Creato da: Danylazio il 15/07/2006
informazioni sul mondo dello sport

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pigotta66simonlebonmisposionomarinadgl4Forza_Sugarsonounaparacula
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« LAZIO VERGOGNA: ENNESIMO...LAZIO, STAGIONE MALEDETTA »

ROMA CAPOCCIA

Post n°74 pubblicato il 16 Settembre 2007 da Danylazio

La Roma stende i Reggina e vola al comando da sola a punteggio pieno. la Juve cade in casa contro il Udinese mentre vincono inter e napoli rispettivamente contro Catania e Sampdoria.Pari tra Fiorentina-Atalanta Genoa-Livorn e Palermo-Torino.


Roma-capoccia.......i giallorossi stendono al Granillo una buona Reggina ,per 2-0 con i gol di Juan e Totti e si portano al comando da soli approfittando della sconfitta della Juve in casa contro l'Udinese.
La Roma fa paura, 9 punti in tre giornate senza subire nemmeno un gol capolista assoluta del campionato ...numeri che fanno tremare...la Roma è da scudetto ora bisognera soltanto proseguire nel modo giusto senza commettere errori.
Sebbene cio i giallorossi hanno sofferto un pò nel primo tempo grazie ad un ottima REeggina ma nella ripresa le qualità della Roma hanno avuto la meglio.
La Roma si gode il primato in vista della champions mercoledi dove affronterà la Dinamo Kiev per poi concentrarsi nella sfida contro la Juve domenica prossima.
Per quano riguardano le altre partite cade la Juve contro l'Udinedse con un gol di Di Natale mentre l'Inter affonda il Catania per 2-0.Bella vittoria del Napoli contro la Sampdoria per 2-0.I partenopei ora sognano

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/calcioleale/trackback.php?msg=3269674

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Topkapy1973
Topkapy1973 il 19/12/07 alle 23:41 via WEB
“ASSOCIATI” a GIU’leMANIdallaJUVE class action La passione e la storia fanno parte di tutti noi juventini perché siamo l’essenza della JUVENTUS; siamo noi tifosi che oggi poniamo una resistenza contro ogni atteggiamento anti-sportivo e l’improprio utilizzo del pregiudizio per affermare una falsa realtà costruita sulle presunzioni del singolo a danno di un intero movimento sportivo. Quella “purezza” di sentimenti e di valori che riteniamo di dover difendere ci ha fatto aderire ed appoggiare un ambizioso progetto che vede NOI tifosi al centro della difesa della ns squadra, la stessa difesa che GIU’leMANIdallaJUVE oggi ed anche a nostro nome sta portando avanti . La ns forza è la ns passione, la nostra spinta la fede e l’unione di tutti gli Juventini che non vogliono dimenticare senza prima difendersi. ASSOCIATI anche tu e riscriviamo, INSIEME la storia della JUVENTUS ! Basta un clik : http://www.giulemanidallajuve.com/associati.asp Associarsi non significa versare nessuna quota che rimane una scelta libera e volontaria, anche nell’entità del versamento (l'importo è libero). Associarsi significa poter consultare l'area associati ed essere partecipe e non solo spettatore, delle prossime novità che GIU’leMANIdallaJUVE promuoverà nel breve tempo. E' importante associarsi e contare su nuovi membri, per acquisire un maggiore peso! Potete contattare GIU’leMANIdallaJUVE inviando eventuali richieste a posta@giulemanidallajuve.com Grazie a chiunque vorrà entrare a far parte di GIU’leMANIdallaJUVE
(Rispondi)
 
 
Danylazio
Danylazio il 11/02/08 alle 16:19 via WEB
Ammassa de ladroni...in c1 dovevate stare adesso...in c2 dovevate andare....VERGOGNATEVI
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963