Creato da fata_delweb il 21/06/2013
 

Pausa caffè

non solo barzellette

 

 

« Il dentistaBill Gates muore »

E poi si dice dei carabinieri.............

Post n°26 pubblicato il 17 Ottobre 2013 da fata_delweb
 

Concorso per un posto da guardia carceraria.

Cardinale raccomanda una persona all'esaminatore,

è un ragazzo onesto tutto casa e chiesa mi raccomando faccia qualcosa,

l'esaminatore non si preoccupi ci penso io.

Giorno degli esami,

il cardinale aspetta l'uscita del suo protetto,

eccolo allora come è andata?

Male mi hanno bocciato.

Ma come ora vado a parlare con l'esaminatore!

Cardinale, perchè lo avete bocciato?

l'esaminatore, Eminenza doveva rispondere a tre domandine facili,

la prima visto che frequenta la chiesa

abbiamo chiesto che cosa era l'enciclica papale

ci ha risposto la bicicletta del Papa,

sorvoliamo poi una domandina di cultura generale,

che cos'è il fattore di potenza,

ci ha risposto un contadino della Basilicata sorvoliamo,

l'ultima domanda per forza di cose era inerente al posto di lavoro,

ho chiesto che cosa era la Colonia Penale?

Mi ha risposto un profumo !

 

Con un sorriso radioso

una buona giornata

Tiziana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20