempreAl3x5andr0Lady_Juliettecamper1967il_giovanewertherLady_Selekta0paola_spagnaEgo_ShamalaLOHERDIHE
 

NERO

 

 

 

 

 

NERO

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963