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Prestito Cambializzato Veloce

Post n°5 pubblicato il 03 Maggio 2014 da davmaservda8

Prestito Cambializzato Veloce una casa può essere estremamente stressante, soprattutto se la vostra casa è stata quotata per un bel po 'di tempo con poche o nessuna offerta. In tali circostanze, è facile per i proprietari di indovinare se stessi e si chiedono che cosa ci vorrà per ottenere una casa venduta veloce. Molte persone si rivolgono a ridurre il prezzo di vendita? Tuttavia, quando si riduce il prezzo della vostra casa, è in realtà una strategia efficace o sono effettivamente lasciando i soldi sul tavolo?

In questo articolo parleremo di ridurre il prezzo di vendita e quando il momento migliore per farlo è.

Determinare il problema

Il momento più importante durante il processo di vendita è di casa quando la casa viene prima elencato. Entro le prime settimane, la casa riceve la maggior quantità di interesse perché è nuovo sul mercato. Così, gli acquirenti di casa chiameranno per chiedere proiezioni, andare su un maggior numero di visite, e vi è il più alto potenziale di ricevere un'offerta accettabile.

Questo è il motivo per cui se non hai ricevuto una buona offerta nelle prime settimane si potrebbe iniziare ad avere un po 'ansioso. In realtà, anche se il numero si dovrebbe davvero essere guardando è la media dei giorni sul mercato, o DOM in breve.

Il DOM sta per dirti quello che il tempo medio è per una casa nel vostro quartiere per essere sul mercato prima di essere venduto. Ciò sta andando essere il numero che ti dà la migliore idea di quanto tempo ci sarà per voi per vendere la vostra casa. Se vi trovate da nessuna parte vicino a quella data è necessario smettere di preoccuparsi, ma se si sta avvicinando, o se si è superato il DOM, allora è probabilmente il momento di iniziare a ripensare la vostra strategia di marketing che si sta impiegando per vendere la vostra casa.

Analisi delle persone che si sono avvicendati e che il loro comportamento d'acquisto è quando si guardarono a casa vostra. Questo vi aiuterà a dare una migliore idea di ciò che funziona, e non funziona, nei vostri sforzi di marketing.

Un sacco di proiezioni, ma molto poche offerte

Se la vostra casa riceve un sacco di traffico, allora vuol dire che i vostri sforzi di marketing sono efficaci. Tuttavia, anche con il numero di proiezioni, se si trova si ricevono poca o nessuna offerta, allora il prezzo potrebbe non essere necessariamente un problema

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