Creato da: olimpiaap22 il 30/09/2014
calcolo rata prestito. calcolo prestito, calcolo prestiti personali

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mary095christie_malrynocturnal.admissionil_pabloba.vi60marirosariodimariamonicaalubopooscardellestellecarlamieir19simona_77rmlucaclaudiaalacey_munroannaincantoRebellen
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Prestiti personali onlinePrestiti con cambiali se... »

prestito con cambiali

Post n°74 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da olimpiaap22

  1. re preparato. Nel passo iniziale, si dispone di una quantità limitata di tempo per coprire tutti gli aspetti del vostro affare. Evidenziare tutti gli elementi essenziali, preferibilmente in una sequenza strutturata. La più solida la struttura, il più ti piace investitori esperti e professionali. Non c'è bisogno di reinventare la ruota, è possibile utilizzare una struttura di campo comprovata.Io personalmente sempre falco piazzole per coprire i 4 pilastri della loro fondazione. Si tratta della squadra, mercato, finanziari e struttura di Corporate e di governance. Se chiaramente 'perdere' uno di loro - io sono fuori.

  2. Raccolta fondi per la vostra azienda e la gestione del processo è (quasi) un lavoro a tempo pieno. Aiutare se stessi e le potenziali investitori professionalizzante questo. Utilizzare un flusso snello di informazioni attraverso varie fasi di due diligence. È necessario disporre di un Data Room dove è possibile indirizzare, gestire e interagire con le parti interessate. Solo aumentando il livello di professionalità, si aumenta la probabilità di ricevere finanziamenti.Denaro ama seguire professionale, meticoloso e preparato CEO. Non mi dire, fammi vedere.

  3. Anche il concetto di portare in azionisti esterni cambia il gioco. Molti imprenditori, in particolare le start-up, non capiscono chiaramente le implicazioni in corso. E 'bene essere inesperto, ma passerà quando percepisco l'ignoranza in questo reparto. Perché in ultima analisi, il mio destino in qualità di socio è direttamente correlata alla comprensione del CEO di questo. Si prega di indirizzo come questo è importante (potenziali) azionisti che stai chiedendo finanziamenti.

  4. Capisco che è un gioco di numeri per voi. Uno dei più grandi errori di calcolo che ho assistito più e più volte è che gli imprenditori sovrastimano la capacità di reperire fondi. Un sacco di concorrenza come abbiamo detto in precedenza. Non importa quanto grande la vostra occasione, sarete respinta da almeno il 90% dei potenziali investitori. Uno dei migliori consigli che posso dare al CEO di cui sto lavorando, è quello di generare un PIP-list (lista Investitore professionale Prospect). Vi consiglio di spendere una notevole quantità di tempo qui. Categorizzare dalla geografia, dimensione, e la loro attenzione investimento, palcoscenico. Questo diventa il documento di lavoro centrale. In secondo luogo, si prega di budget per il vostro turno di raccolta fondi. Investire alcuni dollari, anche se non si dispone di molti, al fine di impostare voi stessi per il successo nel completamento del finanziamento. Come regola generale, il bilancio per il 2-3% in anticipo e il 7-10% al back-end del tuo turno (a seconda delle dimensioni del giro di corso).

  5. Evitare il più grande scoglio di spegnimento. Una delle parti più difficili gli investimenti diretti è VALUTAZIONE. Innumerevoli gli imprenditori hanno (ai miei occhi) aspettative ridicole in quanto riguarda la loro valutazione d'azienda. Spesso solidificato da forti 'hockey-stick "proiezioni finanziarie (sempre in futuro). E 'perfettamente bene per essere ottimisti e un po' opportunista quando si valuta il vostro capitale. Come un investitore professionale, ho sempre valuterò per i calcoli aggiustati per il rischio. La vostra valutazione dovrebbe essere un derivato equa e realistica dal tuo piano e numeri. Non un numero arbitrario.

  6. Ogni inizio ha una fine. Mi stai chiedendo di investire a fianco con voi per rendere la vostra impresa un successo. Non il successo operativo è ciò che conta per me, ma un successo finanziario. Si sta proponendo di investire denaro in, così ad un certo punto deve portare ad incassare di nuovo fuori (a me dell'investitore). Sei intero terreno di gioco dovrebbe infine rivolta intorno a quel concetto. Mostrami il tuo piano come, chi, quando e cosa è in esso per l'investitore.

  7. Non tutti gli investimenti sono necessariamente in denaro. Nella maggior parte dei casi, sono stato direttamente o indirettamente coinvolti con, i migliori investimenti sono combinazioni di denaro e altre risorse. Molti investitori, certamente il nostro Circolo Interno, hanno un enorme esperienza e le connessioni. Una volta messo a lavorare per la vostra impresa, potrebbe essere spinte in avanti ulteriormente e meglio di qualsiasi importo in contanti potrebbe mai fare. Tenete gli occhi aperti e valutare ogni potenziale investitore per tutte le risorse possibili, non solo denaro contante. E anche se non ogni investitore è in grado di contribuire al di là di soldi, solo la proposizione pura di voi pensarci, fa un grande caso per voi come l'imprenditore finale che voglio tornare.

 

 

prestito con cambiali

con

cambiali

prestiti+con+cambiali

prestiti con cambiali online

prestiti con cambiali senza garante

prestiti con cambiale senza busta paga

Prestiti con cambialiPrestiti con cambiali – Prestiti con cambiali online e Prestiti con cambiali senza busta pagaULTIMI ARTICOLI

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963