A.S. Roma

Tutte le notizie sui risultati delle partite e sul mercato dell'A.S. Roma

 

DAI RAGAZZI!!!!

Su Ragazzi, Tifosi dell'A.S. Roma, commentate tutti i post!!!!

 

PER VEDERE LE MAGLIETTE 2011-2012

CLICCARE QUI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Calciomercato Roma, il g...Roma e Luis, amore a prima vista »

DiBenedetto: "Roma, spero di vincere subito"

Post n°7 pubblicato il 18 Luglio 2011 da Archy1996
 
Foto di Archy1996

"Speriamo di poter vincere il campionato prima possibile". Questo il messaggio lanciato da Thomas DiBenedetto nel corso della conferenza di presentazione della 'nuova' Roma. "Il nostro obiettivo è mettere in piedi il miglior managment, comincia tutto da qui, fermo restando che il nostro obiettivo primario sarà quello che avviene sul campo", ha continuato il neo presidente che vuole puntare sui giovani: "Se commettono degli errori dovete avere pazienza".

Il neo presidente della Roma, Thomas DiBenedetto, ha le idee chiare. Il suo progetto si basa su una grande squadra di manager e giovani giocatori, senza però accontonare i senatori come Totti e De Rossi per cui spende parole d'elogio.

"Totti è il più grande giocatore che la Roma abbia mai avuto. Forse, il più grande che ci sia stato in Italia. Lui è un vincente, noi vogliamo vincere. De Rossi? Ammiriamo l'abilità e vorremmo fermamente che lui rimanesse alla Roma. Lui arriva da questa squadra e vogliamo che rimanga", ha ribadito DiBenedetto.

Ma il futuro della Roma è giovane: "Stiamo inseguendo giovani giocatori e dobbiamo avere un po' di pazienza con i talenti che abbiamo già preso. Puntiamo su di loro, e dobbiamo avere pazienza se faranno degli errori". Il presidente giallorosso sa che non sarà facile e che ci vorrà del tempo: "Stiamo cominciando una nuova era che cambierà il mondo del calcio. Abbiamo ambizioni ed un sogno condiviso dalla gente di Roma. Questo sogno richiederà del tempo per concretizzarsi ma noi ci lavoreremo alacremente. Stiamo creando le condizioni affinché la squadra possa dare il meglio di se stessa. Roma 'wasn't built in a day'. Roma non è stata costruita in un giorno", aggiunge citando un detto anglosassone.

DiBenedetto da piena fiducia allo staff allestito: "Il budget? L'obiettivo è dare flessibilità per poter mettere assieme diversi giocatori che Sabatini e l'allenatore hanno richiesto. Noi abbiamo avuto un approccio professionale sulle richieste, le decisioni sui giocatori non le prenderemo noi, ma saranno prese dai manager che abbiamo messo in organigramma, quindi Baldini, Sabatini e l'allenatore. Loro si rivolgono a noi per la parte economica, ma cercheremo di prendere le decisioni in base alle loro richieste. Certo i giocatori che prenderemo dovranno adattarsi al gioco della squadra".

L'americano ha anche affrontato il tema dell'eventuale nuovo stadio, rimandando qualsiasi decisione a dopo l'incontro con il Coni. "Ci incontreremo presto con i funzionari del Coni e poi prenderemo le decisioni giuste. Noi abbiamo molta esperienza nel progetto che riguarda lo stadio e soprattutto esperienza di come si sviluppano i progetti che riguardano questo aspetto", ha ribadito.

Dibenedetto, però, pare voler puntare su altro, almeno per ora. "Uno dei settori che negli Usa è fondamentale è il marketing - sottolinea - e noi abbiamo diverse persone che hanno esperienza di questo. Su marketing e sponsorship ci rivolgeremo a loro per sviluppare questo settore, anche per quel che riguarda la crescita della Roma. E per lo sviluppo dei media abbiamo una società che sviluppa 'social media', abbiamo grande esperienza in questo ed abbiamo anche gia' lavorato in Italia, per il Vaticano e per altre istituzioni".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Archy1996
Data di creazione: 17/07/2011
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Annuccia7dglMARAMA76uegiambieerTifosettogianicolo66linodemalollo87_mbcharliegheviolcammaratogiacomoltcataniaclublocrideAleVizipeXarosimone.beghinistefy66sp
 

ULTIMI COMMENTI

uuuhhh un vero fenomeno!!!
Inviato da: zarate1
il 25/08/2011 alle 21:50
 
speriamo che non va tutto a rotoli...forza bojannnn. e...
Inviato da: Archy1996
il 18/07/2011 alle 17:16
 
bojan ti aspettiamo
Inviato da: bojan10
il 18/07/2011 alle 17:07
 
pure secondo me la seconda maglietta dovrebbe essere quella...
Inviato da: Archy1996
il 18/07/2011 alle 16:47
 
secondo me la terza maglia dovrebbe essere la seconda ke e...
Inviato da: bojan10
il 18/07/2011 alle 16:43
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963