Immagini


 

Splendide Tifose

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Creato da: atlantis_men il 24/02/2008
La Juve anche di più!

 

 

Cesena Juventus, Allegri e il braccino corto

Post n°178 pubblicato il 16 Febbraio 2015 da atlantis_men
 

Non sono propriamente una vedova di Conte come vengono definiti dagli stessi tifosi Juventini i nostalgici dell'allenatore pugliese che ha riportato la Juve in testa al campionato, anzi il modo in cui se ne è andato e la mancata vittoria dell'Europa League lo scorso anno me lo hanno reso anche piuttosto indigesto.
Detto questo è inutile negare che la differenza tra la Juve di Conte e di Allegri a livello di qualità di gioco, intensità e cattiveria nell'aggredire l'avversario sono molto evidenti.
Ieri per la seconda volta in due settimane si è buttata al vento la possibilità di salire a +9 e mettere una seria ipoteca sul campionato, così facendo invece la pur non brillante Roma di questo periodo rimane in piena corsa soprattutto in virtù della possibilità di sfruttare lo scontro diretto dell'olimpico che avrà luogo fra due settimane.
Ma non sono solo i pareggi di Udine e Cesena a dare il segnale d'allarme sul rendimendo dei bianconeri, da due mesi e mezzo a questa parte (dopo il successo all'ultimo secondo sul Torino) la squadra di allegri ha messo insieme "solo" 5 vittorie e 5 pareggi, due dei quali per 0-0 e tre facendosi rimontare il vantaggio acquisito nel primo tempo (Samp e Inter in casa e Cesena ieri) segno di una incapacità a chiudere le gare ma soprattuto di un atteggiamento fin troppo conservativo e preponderante alla gestione del risultato anzichè al mantenimento della pressione costante sull'avversario, una volta in vantaggio la squadra sembra tirare i remi in barca e abbassare i ritmi pur mantenendo il pallino del possesso palla che però rimane così fine a sestesso. Che questo modo di gestire le gare arrivi dalle direttive del tecnico sembra evidente, anche in seguito alle sue dichiarazioni dopo il ko al 94' di Genova con i rossoblu: "si può vincere il campionato anche senza fare 100 punti, non bisogna per forza vincerle tutte" (sic!), segno di una mentalità più ragionata e meno aggressiva rispetto al predecessore. Mentalità però pericolosa perchè Allegri dovrebbe ricordare che proprio il suo Milan a furia di pareggini e sconfitte imprevedibili (Fiorentina in casa tante per ricordarne una) perse a favore della Juve di Conte lo scudetto 2012 dilapidando sette (ops!) punti di vantaggio. Inoltre aggiungerei che queste 10 partite coincidono col definitivo cambio di modulo di Allegri dal 3-5-2 contiano al 4-3-1-2. Ora, non ero un amante del modulo di Conte che soprattutto a livello europeo lasciava le fasce in balia degli avversari che erano sempre in superiorità numerica, ma anche il 4-3-1-2 manda la squadra in sofferenza sugli esterni se aggredita e soprattutto costringe Vidal a giocare fuoriruolo come trequartista dove è palese che sia un pesce fuor d'acqua, posizione che ne ha provocato un forte calo di rendimento e fiducia. Stessa cosa per Llorente, a che serve un gigante di 1.90 se poi non arriva un cross dal fondo che sia uno?
Rimango convinto che per fare il salto di qualità la Juve debba cambiare modulo passando al 4-3-3 con due esterni alti (Coman e Morata o Pepe) e Tevez (o Llorente) punta centrale, ma non si capisce perchè questa soluzione debba essere sempre scartata dagli allenatori bianconeri, Conte (che pur l'aveva utilizzato nel suo primo anno facendo vedere in quel periodo una delle Juve più belle di sempre per qualità di gioco) adduceva mancanza di giocatori adatti a qual ruolo, Allegri invece preferisce far giocare fuoriruolo Vidal per prediligere un modulo che però ha involuto il gioco e la mentalità della squadra.
Stando così le cose il pur non brillantissimo Borussia Dortmund può tranquillamente passare il turno di Champions a danno della Juve con tanti saluti alle ambizioni di crescita Europee dei torinesi.
Una postilla su Evrà: in sei mesi non ha fatto un cross dal fondo che fosse uno, decisamente meglio Padoin almeno da lui non si pretende la luna e in fase difensiva è decisamente più rassicurante.
Postilla numero due: buon per la Juve che nelle ultime 10 gare anche la Roma abbia decisamente rallentato il passo con 3 vittorie (tutte esterne e molto faticose) e 7 pareggi 5 dei quali in casa e tutti consecutivi segno evidente che è l'ambiente il primo vero avversario dei giallorossi. 

