Creato da: olimpiaap22 il 30/09/2014
calcolo rata prestito. calcolo prestito, calcolo prestiti personali

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mary095christie_malrynocturnal.admissionil_pabloba.vi60marirosariodimariamonicaalubopooscardellestellecarlamieir19simona_77rmlucaclaudiaalacey_munroannaincantoRebellen
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Preventivo assicurazione motoPreventivo assicurazione moto »

Prestito inpdap Matrimonio

Post n°95 pubblicato il 29 Febbraio 2016 da olimpiaap22

 a la prossima grande cosa. E 'la rete di oggetti fisici, o cose con una connettività di rete, consentendo loro di raccogliere e scambiare dati. La fondazione si basa sulla intelligenza che i sistemi embedded hanno da offrire.

Degli oggetti - la prossima area di innovazione digitale

Attualmente stiamo vivendo in un'epoca di una società in rete dominata dalla mobilità e connettività. Con una spinta crescente sulla digitalizzazione, intelligenti internazionali, e altre cose, c'è un generale ottimismo che ci sarà molto più innovazione arrivo nello spazio degli oggetti per guidare l'innovazione dell'economia digitale.

Questo contiene una quantità enorme, dicono miliardi di sensori e oggetti intelligenti connessi che stanno facendo il web più saggio. Vediamo come.

La bolla degli oggetti sta esplodendo. Statistiche rivelano che sta crescendo ad un ritmo mozzafiato da 2 miliardi di oggetti nel 2006 a circa 200 miliardi di dollari nel 2020. Tra l'altro, che sarà di circa 26 oggetti intelligenti per un essere umano sulla terra.

Come detto, la rete è costituita da miliardi di cose intelligenti connessi in rete, che si prevede di crescere fino a oltre 9 miliardi di dispositivi connessi entro il 2018. Secondo un rapporto di Gartner, le città intelligenti previsti dal governo userà quasi 1,6 miliardi di cose connesse o l'Internet delle cose nel corso dell'anno 2016. Questa statistica segnerà un incremento di circa il 39% rispetto all'anno 2015. non è una notizia eccitante come accogliamo con favore il nuovo anno 2016 e salutiamo 2015? Sicuramente, è !!!

 

  • Edifici intelligenti: Gartner gruppo di ricerca prevede anche gli edifici commerciali intelligenti per essere l'utente più in alto fino al 2017. Dopo questo, case intelligenti potranno prendere l'iniziativa nel 2018 con oltre un miliardo di cose connesse. Il settore immobiliare commerciale è quella che beneficia notevolmente da attuazione. Questo è perché sviluppa le operazioni di servizio avanzate e visione collettiva della gestione delle strutture, attraverso la raccolta di dati e approfondimenti da una moltitudine di sensori.

 

Nelle grandi siti di particolare, ad esempio, zone industriali ed economiche, centri commerciali, parchi uffici, aeroporti, porti, ecc, può aiutare a ridurre i costi di energia, la gestione geografica e manutenzione di edifici di circa il 30 per cento.

Le applicazioni aziendali per sostenere la crescita in edifici commerciali sono gestite attraverso la costruzione di sistemi di gestione delle informazioni. Questi sistemi di gestione delle informazioni di auto gestione delle operazioni, in particolare con gli ambienti user-centric e l'efficienza energetica. attuazione degli oggetti in edifici commerciali continuerà ad evolversi molto rapidamente nei prossimi anni, su un ritmo così da raggiungere oltre un miliardo entro il 2018.

 

  • Case intelligenti: Le applicazioni consumer-centric che alimentano la crescita di case intelligenti includono televisori intelligenti e set-top box, lampade intelligenti, e numerosi altri strumenti di automazione intelligenti, tra cui i sistemi di sicurezza a casa, termostati ed elettrodomestici da cucina.

 

La crescente maturità delle piattaforme casa intelligente attraverso elettrodomestici, infotainment e sensori di casa significherà che gli investimenti sulla casa intelligente che passeranno di edifici commerciali entro l'anno 2018.

Lo studio rileva inoltre che le case intelligenti rappresenteranno quasi il 21 per cento del consumo totale in città più piccole per l'anno 2016. Questi numeri riportano la più alta crescita nei prossimi cinque anni.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963