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PRESTITI INPS

Post n°48 pubblicato il 09 Settembre 2015 da olimpiaap2dd

PRESTITI INPS coperto che la pubblicità televisiva è ormai solo un terzo meno efficace di quello che erano un paio di decenni fa. Durante questo periodo il costo degli annunci di trasmissione in TV è aumentato di più del 40%, mentre vi è una diminuzione del 50% del numero di spettatori. La situazione è più o meno lo stesso con la maggior parte dei canali pubblicitari tradizionali in quanto costa il marketing di più per spendere meno tempo con le parti interessate. Ma nelle attuali condizioni di mercato, solo trascorrere più tempo con i potenziali consumatori e di destinazione non è sufficiente per ottenere il rendimento atteso sul capitale investito. Questo è esattamente il motivo per le aziende di marketing esperienziale di oggi ora si concentrano su di consentire agli inserzionisti di spendere 'tempo di qualità' con il target di riferimento creando reale impegno per i consumatori in termini di interazione e di comunicazione diretta.

L'obiettivo principale del marketing esperienziale è quello di fornire ai consumatori l'opportunità di comprendere meglio i messaggi da inserzionisti e anche per far capire loro come certi attributi del marchio sono rilevanti per la loro vita e necessità. Per trascorrere 'tempo di qualità' con il proprio target di riferimento e il raggiungimento impegno rilevante e autentico in grado di portare ad azioni e di advocacy e anche l'impatto delle vendite a breve termine e rapporto solitario termine con i consumatori - società di marketing evento sono ora mantenendo marketing esperienziale al centro della loro strategie e fornisce loro anche con un costo effettivo 'il tempo faccia' con il loro pubblico.

Marketing esperienziale è composto da diverse tattiche includono quelli di marketing attraverso eventi e vivere l'interazione e anche on-line e l'impegno della rete offline per faccia a faccia e one-to-one interazione. Una strategia esperienziale completa per tutti i tipi di pubblico, cioè i dipendenti, partner commerciali e, naturalmente, dei consumatori, che oggi è considerata più importante ed efficace di definizioni tattici. I clienti anche ora vogliono i marchi siano più attivamente impegnate dai marchi e se le condizioni sono giuste sono sinceramente disposti a spendere del tempo di qualità con i marchi. Anche se gli esperti di mercato prevedono una forte crescita per la tecnologia e l'evento di marketing esperienziale, nei prossimi giorni, ma ancora non vi è una percezione persistente tra gli inserzionisti che gli sforzi di marketing esperienziale sono difficili da misurare e quindi non in grado di dimostrare con precisione il ROI.

Ma come infatti è infatti possibile misurare gli sforzi di marketing esperienziale e ci sono strumenti di misurazione per lo scopo. Il tempo è forse il fattore più importante nella misurazione del ROI in questo tipo di marketing e oltre a consentire l'inserzionista di trascorrere più tempo di qualità con i soggetti richiede anche meno tempo per ispirare l'azione tra i partecipanti alle campagne e porta anche a rapporti più lunghi . Non c'è assolutamente negare il fatto che con i marchi di mark

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