Creato da cabaret_tiamo il 30/01/2008

frammenti di memoria

di tutto di più

 

 

« CHIUSO PER LAVORI IN CORSO

puttanate di chat

Post n°22 pubblicato il 10 Novembre 2009 da cabaret_tiamo

Rispondo da quì alle gratuite offese che mi sono giunte ultimamente in chat dal gruppo di quelle che io definisco donnette : cavalla, francie , marlene e compagnia bella ( perdersi in tutti i loro "sottonik" è impresa improba) .

Da un paio di giorni queste donnette non perdono occasione per lamentarsi del fatto che io, in non meglio precisati pvt, sparlerei di loro. La cosa è assolutamente priva di fondamento. Se qualcuna mi ha chiesto di loro io mi sono limitato a riportare per filo e per segno senza omissione alcuna l'episodio avvenuto un anno fa a Bologna e di cui parlai a suo tempo e luogo (leggi post n°7 paranoie di chat).Dopo quell'episodio espressi chiaramente il mio pensiero alle dirette interessate. Non fui io a presentarmi sotto "falso nome" ma loro; non fui io  a prendere contatti per un "incontro" ma loro; non fui io a presentarmi come persona assolutamente estranea alla chat ma loro.

Altre menzioni sul loro conto non son state da me fatte, d'altronde non ho motivo di parlare di persone di cui disprezzo ( d i s p r e z z o ) il modo di comportamento.

Anticipo fin d'ora che non darò seguito a questa sterile querelle e che gli starnazzamenti che prevedo faranno seguito mi lasceranno completamente indifferente.

Chattate in pace...amen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioste0CavallaNerao_splendidosognocarcadercabaret_tiamomayaoochiccaforever65marcopaghyAnc0ra_e_sono_7Madame_Burlesquepoter0diamante.clmaliarda.ioLilla1dgl1CampariSodo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963