Immagini


 

Splendide Tifose

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Creato da: atlantis_men il 24/02/2008
La Juve anche di più!

 

 
« Juve travolge Genoa e vo... Ah ah ah »

Furti, rigori, e crisi isteriche.

Post n°94 pubblicato il 17 Novembre 2008 da atlantis_men
 

La Seria A da il meglio di se nella 12/ma giornata che lancia il Mmmmilan in scia della Rubinter. Cominciano proprio i rossoneri che piegano il Chievo con un rigore di Kakà per un fallo commesso fuori area. I rossoneri si giustificano chiedendo altri 2 rigori (dubbi). la verità è che la partita avrebbe dovuto o potuto finire 0-0 senza l'ennesimo regalo arbitrale ad una grande, gli altri episodi in area rossonera non sono da rigore se paraganati al rigore negato all'Atalanta con il Milan a Bergamo qualche settimana fa, i milanisti si mettano d'accordo, se è rigore quello su Kakà di ieri è rigore sempre! Ma il top arriva da Bergamo dove l'arbitro espelle frettolosamente Zalayeta per somma di ammonizioni poi da un rigore inesistente al Napoli e ne nega uno netto all'Atalanta, crisi isterica per Doni che urla più volte in faccia all'arbitro "è uno schifo" senza essere espulso, punizione invece inflitta al tecnico Del Neri. Regalo anche al Cagliari che piega la Fiorentina con un rigore inesistente di Acquafresca e qui l'errore dell'arbitro è ancora più marchiano in quanto lo stesso nega un rigore poi ai viola per un fallo del tutto uguale al precedente, coerenza zero!
Lo spettacolo arriva anche dai giornalisti rai, Varriale in particolare che da il peggio di sè in Stadiosprint insultando gratuitamente Zenga che si presenta "solo per salutare il procuratore che non conosceva", chiaro il riferimento del tecnico del Catania, alla frase della settimana prima quando il Varriale de noartri affermava che Zenga "deve alla Rai il suo ritorno su una panchina italiana", come se non bastasse il presunto giornalista ne fa una battaglia personale e rinfaccia a Zenga "l'ennesima uscita a vuoto" riferendosi alla semifinale mondiale 90, qui è bravo Walter a lasciar correre! Il giornalista rai deve imparare a non insultare i tecnici e deve ricordarsi che senza i protagonisti del campo lui sarebbe a lavorare in miniera!!! I tifosi guardano quel tipo di trasmissione per sentire la voce dei loro beniamini non le frasi senza senso e le domande spesso ridicole che vengono loro rivolte! Il presunto giornalista rai deve capire che Zenga almeno era in campo in quella semifinale mentre lui era non si sa dove, i calciatori si costruiscono da soli e rinunciano spesso alla loro infanzia per sfondare in quel mondo di pescecani andando via da casa giovanissimi per inseguire un sogno. Fa invece pensare la frase di Zenga che in Rai ci ha lavorato, come ricorda il povero Varriale e forse certe cose le conosce, che chiede in tono minoccioso "di ricordarsi di chi lo ha messo li", frase che lascia intendere che li qualcuno di importante c'è l'ha messo non per meriti giornalisti, Varriale in effetti da l'idea di un lecchino dei vertici rai e Zenga non è il primo allenatore co cui ha problemi, leggasi Mourinho Mancini Lippi...e la lista è lunga, raccomandato. Dovrebbero sospenderlo per un po' se non altro per aver fatto un uso personale di un mezzzo pubblico e magari insegnarli a pronuciare meglio l'italiano e soprattutto che Mascara non è Brienza!!!!! A Marzocchi capitò di essere sospeso per motivi simili quando conduceva la domenica sportiva, ci sarà coerenza???Ne dubitiamo....
Un ultima cosa per il Varriale nazionale: Zenga non era affatto nell'oblio ma si è fatto la sua gavetta allenando in giro per il mondo vincedo un campionato in Romania e uno in Serbia e sta dimostrando di essersi meritato una panchina in serie A, cosa che non si puo' dire per alcuni suoi colleghi (l'ultimo Mihajlovic) che alle stesse panchine ci arrivano per grazia ricevuta (leggasi amicizie importanti).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
atlantis_men
atlantis_men il 17/11/08 alle 09:43 via WEB
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/11/16/litezengavarriale.shtml
(Rispondi)
 
