Creato da apgabry100 il 07/03/2014
calcolo Finanziaria, calcolo finanziamento, rata prestito

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

squili2Coralie.frI0.Donnaelisar_81
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Prestito protestato senz...

preventivo Prestiti Personali on line veloci

Post n°5 pubblicato il 07 Marzo 2014 da apgabry100

preventivo Prestiti Personali on line veloci Domenica, quindi ho intenzione di prendere Blaise al parco. Lui ama solo oscillare e puntellare il suo piede in altalena per tenersi in equilibrio. In questo modo, egli non ha bisogno di tenere duro e può rosicchiare le mani, invece.

Ho bisogno anche di ottenere il mio blog fatto per la settimana.Sono cinque i post del blog. Nessun problema. Blaise dormirà più volte durante il giorno, in modo che mi dà un sacco di tempo per farle. Grande. Ho un piano per il giorno, e devo avere il tempo di finire tutto.

Il problema è che i miei piani non vanno mai il modo in cui li ho intenzione di andare ... e non per il mio ragazzo. Lui è così buono e paziente. Tutto ha a che fare con me e la mia parte di ossessività. Ho avuto un sito web riprogettato poche settimane fa. Ora ogni volta che ho bisogno di qualcosa è cambiato sul mio sito, devo farlo io, e io non sono familiarità con il software che è sufficiente aggiungere problemi e il tempo per quello che devo fare. Quindi devo mail il mio progettista domande, se non riesco a trovare la risposta o capirlo io stesso.Ho passato 13 ore sul mio sito oggi, meno alimentazione Blaise e portarlo al parco per un'ora. Tredici ore ridicole - e la maggior parte di che non era su siti di social media - e ancora non ha capito capito.

E 'frustrante lavorare su qualcosa per tanto tempo e non è il modo desiderato. Mi sento come se avessi sprecato così tanto tempo a farlo. Quanto tempo dedichi a fare qualcosa che sarebbe più facile trovare qualcun altro a fare per voi?

E 'facile pensare, mi limiterò a andare avanti e farlo io. Non dovrebbe richiedere troppo tempo. Quindi inizialmente non lo fa, ma più si sta facendo, più il tempo sta prendendo. Non è la tua specialità, per cui non sono efficienti farlo. Un compito che richiederà due o tre volte più lungo di quanto dovrebbe. Quindi si ottiene frustrato per quella cosa, in modo da andare più lento sulle altre parti. Allora prima di conoscerla, l'intero processo si prende sempre. Ti rendi conto che potrebbe avere assunto qualcuno di farlo per meno rispetto alla quantità di ore è preso a farlo.

Cosa ti ha impedito di assumere qualcuno per farlo? Qual è il tuo tempo vale la pena?Quando si spendono un sacco di tempo a fare qualcosa che non è il vostro forte, sta prendendo tempo lontano dal fare qualcosa che è più importante.

Ad esempio se si passa il tempo aggiornamento del sito web, e ci vogliono 13 ore per farlo.Cioè 13 ore di tempo si potrebbe essere spesa a fare quello che sei bravo. Quindi vale la pena di spendere 13 ore di fare qualcosa che non è la tua specialità? Anche se si doveva pagare qualcuno $ 260 per aggiornare il tuo sito web. Questo è 20 dollari l'ora. Così è il vostro tempo vale 20 dollari l'ora? Sta pagando 20 dollari l'ora vale la pena spendere quel tempo su ciò che si dovrebbe fare in modo da rendere $ 50 (o qualsiasi altra cosa si carica) un'ora? Penso di sì, perché si sta ancora venendo fuori 30 dollari un'ora avanti ($ 50 - $ 20 = $ 30).

A volte può sembrare che non hai i soldi o non volete spendere i soldi su qualcosa, ma è importante pensare alla quantità di tempo ci vorrà per completare un compito. Vale la pena spendere il vostro tempo che, quando si potrebbe potrebbe essere spesa che sia più produttivo su altre cose?

prestito

calcola prestito

calcolo prestito

calcolo prestiti

tasso prestito

interessi prestito 

preventivo prestito

prestito cambializzato

prestito agos

prestito findomestic

prestito ducato

prestito duttilio

prestito compass

prestiti cambializzati

prestiti cambializzati online

prestiti portestato

prestito senza basta paga

prestito online

prestiti veloci

prestiti senza busta paga

prestito posta

prestito banca

prestito bancario

prestiti protestati

Articoli recenti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963