Creato da: olimpiaap22 il 30/09/2014
calcolo rata prestito. calcolo prestito, calcolo prestiti personali

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mary095christie_malrynocturnal.admissionil_pabloba.vi60marirosariodimariamonicaalubopooscardellestellecarlamieir19simona_77rmlucaclaudiaalacey_munroannaincantoRebellen
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Prestiti CambializzatiPrestiti Cambializzati compass »

Prestiti Cambializzati online

Post n°47 pubblicato il 21 Agosto 2015 da olimpiaap22

o due anni e qualche mese fa, all'inizio del 2013, che non avevo mai stato malato un giorno nella mia vita, sarebbe vero - mai veramente malato diverso da raffreddore e un incontro con l'influenza nel corso 70+ anni; mai trascorso un giorno in ospedale; mai un grave pregiudizio; mai un osso rotto.Ma anche il più sano di noi, a meno che non si muore per cause non naturali - ucciso in un incidente automobilistico, dicono - finirà per diventare malati di qualcosa. Con l'avanzare dell'età, ci sarà probabilmente diversi quarantina che giacevano noi basso, prima che uno di loro ci porta fino in fondo, e noi mescolare via a tutto ciò che ci attende quando la luce si spegne nelle nostre teste. Dopo di che, potrebbe essere nulla, il vuoto, e come si fa a comprendere il vuoto? O potrebbe essere la reincarnazione di una vita più illuminata, se avessimo accumulato più buon karma che male; o ad una vita meno illuminato, se la nostra scala karmico sono stati invertiti. Oppure potrebbe essere come quei film o libri o racconti aneddotici dove vedremo una luce, e le persone care che ci hanno preceduto sarà in attesa per darci il benvenuto, tutti nel fiore di nuovo e non mortalmente malato il modo in cui noi li ricordiamo. Oppure potrebbe essere qualcosa di completamente diverso. Arpa-strumming angeli tra le nubi, forse. Non è probabile, ma chi lo sa? Il punto è che nessuno fa.

Quindi, non malato un giorno. Fino. Un giorno qualunque, sta preparando per andare da qualche parte, quando ho sentito una grossa protuberanza sulla parte destra del mio collo che era apparentemente apparso durante la notte. Che diavolo era?

Il suo aspetto era così improvviso che ho pensato che fosse un linfonodo ingrossato causata da un'infezione ero a conoscenza. Il giorno dopo, quando ho visto il mio medico, non era d'accordo con la mia auto-diagnosi, prima con una inquietante "Hmm", come si sentiva in giro sul mio collo, e poi dicendo: "Questo non è un linfonodo ingrossato. Sono ordinare una TAC. "

Quel scansione ha avuto luogo, e ciò che è venuto dopo era più test. Prima era un CT PET, che coinvolge una iniezione di una soluzione radioattiva seguita da una scansione completa del corpo, che si "accendono", o, in gergo medico, spettacolo maggiore assorbimento ovunque esista cancro. Miniera illuminato nella zona della mia tonsille destra. Pochi giorni dopo, una biopsia è stata eseguita, e le cellule tumorali dal vivo, chiamato carcinoma a cellule squamose, nel mio caso, sono stati estratti e analizzati. Così ho avuto il cancro alla gola, in particolare il mio tonsilla destra.

La cosa strana di tutto questo è stata la sensazione che ho avuto nel corso ordinario. No strizzare mano, nessun staring nel terrore nelle fauci del vuoto, come ho pensato che sarebbe accaduto se dovessi mai a trovarsi faccia a faccia con la grande "C" Ho appena andato avanti con la mia vita, interrotto in varia misura nei prossimi mesi dal trattamento di chemioterapia e le radiazioni dirette alla parte destra del mio collo e le zone circostanti. Ci sono stati gli effetti collaterali, ovviamente, anche se non così male come le storie di orrore che si odono. Ho avuto su di loro e continuai ad andare nella mia vita di tutti i giorni. Mi preoccupavo molto poco il risultato finale, che vorrei imparare la strada attraverso visite regolari ai miei medici del cancro, che mi avrebbe detto se il cancro non era più rilevabile, o si era diffuso. Durante tutto questo, era la mia figlia e mio fratello e una sorella che ha fatto tutto il preoccupante per me.

Col passare del tempo, però, il mio atteggiamento è cambiato. La mia mortalità, dopo tutto, si era avvicinato e mi ha schiaffeggiato in faccia.Invece di essere qualcosa che potevo ignorare per il momento, mentre andare avanti con la vita, è stato proprio lì a fissarmi. Questa era la vita, la fine del gioco o l'uscita, tanto una parte di esso come nostro ingresso in esso quando siamo nati. Ho scritto un libro di memorie, che si è rivelato essere più una autobiografia, in primo luogo come un record della mia vita per mia figlia e nipoti, ma anche per altri parenti e alcuni amici che hanno espresso un interesse. Riflettevo su quanto tempo mi aveva lasciato e qualche volta infilai depressioni come le infermità di invecchiamento ha preso possesso di me - perdita di energia, rigidità degli arti, neuropatia - forse aggravato dagli effetti a lungo termine della chemioterapia, forse meno, e Ho pensato a quanto poco tempo avrei potuto avere - un anno, cinque anni, dieci, non importa, alla fine era là fuori e ho potuto vederlo.

Prestiti CambializzatiPrestiti Cambializzati onlinePrestiti Cambializzati velociPrestiti Cambializzati per protestatiPrestiti Cambializzati cattivi pagatoriPrestiti Cambializzati senza busta pagaPrestiti Cambializzati dipendentiPrestiti Cambializzati pensionati
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963