Creato da: olimpiaap22 il 30/09/2014
calcolo rata prestito. calcolo prestito, calcolo prestiti personali

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mary095christie_malrynocturnal.admissionil_pabloba.vi60marirosariodimariamonicaalubopooscardellestellecarlamieir19simona_77rmlucaclaudiaalacey_munroannaincantoRebellen
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« prestiti protestatiPrestiti personali senza... »

Prestiti per protestati, calcolo Prestiti per protestati a cattivi pagatori

Post n°29 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da olimpiaap22

ondo di imprenditori lancio di prodotti e servizi ogni giorno, ci sono alcune caratteristiche che separerà quelle ispirate a "non prendere prigionieri", e quelli che cadono giù dal carro prima che il carro comincia anche a rotolare.

Questo articolo si rivolge l'ADD o ADHD imprenditore.

Lo sapevate che il 4% della popolazione degli Stati Uniti viene diagnosticato con ADD - oltre 1,5 milioni di persone nella sola California? Anche se ci sono pochi condotto su adulti con ADHD di età superiore ai 30, gli studi hanno dimostrato che un terzo degli adulti con ADHD diventare imprenditori, prima dei 30 anni e, ecco un kicker interessante, 300% di tutti i ADHDers rischiano di diventare imprenditori !

Come un fiero membro della tribù, noi siamo i veri motori e gli agitatori del mondo. Innescata da ispirazione pura, meno avverso al rischio rispetto alla maggior parte, più disposti a tuffarsi in e basta quando otteniamo il bug, i benefici della popolazione mondiale dalla nostra chimica del cervello.

Ci muoviamo su di esso quando ispirato, agire e non guardare indietro. Nessuno potrà mai accusare molti di noi di analizzare over-un'opportunità. Ma quando si tratta di dettagli, è il momento di delegare o giù andiamo.

Anche se non è stata diagnosticata fino a molto tardi nella vita, il profilo mi si adatta a un tee.Ho iniziato la mia attività di consulenza di carriera all'età di 38 e fondato arte franchising una internazionale dei bambini a 42. Una volta ho avuto il bug, c'era può tornare indietro per me. E io sono molto chiaro che il mio ADHD è stato il catalizzatore per la creazione, la costruzione e il lancio di questo business. Questo è ciò che mi piace di esso.

Il mio obiettivo è stato quello di rimanere capo libero e ispirato al lavoro che faccio, pur rimanendo scopo-driven. Questo non è un obiettivo, è una necessità. Un certo grado di indipendenza e di una carriera che amiamo non sono un lusso, ma una necessità. Dobbiamo amare quello che fare per avere successo, almeno abbastanza per pagare le bollette. Come imprenditore ADHD, le bollette non può andare pagato troppo, ma questo è un altro articolo.Questo è il buono, il brutto e il brutto di essere un imprenditore ADHD. Abbiamo tutti bisogno di una qualche forma di supporto in modo che i nostri "caratteristiche" non deragliare i nostri sforzi.

Il mio successo è basato su come mi sento su quello che sto facendo circa l'80% del tempo.Questo è un altro tasto e indizio sul motivo per cui molti come me che prendono la via imprenditoriale fallire. Il nostro motto è "dobbiamo piaccia o perdiamo fuoco." Domanda perché sei in una carriera o di lavoro non ti piace.

La mia storia non è a differenza di molti. Ero diagnosticata dopo che ho lasciato il mio franchising, il mio punto più basso. Ho creato un business che sbriciolato per me ma esiste ancora oggi, si è concluso un matrimonio, ha perso un migliore amico e partecipazione in un business ho fondato tutto nello stesso lasso di tempo. La mia storia non è rara.

Inutile dire che ci sono forse milioni di imprenditori nella nostra tribù che rimangono non diagnosticate, mentre solo il 20% è a conoscenza hanno anche ADD / ADHD.

Da bambino, mi sono perso tra le crepe nella scuola e ha trascorso la maggior parte del mio tempo scarabocchi. Mi è stato per lo più trascurato, ma ottenuto da. Da adulto, la mia ADHD ha assunto una proporzione del tutto nuova. Le mie finanze sofferto, giornali accatastati e sono stati persi, e la mia casa e l'ufficio domestico era disorganizzato. Ero e sono ancora, un non-planner. Alcune caratteristiche che io continuo a lavorare su includono procrastinazione e impazienza. Rimanere in cima delle finanze resta una sfida, ma migliora ogni anno.

Ci sono numerosi articoli e siti web e applicazioni che possono aiutare a determinare se si dispone tendenze ADHD, così come aiutare a gestire loro.

La grande notizia è che noi facciamo fare grandi imprenditori. 

Prestiti

prestiti protestati

prestiti senza busta paga

piccolo prestito

prestito inpdap

calcolo prestito

rata prestito

inpdap

inps

prestiti veloci

tasso prestito

cambializzato

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963