Creato da calcettopoli il 08/04/2008

Calcettopoli

Commento e pagelle delle nostre partite!

AVVISI

PROSSIMA PARTITA:

11 Febbraio 2010 ore 19 al Greenball UFFICIALE

CONVOCATI:

DA DEFINIRE


 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

« Messaggio #43Messaggio #46 »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da calcettopoli

Partita del 3.12.2008

CASACCA GIALLA 12 - MAGLIA GRANATA 3

                                                                        

MARCATORI:

PEPPE 4
MICHELE 3
ADRIANO 2
ROBERTO 2
GIANNI 1
GIGI 1
IVAN 1
MARCO 1

Partita senza storia, nemmeno geografia, proprio niente niente....le squadre forse erano poco equilibrate, anzi sicuramente, ma la disfatta è stata di proporzioni epiche. Il segreto? E' nell'allenamento natalizio dei vincitori di stasera...che potete vedere cliccando qui.
Al di là dell'equilibrio o meno, sono mancati uomini chiave come Stefano e Marco, e l'idea di schierare Lello in attacco è stata a dir poco controproducente...lui si esprime al meglio nella fase difensiva.
Concludendo...uà che scoppola!!!!

MAGLIA GRANATA:

Billy Ballo: brutta partita, cerca di farsi vedere in fase offensiva ma non incide, quindi prova in difesa ma non cambia molto...chiude in porta. Sembra stanco, dice di aver mangiato tanto alle 19...noi non lo sappiamo ma sembrava proprio di si.
VOTO 5 APPESANTITO

Mariottide: non sappiamo se aveva mangiato pure lui alle 19...ma sembrava di si....anche se forse lui ha saltato il dessert perchè è un pò più combattivo e segna anche un goal. Anche lui cambia spesso posizione in campo e la difesa è spesso allo sbando mancando il suo apporto e quello di Lello.
VOTO 5.5 TITANIC

Pupo de Bari: passa la serata a brontolare, riesce a incazzarsi sull' 8-2 perchè qualcuno gli aveva rubato un goal dicendo 8-1...eh bè da 8-2 il recupero è probabile in effetti! Comunque gli va dato atto di essere l'unico a lottare veramente, a richiamare i compagni e cercare il goal con insistenza. A volte per ricambiare l'egoismo di alcuni compagni cerca l'azione solitaria.
VOTO 6- POCO ASSISTITO

Falciatore di anime: abita insieme a Mariottide e Billy Ballo...quindi fate voi. Dei tre è comunque il più tenace anche se cerca stranamente di fare l'attaccante con risultati non convincenti. Del resto il suo regno è la difesa e spostarsi in attacco serve solo a lasciare sguarnita la retroguardia.
VOTO 5 A ZONZO

Furia: ha mangiato due gran cereale/i...che dite l'alimentazione sbagliata è stata causa della sconfitta stasera??? Comunque è davvero immobile, onniassente e quando potrebbe dare palla al compagno libero...tira! Segna un goal e prende un gran palo ma è stata davvero una brutta serata.
VOTO 5 IMPALPABILE

CASACCA GIALLA:

Ricciocapriccio: poco presente in fase realizzativa, cerca l'assist ma soprattutto fatica a trovare la posizione in campo. A tratti illumina la scena con grandi giocate ma una partita a sprazzi non basta. Trova un bel goal alla fine ma è presente in tante azioni offensive di rilievo.
VOTO 7- A INTERMITTENZA

Trivela: per favore troviamogli un altro soprannome perchè Quaresma è uno scandalo. Detto ciò, bella prestazione, corre tantissimo e dà sostegno alla squadra in difesa e in attacco, tanti assist per i compagni e belle giocate, due goal ma solo perchè è spesso altruista.
VOTO 8 IN FORMA

The Wall: un goal dalla sua metà campo memorabile, palla alta e tesa sotto l'incrocio che sorprende il portiere. Altre due reti per incorniciare la bella prestazione, ottima fase difensiva dove la sua squadra ha concesso poco anche grazie a lui, insomma si conferma ad alti livelli.
VOTO 7,5 ISPIRATO

Gamba di legno: serata da ricordare per lui...sempre presente e pericoloso in fase offensiva non disdegna però anche di dare una mano ai compagni della difesa. Molto movimento e sacrificio, soprattutto in termini anatomici (immola un testicolo pur di segnare). Quattro reti a dimostrazione della sua ottima vena realizzativa.
VOTO 8 SQUALO

Trattore: ha giocato anche alle 18 e soprattutto non ha mangiato alle 19, fondamentale differenza rispetto alla squadra avversaria! Non avverte la stanchezza, al solito corre, copre e non manca la fase propositiva, segna due goal e se la sua squadra subisce solo tre reti è anche merito suo.
VOTO 7+ DURACELL 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CALCETTOPOLESI

ECCOVI LE SCHEDE DEI PIU' ASSIDUI
CALCETTOPOLESI...CON ALCUNI GRANDI EX:

ESSERE CALCETTOPOLESE

PEPPE-GIANNI-ROBERTO-MICHELE

GIGI-MARCO-STEFANO-LELLO

ADRIANO-ANTONIO-DAVIDE-IVAN

 

SMS GRATIS

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

calcettopolidarkdream83micthewallMessinhostefanodechiaraDodea59ilconfettinoalessandro_62guchippaisaba92Divine_Blondeocchiodivolpe2psicologiaforensesidopaul
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963