Saluti  

Il video dei gol:

http://www.goalsarena.org/en/video/italy-serie-a/15-02-2015-cesena-juventus.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Fiorentina a cena è gustosa e come digestivo un goccio di Porto!

Post n°177 pubblicato il 21 Marzo 2014 da atlantis_men
 
Foto di atlantis_men

C'è poco da dire sulla partita di ieri sera, si è vista la Juve che volevamo, quella titolare ad eccezione di Barzagli infortunato e di Lichtsteiner entrato solo nel finale e tra l'altro sostituito degnamente dal miglior Isla visto da quando gioca nella Juve.
La fiorentina è durata lo spazio di 20 minuti, due belle occasioni e nulla più, nel secondo tempo la squadra di Montella ha ceduto il passo a quella di Conte che ha cominciato ad alzare i ritmi e macinare gioco creando diverse occasioni ben sventate da Neto fino all'ennesimo capolavoro di Pirlo su punizione, dopo c'e stato spazio solo per due grandi occasioni per il 2-0 sprecate in malo modo dagli avanti bianconeri.

Il passaggio del turno era fondamentale proprio perchè al cospetto di un'avversaria italiana e soprattutto per accrescere il valore internazionale di questa squadra e mettere a tacere le solite dicerie di cui abbiamo parlato nel post di sette giorni orsono. Aggiungiamoci poi che il Napulè si è fatto eliminare dal Porto, la Juventus rimane l'unica italiana in corsa nei quarti di finale in Europa,come l'anno scorso. Non male per essere una società che in Europa fa cagare, figuriamoci gli altri allora.
Adesso speriamo in un sorteggio benevolo, inutile dire che l'AZ Alkmaar sarebbe l'ideale perchè permetterebbe un ampio turnover vista la netta inferiorità tecnica dell'avversario, assolutamente da evitare, invece, Benfica e Porto ma anche il Basilea squadra che ha battuto 2 volte il Chelsea in champions e semifinalista lo scorso anno, occhio alle spagnole sempre indigeste soprattutto in trasferta.

Stendiamo un velo pietoso invece sugli ennesimi cori viola su Heysel e Pessotto, tanto poi fanno notizia sola la risposta della curva bianconera e il "andate a casa" legittimo di Lichtsteiner, ma ormai siamo abituati alla civilissima tifoseria della Florentia Viola.

#finoallafine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Genoa Juve ed i Media

Post n°176 pubblicato il 17 Marzo 2014 da atlantis_men
 
Foto di atlantis_men

Genoa Juve 0-1 di ieri sera è la gara emblema per il tifoso anti Juventino, una di quella gare da mostrare quando urlano che la Juve ruba.
Mazzoleni infatti da il meglio di sé, elenchiamo gli episodi:
-Gol regolare annullato ad Osvaldo.
-Ammonizione a Pogba (che salterà la prossima) per un fallo inesistente.
-Mancato secondo giallo a Gilardino per fallo di mano volontario che infatti viene sostituito poco dopo per evitare ulteriori rischi.
-Calcio di rigore negato a Llorente per fallo di mano di Antonelli su cross verso il centro, un minuto dopo rigore per il Genoa per fallo di mano di Vidal con palla che sta uscendo dall'area e dopo essere rimbalzata su un giocatore genoano!

A parti invertite si sarebbe parlato solo dell'arbitro.