atlantis_men
atlantis_men il 17/11/08 alle 11:07 via WEB
MANDATO PROTESTA Da Virgilio.... Come cittadino e finanziatore RAI ho mandto la mia email : ..Scrivo per la pessima figura che la RAI ( televisione di stato) ha fatto ieri. Il siparietto tra il Vs. giornalista Varriale e l'allenatore Zenga è qualcosa di scandaloso e sopratutto di diseducativo nei confronti del pubblico piu' piccolo che segue il calcio. Ogni qual volta succedo fatti di cronaca negativa nel mondo del pallone si fanno forum e dibattiti ribadendo che il problema principale è la diseducazione .. bene ieri la rai si è fatta partecipe di questa diseducazione . Da telespettatore anch'io la settimana scorsa alle parole del giornalista Varriale ero rimasto sconcertato, la mancanza dell allenatore Zenga all'appuntamento era grave ma attaccarlo dicendo che quasi la Rai lo avesse ripescato è STATO DAVVERO UN COLPO BASSO ! Simile all'altr5a affermazione di ieri dicendo che è stat un uscita a vuoto come in ITALIA 90 !! Da telespettatore e soprattutto da cittadino italiano (principale finanziatore della RAI) CHIEDO spiegazioni alla dirigenza e la sostituzione del giornalista !! Segnalo altresì che lo stesso giornalista qualche giorno fa è stato bersaglio di diversi siti internet perche in NAPOLI-SALERNITANA da buona NAPOLETANO commentava divertito uno striscione dei tifosi del napoli che ridicolizava la salernitana e i propri giocatori ! Striscione che secondo le norme dell Osservatorio de essere AUTORIZZATO e che poteva benissimo evitare di mostrare insieme alla regia NAPOLETANA ! Dopo una partita giocata all insegna dello sport senza apprensioni e tensioni è stato come gettare benzina sul fuoco vista la grandissima rivalita sportiva e non che lega le due province ! SALUTI ale
(Rispondi)
 
atlantis_men
atlantis_men il 17/11/08 alle 11:19 via WEB
http://lexatus.wordpress.com/2008/11/17/ lite-zenga-varriale-il-video-integrale-e-zenga-show/
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

La Frase

Quando Fai Le Cose Per Bene Nessuno Sospetterà Mai Che Tu Abbia Realmente Fatto Qualcosa.

 
 

Ultime visite al Blog

atlantis_menfrancesco.ienzihopes.of.peaceedonigrettiimmobiliare.21tezbscharlievillansdott.gmagliulogiubi1978redipicche77kalu46monumentvalleykkkj0giank_75sifabri
 

Tifosi online ora

site statistics


 

Hanno Detto

"Il primo scudetto ve l'hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di m..."
Josè Mourinho allenatore Inter, e se lo dice lui come dargli torto!!!

" A me non interessa, perchè io ho vinto. Se prima la squadra aveva paura, ora non l'ha più..."
Josè Mourinho dopo Man Utd Inter 2-0, è chiaro che anche lui aveva scommesso sullo United, mica è special per niente!!!


"Adesso ci meritiamo un avversario come il Manchester United, abbiamo bisogno di stimoli e sono sicuro che li avremo e vinceremo"
Josè Mourinho, sempre lui, dopo Werder Inter 2-1 e conseguente 2° posto nel girone!!!

"Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non è una cosa da Juve questa."
Mauro German Camoranesi dopo Juve Chievo 3-3!!!

"Il potere di Moggi glielo hanno dato le persone, compresi noi calciatori perché lo consideravamo bravo. Uno che ha potere si fa molti nemici: qualcuno lo ha preso di mira e alla fine è stato affondato. Serviva un capro espiatorio e Moggi ha pagato per tutti. Avrà sbagliato qualche atteggiamento. Se si parla di arbitraggi condizionati allora dovrei pensare la stessa cosa dell'Inter."
Nicola Legrottaglie

" Prenderanno qualcuno che si accontenta"
Didier Deschamps all'indomani delle sue dimissioni.

 

"...prima di me non avevano mai vinto niente..."
Zlatan Ibrahimovic


«Sul finire del campionato 2000-01, alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano che noi perdessimo la partita.
Che siccome non giocavamo per nessun obiettivo, era uguale. Io ho detto di no. Sensini, lo stesso.
La maggioranza ha risposto così. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre.
Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato in spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore...».
Matias Almeyda

 

Orgoglio Bianconero


 

Le Verità Nascoste


 

Merdanerazzurra

 

Rubinter

 

Scudetto Nerazzurro


 

Cane Bastonato



 

Ultimi commenti

che rosichino a vita!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! e...
Inviato da: denis_darija
il 17/03/2014 alle 11:36
 
Finalmente la storia è cambiata, Forza Juve!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:30
 
Gli interisti sono scandalosi
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:22
 
Grande Shalke!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:21
 
Finalmente siamo tornati a vincere!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963