Creato da calogerosole il 29/04/2008
credo sia svegliarsi in un qualche momento e.... vedere di se stessi una versione che non ci piace essa si chiamava ex me cioè la parte che era dormiente . Povera parte di noi, aver vissuto in buona fede e, sensa che c'è ne rendevamo conto ci hanno tolto la vera identità che svegliandoci scopriamo . La cosa più intrigante è quando inizii a riaffrontare chi conosci che... il bello è riconoscersi in mezzo al mondo dei vivi la parte più difficilee far si che riemergaano quelli che amiamo impossibile però è cambiare il bio-equilibrio tra bene e male... E si la dobbiamo esser lucidi noi e rimanere a galla si tratta di cose serie che di cosee non si stà parlaando ma di una pluri personalità che il mondo delle dimensioni celebrali ci offre... calogerosole@live.it calogerosole@libero.it

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

calogerosolegiulix777evelina55Take_a_ride_with_mefernandez1983milionidieurocuore.animacoccinella71_3orintia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti


 
calogerosole
calogerosole il 25/08/09 alle 10:04 via WEB
NIENTE MAI ACCADE PER CASO (la nostra evolutiva voglia di crescere ci fa indurire di fuori il cuore rimane tenero anche per chi ha sofferto toccando il fondo) IO SONO BUONO E AGGRESSIVO VERBALMENTE PERCHé DIFENDERSI NON VUOL DIRE ATTACCARE. Molti hann...o paura per i requisiti che mi fanno ai lorop occhi così come credono io però son fatto diversamente e per questo che bisogna non guardare il rovescio della medaglia. Io stò combattendo le parti che comunque gli altri vedono perchè ci sono. IO comunque sono stato in corsi di galateo da Salesiani ho pure la cresima, ma ho perso alcuni sacramenti perchè ne ho trovati di altri lungo la strada e, più di valore di quei titoli (prima comunione, Creima) non sono cazzate, ma se chiedi a Dio di farsi spazio dentro di me cosa voglio di più , ma voi dentrop il mio ventre stare da soli fa schifo meglio sapere che c'è sempre qualcuno che ti pensa e sempre per Amor di Dio e di quel che vogliate CREDERE Dio a me ha messo un dito sulla FRONTE io lo so che ho respirato con lui simboticamente e con le lacrime agli occhi. Lo spirito Santo cos'è LA PARTE PIù BUONA DI NOI QUANDO ELARGE SPAZIO ALLE ENERGIE BENEFICHE SENZA EQUIVOCI quando accade è inevitabile non accorgersene.

 
calogerosole
calogerosole il 25/08/09 alle 10:02 via WEB
Calogero Liontecalogerosole@live.it<member@ebay.it> scrive: buon giorno frenetica insaziabile mi auguro che per come stai Agosto si consumi in fretta mi auguro che conosca realmente l'amore così come lo vedono i tuoi occhi(ci metterò una buona parola se ciò è buono) amore amaro gusto velenoso che guarì anche le nostre ferite per chi il male se lo è addossato... Visualizza altro insieme a tutte le nostre colpe... non è tornata la pace perchè essa è un frutto raro; a pochi concessi sulla terra, frutto che va cercato a scopo terapeutico. Orsù dunque siamo più in guerra che in pace con tutto quanto, anche con noi stessi. Sappi apprezzarti come apprezzeresti un o simile a quello che cerchi, puoi riconoscerlo dalla fertilità nella mente, a finchè come Dio si ricordi di te. NON SI SMETTE DI COMPETERE CON LA SOPRAVCVIVENZA BISOGNEREBBE LOTTARE ANCHE CON IL SONNO QUELLO CHE VINCE RENDENDOCI VULNERABILI E ASSENTI.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963