Il piatto forte però è che alla fine Buffon para il rigore a Calaiò (i cugini granata prendano nota, perchè rigore contro per la Juve non significa sistematicamente gol visto il portiere che abbiamo) e Pirlo disegna una punizione favolosa che da ai bianconeri i tre punti portandola a quota 75 dopo 28 giornate!
Morale della favola: se sei più forte vinci anche con tre errori gravi contro! Non ci sono scuse che tengano!

http://www.goalsarena.org/en/video/italy-serie-a/16-03-2014-genoa-juventus.html 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Juve, Conte e L'Europa, Juve - Fiorentina 1-1

Post n°175 pubblicato il 14 Marzo 2014 da atlantis_men
 
Foto di atlantis_men

Ed eccoci ancora a commentare l'ennesima prestazione così così della Juve di coppa. Conte insiste con il turn over che privilegia il campionato e sacrifica, dopo la coppa Italia anche l'ex coppa Uefa. Ci si presenta in campo con Caceres, Ogbonna, Isla, Giovinco (!) e Osvaldo, e 5 titolari in meno sono troppi anche al cospetto di una Fiorentina non trascendentale. Già, perchè se la Juve appare comunque in affanno nelle ultime settimane, anche le prestazioni dei viola nell'ultimo periodo non sono state propriamente eccelse. Nel finale di Juve Inter c'erano stati i primi segnali di un calo di intensità nel secondo tempo ed in particolare negli ultimi 20 minuti, cosa che sì è poi verificata più volte nelle partite successive compresa quella di ieri con la Fiorentina. L'impressione è che la Juve (Conte) stia cercando di centellinare le forze residue, ruotando gli uomini ma anche cambiando atteggiamento tattico in partita, primi tempi più aggressivi e secondi tempi attendistici con squadra rintanata nella propria metà campo, atteggiamento rischioso e comunque non da grande squadra, mi chiedo che fine abbia fatto la prima Juve di Conte e che fine abbia fatto la sua duttilità tattica (il primo anno si passò dal 4-2-4 al 4-3-3 al 3-5-2). Oggi si è fossilizzato sul 3-5-2 e spesso la squadra (vedere partite con Roma in coppa Italia e Milan) ha un atteggiamento attendista che privilegia la fase difensiva a quella d'attacco. Conte non ha capito che se vuole fare la storia della Juventus non deve vincere l'ennesimo Scudetto, ma DEVE necessariamente vincere in Europa e la coppa Uefa sarebbe un buon inizio.
A lui va dato il merito di averla riportata a certi livelli in campionato, ma in Europa i flop, soprattutto quest'anno, sono fin troppo evidenti, e questo atteggiamento accresce nei nemici il teorema "grandi in Italia perchè ladri e piccoli in Europa", teorema campato in aria se si guarda al passato. Il punto è che il primo cambiamento da fare per vincere in Europa è la mentalità, basta dare precedenza al campionato, bisogna fare il contrario e privilegiare le coppe europee, Lippi per esempio il turnover lo faceva alla vigilia delle partite di coppa nelle gare di campionato, questo gli ha comunque permesso di vincere scudetti (con punteggi normali che sono più che sufficenti) e fare qualche finale di champions.
In questi anni il Milan pur non essendo oggettivamente all'altezza del suo passato ha sempre approcciato alle coppe con l'obiettivo di vincere e di imporre il proprio gioco e non ho mai sentito Galliani dire "loro sono più forti" ma semmai "ce la giochiamo alla pari" anche contro il Barcellona!
Conte torni ad una mentalità di gioco più offensiva come era nelle origini e faccia il turnover contro chievo e livorno non a Copenaghen in Champions o con la Fiorentina in coppa Uefa (o Europa League che dir si voglia), restituisca alla Juve il blasone europeo che aveva fino al 2006 o il teorema suddetto dei nemici suonerà come la realtà.
Una realtà invece che è ben diversa perchè tra il 1971 e il 2006 in corrispondenza delle due Juventus più forti di sempre (unite forse a quella del quinquennio e a quella del trio Boniperti Charles Sivori) e cioè quella della presidenza Boniperti e della Triade la società bianconera ha giocato 13 finali in 35 anni, una media di una ogni tre anni, più 5 semifinali e 6 eliminazioni ai quarti. Un periodo in cui arrivare ai quarti era il minimo e la norma mentre le eliminazioni ai primi turni erano l'eccezione. La Juve post-calciopoli invece in 5 partecipazioni alle coppe è arrivata solo una volta ai quarti (la scorsa Champions) e ha raccolto ben 2 eliminazioni alla prima fase di champions (più una in coppa Uefa!!!), cosa che in precedenza si era verificata una volta sola nel 2000/01 con Ancelotti in panchina, e una volta scalata in coppa Uefa si è fermata agli ottavi nel 2009/10 ed è con un piede fuori quest'anno.
Tutto questo per sottolineare che se si vuole paragonare la Juve di Conte a quelle del passato (Trapattoni, Lippi e Capello) urge un immediato lifting europeo perchè se la Juve del quinquennio le coppe non le aveva (eccezione fatta per la Coppa dell'europa centrale dove arrivò 4 volte su 5 in semifinale tra l'altro) e quella di Sivori ne sottovalutò l'importanza giustificata, in parte, dal fatto che si era alle prime edizioni, quella di Conte non ha scusanti di motivazioni e/o qualità o di altro genere, perchè se è vero che il divario con Bayern e Real Madrid o Barcelona resta  ancora evidente e anche vero che una squadra che annovera tra le sue file Barzagli Chiellini Lichsteiner Vidal Pogba Marchisio Tevez Llorente Buffon e Pirlo non può permettersi il lusso di uscire dalla champions con Copenaghen e Galatasaray e dalla Uefa con la Fiorentina a patto però che questi giocatori li si faccia scendere in campo, altrimenti il paragone tra questa Juve e le altre per buona pace dell'ego di Mister Conte resterà sempre improponibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lazio Juve e gli aiutini

Post n°174 pubblicato il 23 Gennaio 2014 da atlantis_men
 

Rimanendo sempre in tema di aiutini tanto caro ai "riommanisti", mi chiedo come mai la Juve giochi sabato sera mentra la roma domenica visto che entrambe hanno giocato martedì in coppa italia. Lo scorso anno la stessa cosa si verificò dopo un match di champions dei bianconeri, la Juve a differenza del Milan fu costretta a giocare il sabato, guarda caso proprio all'olimpico e perse 1-0 coi giallorossi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Roma Juve e gli aiutini

Post n°173 pubblicato il 22 Gennaio 2014 da atlantis_men
 

Premesso che Roma Juve 1-0 è una sconfitta meritata in quanto Conte si è presentato all'olimpico con una formazione troppo rinunciataria e imbottita di riserve (Isla Peluso Giovinco e Quagliarella e con Pogba in panchina), mi chiedo cosa sarebbe successo se la mancata espulsione di Benatia e il gol di Peluso non convalidato per una questione di centimetri, ammesso che la palla sia davvero uscita,  fossero accaduti dalla parte opposta! Apriti cielo! (centimetri che però non rimarranno nella storia)
Già perchè prima di Juve Roma 3-0 in campionato er pupone e capitan futuro avevano tirato fuori la storia deglia aiutini, curioso che poi le sviste decisive siano avvenute al contrario. La storia deglia aiutini a favore della Juve ha un po' stancato, e sinceramente ha stufato anche la storia che gli juventini non si possono lamentare degli arbitraggi quando sono loro sfavorevoli.
Se al Chievo viene annullato un gol buono giù deliri e moviole a tappeto, ieri abbiamo dovuto aspettare 5 minuti per un replay sul passaggio di Pjanic a Strootman (a velocità normale mi era parso offside, il replay mi ha smentito), lasciando perdere la telecronaca filoromanista che mi sono dovuto sorbire. In Torino Juve il gol di Pogba è viziato dal fuorigioco di Tevez (che tra l'altro a velocità normale nessuno aveva colto) ma nessuno ricorda la mancata espulsione di Immobile per fallo da dietro su Marchisio, così come, mi chiedo chi si ricorda del piede a martello sul ginocchio di Pirlo der pupone lo scorso anno in Juve Roma 1-0 decisa proprio dallo scarparo graziato dall'arbitro. In Juve lazio e Livorno Juve ci sono due rigori netti non dati ai bianconeri sullo 0-0, nessuno ne parla, così come è passato in cavalleria il fallaccio da rosso di Montolivo (intervento da tergo) ad inizio gara in Florentia Viola Juve 4-2, senza contare che un'ancata di Asamoh si è trasformata in un rigore che a parti invertite...

Una delle poche cose che gli Agnelli senior non capirono negli anni 80 fu l'importanza dei media, l'avvento del Berlusca e 25 anni di sportmerdaset che non hanno fatto altro che spalare merda verso Torino hanno provocato il danno attuale, possibile che tutti conoscano er go de turone, il rigore di ronaldo e il gol di muntari e nessuno sappia niente del gol di laudrup (uefa 89), del rigore di west su del piero (98!!) di nakata (2001), del gol annullato a Iaquinta (2007) o quello di Tudor misteriosamente annullato in un Milan Juve 1-1 del 97, del rigore negato a Pirlo a parma nel 2012 o il gol di Pepe annullato a Genova (sponda rossoblù) sempre nel 2012, e chi ricorda i famosi gol non gol di Foggia Juve e Juve Genoa stagione 94/95? NESSUNO!
E ne ho citati solo alcuni, marchiani tanto quelli a nostro favore sui quali però è calato l'oblio, Perugia, Mijatovic, Del Piero a Liverpool nel 2005, il rigore regalato a Sheva in Milan Juve 2-0 (sempre nel 2000), l'espulsione di Ferrara in lazio Juve 1-0 decisiva per il titolo 2000 tanto per citarne altre.
La colpa di questo scempio è però, appunto, soprattutto della società completamente assente sul piano mediatico dalla notte dei tempi, e solo Luciano Moggi aveva provato a invertire la tendenza con apposite comparsate tv, silenzi stampa e concessioni di giocatori ospiti in trasmissioni, dal 2006 la proprietà, fatta eccezione per un comunicato nel 2007 dopo i fatti di Napoli ha sempre taciuto anche in presenza di pesanti attacchi da parte di media e personaggi cosidetti vip!

Tornando alla partita, mi chiedo che fine abbia fatto il coraggio di Conte e della sua Juve del primo e, per buona parte, del secondo scudetto: quella era una Juve arrembante contro chiunque, ultimamente invece il tecnico leccese si interstardisce con un modulo poco adatto ad offendere le grandi squadre e ad un gioco rinunciatario al cospetto di avversari come la Roma o il Real Madrid, questa Juve invece è grande con le piccole (dove invece prima pagava dazio forse per la scarsa qualità delle punte) e piccola piccola con le grandi, soprattutto dal punto di vista della mentalità.
La Roma pur non facendo sfracelli ne ieri ne a Torino ha mostrato sempre un gioco propositivo e un'idea moderna di calcio, cosa che aveva portato anche Conte 2 anni e mezzo fa ma che ora sembra aver messo da parte per sacrificare lo spettacolo al risultato finale. Gli inserimenti in rosa di Pjanic, Strootman e Gervinho (e ultimo in ordine di tempo Nainggolan) hanno cambiato completamente una squadra reduce da 2 anni disastrosi), la maggior parte del merito è soprattutto del tecnico Garcia, tecnico che i tifosi "riommanisti" avevano già esonerato ad agosto!!!!
Criticabile è anche la scelta di un così ampio turn over, poteva centellinare il minutaggio dei calciatori anche sulle 2 partite di campionato visto il vantaggio (+8) in classifica, scelta che era già costata la coppetta nelle 2 annate precedenti, coppetta che manca da 19 anni e sinceramente sono oggettivemente troppi!

Ora si spera di non fare la stessa magra figura anche in Coppa Uefa (o Europa League come si chiama oggi), altrimenti tanto varrebbe rinunciarvi senza giocare, sarebbe decisamente meno ridicolo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I piagnoni sono tornati

Post n°172 pubblicato il 18 Novembre 2012 da atlantis_men
 

Visto il casino che stanno facendo x Prescritti - Cagliari agli intertristi ricordo questi episodi:

- Pescara: rigore non concesso per fallo di Zanetti su Weiss;
- Chievo: rigore non concesso per fallo di Juan Jesus su Rigoni e goal di Pereira in fuorigioco;

- Milan: espulsione risparmiata a Juan Jesus, goal regolare annullato a Montolivo e rigore non concesso per fallo su Robinho;
- Catania: rigore solare non concesso per fallo di Guarin su Gomez;
- Bologna: fallo di Palacio sul goal di Ranocchia e goal di Cambiasso in fuorigioco;
- Sampdoria: espulsione di Costa, risparmiata invece a Mudingayi e Pereira, e fuorigioco di Nagatomo sul goal di Guarin.

PS: ma Palazzi una qualche domanda sulla partita di Astori nonse la fa? Ha fatto di tutto x far vincere le merde!!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il potere di merdaset

Post n°171 pubblicato il 01 Aprile 2012 da atlantis_men
 
Foto di atlantis_men

Si può trasformare un non gol in un gol.. si mediaset può usando la stessa strategia applicata in politica, la macchina del fango è di nuovo in moto e il bbilan usa tutto il suo potere per portare a casa un campionato già ampiamente falsato dai favori ricevuti dalla squadra del nano mafioso... e così dopo catania milan si parla solo del non gol di robinho.. ma dov'era merdaset e  tutto il clan zozzonero quando al barça vengono negati 2 rigori colossali in un quarto champions, dov'erano quando boateng vola in area facendo un baffo a krasic rimanendo impunito, dov'erano quando sul 2-0 a parma pesa il fuorigioco attivo di ibra replicato poi in milan roma la settimana successiva, il bbilan ha da sempre un arma in più, merdaset e la macchina del fango è sempre stato in moto... ora più che mai... comincio a pensare che dietro calciopoli ci fosse lo zio fester e non denti marci.. ricordo i proclami dopo l'estate 2006: " a natale saremo già in testa" proclamava ai 4 venti zio fester galliani, ma qualcosa è andato storto (Ibra all'inter per esempio) e sappiamo tutti come è andata, con i prescritti a far incetta di tituli falsati alla radice....

Inoltre  non si parla affatto del gol buono del catania!! Basta con questa pseudo informazione merdasettiana!!!

se ci fosse la moviola in campo i bbilanisti dovrebbero rendersi conto che la regia non la potrà fare merdaset e nemmeno la rai, mi auguro almeno, e allora si che ci sarebbe da ridere....

mediaset scatenata x difendere la squadra del padrone-mafioso, sul sito pure un video con gli errori contro e secondo Auricchio non avevano le tv...i miracolati di calciopoli sono proprio loro, i zozzoneri... 8 rigori a favore, più della metà dei quali inesistenti e ancora stanno a parlare, poi quel fallito di allegri che tira sembre in ballo la Juve ha rotto veramente le palle, con la suo rosa Conte avrebbe 20 punti di più!!! la finiscano di fare i tromboni e gli schiavi... dopo milan roma e l'ennesimo furto non ho visto lo stesso casino... merdaset è uno schifo, il milan è uno schifo, la figc puzza di marcio!!

Speriamo che Marotta replichi presto a quell'acciuga rompicoglioni di allegri, perchè non ho mai visto un allenatore permettersi il lusso di insultare un dirigente di un'altra squadra come fa lui!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

il bbilan di silvio e lo scudetto del gol di muntari

Post n°170 pubblicato il 25 Marzo 2012 da atlantis_men
 

Ecco perchè il bbilan vincerà il campionato:


- Juve-Parma: un rigore non dato e un goal regolare annullato
- Catania-Juve: 2 rigori non dati
- Juve-Fiorentina: un rigore non dato
- Inter-Juve: un rigore non dato
- Lecce-Juve: un rigore non dato
- Juve-Cagliari: un rigore non dato (e un rigore non dato contro)
- Juve-Siena: un rigore non dato
- Parma-Juve: 2 rigori non dati
- Milan-Juve: un goal regolare annullato (e un goal non dato contro)
- Bologna-Juve: un rigore non dato
- Genoa-Juve: 2 rigori non dati e un goal regolare annullato


Una coincidenza? NO!

Senza considerare che Ibra non sarebbe mai stato zozzonero senza farsopoli dove lo zio fester si è salvato grazie al preservativo meani... BASTARDI!

Prima o poi il nano pagherà...

 

rigori per il milan 8

rigori per la juve 1

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo nonostante le statistiche dicano che la Juve sia la squadra col maggior possesso palla, che occupa per più tempo la metà campo avversaria, che ha calciato di più in porta, che ha crossato di più e che ha tirato più corner, senza considerare che nonostante abbia commesso 50 falli in meno dei zozzoneri ha ricevuto più espulsioni... insomma i numeri dicono Juve il palazzo dice bbilan.

Moviola in campo al più presto così non potranno più fare schifezze.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

....

Post n°169 pubblicato il 26 Febbraio 2012 da atlantis_men
 

"Senti da che pulpito, qui è la mafia" A. Conte

 

Non aggiungo altro, maggio si avvicina e tutto sembra tornare come era e dev'essere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

La Frase

Quando Fai Le Cose Per Bene Nessuno Sospetterà Mai Che Tu Abbia Realmente Fatto Qualcosa.

 
 

Ultime visite al Blog

atlantis_menfrancesco.ienzihopes.of.peaceedonigrettiimmobiliare.21tezbscharlievillansdott.gmagliulogiubi1978redipicche77kalu46monumentvalleykkkj0giank_75sifabri
 

Tifosi online ora

site statistics


 

Hanno Detto

"Il primo scudetto ve l'hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di m..."
Josè Mourinho allenatore Inter, e se lo dice lui come dargli torto!!!

" A me non interessa, perchè io ho vinto. Se prima la squadra aveva paura, ora non l'ha più..."
Josè Mourinho dopo Man Utd Inter 2-0, è chiaro che anche lui aveva scommesso sullo United, mica è special per niente!!!


"Adesso ci meritiamo un avversario come il Manchester United, abbiamo bisogno di stimoli e sono sicuro che li avremo e vinceremo"
Josè Mourinho, sempre lui, dopo Werder Inter 2-1 e conseguente 2° posto nel girone!!!

"Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non è una cosa da Juve questa."
Mauro German Camoranesi dopo Juve Chievo 3-3!!!

"Il potere di Moggi glielo hanno dato le persone, compresi noi calciatori perché lo consideravamo bravo. Uno che ha potere si fa molti nemici: qualcuno lo ha preso di mira e alla fine è stato affondato. Serviva un capro espiatorio e Moggi ha pagato per tutti. Avrà sbagliato qualche atteggiamento. Se si parla di arbitraggi condizionati allora dovrei pensare la stessa cosa dell'Inter."
Nicola Legrottaglie

" Prenderanno qualcuno che si accontenta"
Didier Deschamps all'indomani delle sue dimissioni.

 

"...prima di me non avevano mai vinto niente..."
Zlatan Ibrahimovic


«Sul finire del campionato 2000-01, alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano che noi perdessimo la partita.
Che siccome non giocavamo per nessun obiettivo, era uguale. Io ho detto di no. Sensini, lo stesso.
La maggioranza ha risposto così. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre.
Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato in spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore...».
Matias Almeyda

 

Orgoglio Bianconero


 

Le Verità Nascoste


 

Merdanerazzurra

 

Rubinter

 

Scudetto Nerazzurro


 

Cane Bastonato



 

Ultimi commenti

che rosichino a vita!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! e...
Inviato da: denis_darija
il 17/03/2014 alle 11:36
 
Finalmente la storia è cambiata, Forza Juve!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:30
 
Gli interisti sono scandalosi
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:22
 
Grande Shalke!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:21
 
Finalmente siamo tornati a vincere!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963