Creato da: Danylazio il 15/07/2006
informazioni sul mondo dello sport

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pigotta66simonlebonmisposionomarinadgl4Forza_Sugarsonounaparacula
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« LA ROMA PRENDE PIZARROCHIEVO SOLO LA VITTORIA,... »

JUVE, ADESSO BASTA!!!

Post n°11 pubblicato il 22 Agosto 2006 da Danylazio

Che dire scandaloso, vergognoso!!! Dopo aver rubato campionati e campionati e aver falsato gli ultimi la società bianconera non accetta la giustizia e cerca in qualche modo di far dimenticare il grande scandalo del calcio italiano ricorrendo al tar e con molta probabilità i calendari di serie A e B slitteranno ancora.
A pagarne le coseguenze come al solito saranno i tifosi...
La Juve non accetta che finalmente c'è stata giustizia anzi dopo quello che la triade aveva fatto serie B con -17 punti è assai poco. Sul fatto che il Milan è stato favorito dandogli anche la Champions non ci piove ma addirittura chiedere la serie A è veramente una cosa da pazzi come se in questi mesi non fosse accaduto nulla.
Due squadre innocenti, Lazio e Fiorentina, hanno perso l'Europa e si trovano con punti di penalizzazione per il prossimo campionato. Se la Juve tornasse in serie A allora Lazio e Fiorentina dovrebbero riottenere l'Europa ma dato che questo è impossibile poichè le squadre italiane partecipanti alle coppe europee sono già iscritte e la Juve non può riessere ammessa alla serie A dopo quello che è successo tutto deve rimanere così magari per Lazio e Fiorentina ci può essere uno sconto sui punti di penalizzazione.
La Juve giocherà la prossima stagione in serie B lo sappiamo che è dura accettarla ma vi è andata fin troppo bene quindi basta con queste sceneggiate e i tifosi urlano un calcio puito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/calcioleale/trackback.php?msg=1534083

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
corsivo79
corsivo79 il 22/08/06 alle 18:05 via WEB
Forse faresti meglio a documentarti anzichè scrivere a vanvera. Le uniche squadre con illeciti sportivi acclarati erano proprio Lazio e Fiorentina. La Juventus è stata condannata per aver reiteratamente violato la norma della lealtà sportiva. Un "reato" che a rigor di legge non prevede la retrocessione in serie B ma al massimo dei punti di penalizzazione. P.S. Complimenti per il tuo forbitISSIMO" italiano, "scIeneggiate" non l'avevo mai letto da nessuna parte
(Rispondi)
 
 
Danylazio
Danylazio il 26/08/06 alle 15:51 via WEB
caro juventino forse faresti meglio a stare zitto e a documentarti un pochino .......la juventus ha moltissimi illeciti sportivi quindi la retrocessione in b ci sta tutta dopo quello che moggi e company hanno fatto per 2 anni rubando a destra e a sinistra .....La Fiorentina è stata vittima del sistema Moggi... addirittura Della Valle ha dovuto sottomettersi a quei coglioni dei tuoi amici per non retrocedere......La lazio non ha alcun illecito sportivo é stata penalizzata per responsabilità oggettiva ma non ci sono intercettazioni come con Moggi e la tua cara Juventus...Vergognati e assapora la B lo so che ti brucia.............
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963