CALISBORNIA - blog briaco della squadra piu' .....

Nuovi rapporti

Rapporti di collaborazione attiva con il Calcetto Asciano per la nostra squdra-alcolica.Il Calcetto Asciano, che quest'anno si cimenterà con il campionato UISP di Arezzo, ci rappresenta per lo spirito con cui si avvicinano alle partite (allenamenti conditi da ricche mangiate) e l'atteggiamento post partita (mangiata ancor più ricca per festeggiare la vittoria o addolcire la…
 

TUTTI per UNO

Domenica 19 aprile allo stadio di Serre di Rapolano si è svolta una grande giornata di solidarietà a favore della popolazione abruzzese, colpita dal sisma nelle scorse settimane.L'evento ha permesso di incassare  € 3.050,00. Appena possibile comunicheremo in quale progetto tale incasso sarà impiegato.Ringraziando quanti hanno partecipato plaudiamo all'iniziativa e a coloro che hanno lavorato…
 

Nuova stagione

Quest'anno la squadra di calcio a 5, A.S.D Le Crete - Misericordia Rapolano, parteciperà al campionato FIGC Serie D di calcio a 5.  Una nuova avventura che vedrà i nostri ragazzi impegnati in un campionato difficile e importante, questo senza nulla togliere al campionato provinciale AICS dove la squadra ha combattuto per anni con rivalil…
 

AS LE CRETE CAMPIONI PROVINCIALI

I ragazzi di Rapolano Terme, della Misericordia Rapolano, sono i nuovi campioni provinciali calcio a 5 AICS.Le nostre congratulazioni ai protagonisti:Portieri: Cardini M. - Cantelli S.Esterni: Chellini F. - Cherubini M. - D'arcangelo G. - Mechini D. - Paletti G. - Polvani A. - Rossi F. Centrali: Capitoni M. - Giovannoni F.  - Rocchi R.Attaccanti:…
 

I ragazzi eliminati ad Altopascio

I ragazzi della Misericordia Rapolano A.S. Le Crete sono stati eliminati ad Altopascio dal campionato regionale. Sconfitti 3 a 1 da un'ottima squadra anche se le recriminazioni sono molte, dall'arbitraggio al fallo intenzionale e cattivo che alla fine del primo tempo ha tolto dal campo il capitano e che ne pregiudica anche adesso il ritorno…
 

I CUGINI

MISERICORDIA RAPOLANO - G.S. MILLELUCI 7 - 3 dal blog http://gsmillelucic5.splinder.comFESTA DI SPORT  Commento e pagelle a cura di Guido GS Milleluci: Lastrucci, Aufiero, Caputo, Leggieri, Trovato, Mati, Innocenti, Saielli, all. Giovannetti, dir Filesi, dir. Gatti, dir. Spinelli. …Le sconfitte bruciano è vero, l’esperienze rimangono indelebili, e questo è altrettanto vero…Dopo anni di gavetta, soddisfazioni e amarezze le…
 

Il mito del passato.. la squadra del 2003
 

PREPARAZIONE ROSA 2008

Si avvicina a grandi passi luglio e ancora non ci siamo trovati per capire chi resta e chi se ne va della squadra dell'anno scorso che ha toppato clamorosamente (anche se molto è dovuto alla sfortuna).Invito i giocatori e il presidente a suggerire una data per la riunione.