« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da sarduspater
 
Tag: SORRISI
Foto di sarduspater

Un uomo stava aspettando in coda al supermercato e dietro di lui vede una bionda portentosa, meravigliosa, divina, che lo guarda, gli sorride e lo saluta...
A questo punto la domanda sorge spontanea: starà salutando me??? Da dove è uscito quest'angelo???
A lui sembra sconosciuta, e le chiede: "Scusi, lei mi conosce?"
A questo punto lui impazzisce: ormai è sposato da anni, con tre figli, ed ora una sconosciuta gli butta addosso questo secchio d'acqua gelata!!
In un attimo gli tornano in mente le immagini dell'unica volta che aveva tradito sua moglie, e confuso le dice:
"Non ci posso credere! Tu sei quella che ha fatto lo strip-tease in quella festa che organizzarono i miei amici alcuni anni fa... quella che ho messo su un tavolo da biliardo...quella che se l'è preso da tutte le parti (sotto l'attento sguardo di tutti i miei amici , mentre la tua amica mi spargeva di vaselina e mi piazzava un vibratore gigante nel XXXXXXX... che notte mio dio!!! Sei tu vero???"
E lei risponde impassibile: "No... sono l'insegnante d'inglese di suo figlio..." 

"Certo - risponde lei sorridendo - lei è il padre di uno dei miei bambini..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

I miei link preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sarduspaterenredadadadebassa95lupettadelleneviotherwise1associazioneamicobussonouncantastorie
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom