Creato da: tR1cKy il 21/03/2006
Carnefice: Pincy Jones. Vittime: Pucca, Hello Kitty, Keroppi, Betty Boop

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Mercante_di_liquori1Kyashan_80giancarlo.bazjohnny_utah67soulnrgizersimob80mad.kellypsicologiaforenseacard77lorteyuwtoorresalottergsmpserviceelsewhere_perhapsklymene
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post n°15 pubblicato il 30 Maggio 2006 da tR1cKy
 
Foto di tR1cKyCivilization 3, Game of the Month numero 55. E' una competizione mensile tra i giocatori di Civ3 più cattivi del pianeta. La civiltà di questo GotM è la Francia, e guardate che colore ha.

A quanto pare il fucsia piace parecchio nel mondo: nel 1200 avanti Cristo mi avevano già dichiarato guerra gli Inglesi e i Giapponesi, mentre Greci ed Egiziani si sono già fatti vivi un paio di volte per estorcere denaro.

[surreale]Ho provato a offrire un paio di pink fighette in cambio della pace, ma non ne hanno neanche voluto sentir parlare, così ho dovuto distruggere un po' di città nemiche a colpi di attacchi glitterati, emoticons trp duci e consonanti a mitraglietta prima di poter terminare le ostilità, e comunque i nemici sono tutt'ora incazzati neri. W il pink![/surreale]

A quanto pare, aprire i commenti non fa incriccare il browser. Meglio così. Se volete guardarli, vi chiedo di evitare di rispondere allo spammer (capito Dafne?). Me ne occupo io.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963