Anima bianconera - La Juventus ,un modo di essere,di esprimersi e emozionars...i
« Precedenti Successivi »
 

Buffon scherza sul suo infortunio

Nella Juve che ha ritrovato il sorriso, c'è chi vive un momento non felicissimo. E' Buffon, messo ko da uno stiramento alla coscia destra. E' il secondo infortunio serio della stagione per il portiere bianconero che, in maniera nemmeno troppo velata, manda un messaggino alla sua dirigenza. "Sono che succedono, ma forse la Juve dovrebbe…
 

Juve agli ottavi di Europa League

Con lo 0-0 conseguito a Torino contro l'Ajax, la Juventus conquista il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. All'Olimpico, partita complessivamente noiosa, con i bianconeri più presenti nella prima parte (palo di Sissoko al 17') e poi, complice anche un Ajax più coraggioso, ritirati nella propria metà campo ad amministrare il punteggio buono…
 

Questa sera il secondo round con l’Ajax

Juventus-Ajax, secondo e ultimo atto. A una settimana esatta dalla doppia prodezza di Amauri all’Amsterdam Arena, la squadra di Zaccheroni è chiamata a chiudere i conti e volare agli ottavi di finale di Europa League. Dopo il 2-1 dell’andata, i bianconeri sono in netto vantaggio e potranno anche permettersi di controllare gli olandesi. Ma in…
 

Adriano, la Juve ci pensa su

Vuole tornare a giocare in Italia. E le pretendenti non gli mancano. Perché, dopo la Roma, ci sarebbe anche la Juventus tra le squadre che prenderebbero volentieri Adriano. Il capo degli osservatori bianconeri Castagnini è da qualche giorno in Sudamerica alla ricerca di giovani talenti tra Brasile, Uruguay e Argentina: in programma però c'è anche…
 

Zac: "Non abbassiamo la guardia"

"Stiamo con i piedi per terra". Lo chiede Zaccheroni alla Juve in vista del ritorno dei sedicesimi di Europa League contro l'Ajax dopo il successo in Olanda. "Noi portavamo rispetto all'Ajax prima e ne portiamo ancora di più oggi. L'essere riusciti a cogliere un risultato positivo ci dà la fiducia per fare esattamente come all'andata,…
 

Juventus, vietato distrarsi

Verso un obiettivo, senza ancora pensare che lo sia fino in fondo. Europa League, come dire intanto c'è, dunque si affronti e possibilmente si vincano le partite. Fatta con una, la prima, guai a dire fatta anche per la seconda dove in realtà basterebbe non perdere con due gol di scarto e così via. Sarebbe…
 

Rinforzo in difesa: Mexes

La Juve piomba su Philippe Mexes. I bianconeri fanno sul serio. Il club torinese sta mettendo a punto la strategia per portarsi a casa il difensore francese. Tra la dirigenza juventina e quella romanista c'è già stato un primo incontro. Avvenuto proprio nella settimana precedente Juventus-Roma. Il club giallorosso ha sparato alto: 16 milioni. Una…
 

Candreva: «Juve, esperienza unica»

«Sono molto felice per il gol segnato ieri, ma riguardo all’esultanza e al gesto con cui ho zittito il pubblico, devo dire che è stato istintivo, a volte la gioia ti porta a fare certe cose, ma ora non lo ripeterei». Antonio Candreva, presente all’inaugurazione dello Juventus Store di via Garibaldi a Torino, fresco di…
 

Elkann: «Strada lunga, campionato difficile»

A margine del “Candido Day”, la giornata organizzata dalla Gazzetta dello Sport per ricordare il giornalista Candido Cannavò, John Elkann ha rilasciato una dichiarazione sul momento della Juventus:  «Aver smesso di perdere è una grande soddisfazione. La strada è lunga, il campionato è difficile, comunque vedere questo recupero di Del Piero, vedere la squadra e…
 

Chiellini: «Guariti? No, migliorati»

Tre vittorie consecutive non bastano a Zaccheroni per pensare che la convalescenza della Juventus sia finita. Il tecnico vuole altri riscontri dal campo e Giorgio Chiellini, uno dei leader della squadra, concorda: «È un po’ presto per dire che siamo guariti – sostiene il difensore ai microfoni di Juventus Channel - Era importante essere tornati…
 

« Precedenti Successivi »