Creato da LolieMiu il 25/04/2012

Ironizzando

Immagini Divertenti

 

« Mi sono tolta l'amicizi...Sono molto peggio di que... »

Pensano di conoscerti...

Post n°430 pubblicato il 18 Marzo 2017 da LolieMiu

Post di Maxime Miu

 

 

 
Rispondi al commento:
La.Femmina.Alfa
La.Femmina.Alfa il 18/03/17 alle 15:33 via WEB
Buonasera:
Signorini Miu, bestioline, affiliati, affini, etc, etc.
Quest' oggi, mi sento molto benevola e quindi vi rivelerò, in quali circostanze io conobbi quello che tutt' ora è il mio adorato maritino.
Era un giorno di fine autunno, io all' epoca vivevo con una mia amica, entrambe eravamo studentesse nell'ateneo di "proskin" studiavamo per conseguire il dottorato di "smembramento selettivo della locusta del nophu" avremmo avuto un posto come assistenti nel laboratorio del nostro professore, allora anche rettore, lui era molto attratto dalle nostre affascinanti movenze e ogni tanto donavamo a lui, una carezza e lui ricambiava...all'epoca non avevo molta disponibilità economica, in quanto i miei genitori mi tolsero ogni sostentamento, in quanto non conoscessero il benefico effetto delle mie erbe medicamentose, sapete, l'ignoranza...Quindi arrabbattavo ciò che potevo, per andare avanti dignitosamente: cene a ristoranti stellati, auto di lusso, acquisti di capi, fattti esclusivamente su misura, e naturalmente scarpe e accessori, dei più rinomati stilisti nel settore...avevo un amico del cuore, " Peppe er cicuta" con cui spesso andavamo nei casinò, in cerca di fortuna, ma io non ero brava al poker, riuscivo, a malapena a recuperare qualche monetina alle slot machines...Quindi quella sera, mi telefonò dicendomi:" Ciccia, a te che te piace gioca' pesante, ma non capisci un cazzo de poker, t' andrebbe de partecipa' a un novo gioco? Se guadagnano bei sordini, ed io:" ma certo! Sono già eccitata al pensiero": e lui": ah bene!, trattieni l' eccitazione allora, tra un' ora vengo a pijatte, me raccomanno, vestite co' 'a minigonna e tacchi da paura, e truccate tanto, va be' come fai de solito": ed io seppur titubante, accettai. Tra l' altro quella sera stavo giocando col professore a "lega la maiala"
Quindi mi preparai, lui mi chiamó da sotto alla finestra, neanche la decenza di citofonare...": Cicciaaaaaa, sei pronta!? Daje va', sbrigate a scenne!": Quindi scendo di corsa le due rampe di scale e salgo in auto. Ci fermiamo in un bar e mi fa servire un alcoolico , poi due e poi tre...Lo trovai strano, perché ricordavo la sua famigerata tirchiaggine. Insomma poi risalimmo in auto ed io barcollavo già, partimmo e lui mi spiegó allora le regole del gioco. Ma io non riuscivo a comprendere le sue parole, ero ebbra, lui allora fermò bruscamente l'auto e sostammo per una trentina di minuti in una piazzola, e allora mi spiegò di nuovo le regole di questo nuovo gioco. Allora ci' siamo molti giocatori, c'è una parola d'ordine: "sali" e quando uno se ferma e te chiede quanto voi? Tu je devi da risponne:" dimmi quanto, quanto, quanto?:" se lui risponde:" ok, sali:" vuol dire che è er notro giocatore, ok? Ed io annuii. Poi mi rassicurò:" A ci' sta tranquilla, io sto la 'n fonno, qualunque cosa, chiamame, ok?:" ed io:" Ok:" scesi così dall'auto e le gambe tremavano, insieme ai miei pensieri...
Se volete conoscere il resto, dovrete sborsare i soldi! Questo è il libro della mia autobiografia. Titolo:" Quanto sono stupenda"
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Translator

 

 

 

 


 

 

 

NERO

 

 

 

 

 

NERO

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauroguidi17Laviaelfalco1956astufissimoassaim12ps12se_e_vero_che_ci_seileonardo.misterowoodenshipthejumpingUno.Qualunque.SempreAl3x5andr0Lady_Juliettecamper1967il_giovanewertherLady_Selekta0
 

NERO

 

 

 

 

 

NERO

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963