|
Creato da Bert.Camembert il 29/10/2005
Hare hare supermarket! Hare hare London Bus! Hare hare bagno per signore!
|
Area personale
- Login
Cerca in questo Blog
E tu quanto sei Bert?
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
« Messaggio #19 | Messaggio #21 » |
Post N° 20
Post n°20 pubblicato il 13 Novembre 2005 da Bert.Camembert
Gli Abitanti di Questo Pianeta sono molto devoti. Essi infatti assistono in religioso silenzio a Celebrazioni Religiose, nelle quali le Divinità appaiono su grandi lenzuoli bianchi, e a volte fanno cose molto strane, come arrotolarsi su se stessi in una specie di balletto, e viaggiare nel tempo.
A volte le Divinità muoiono nel corso del Rito, ma riappaiono sempre poi in buona salute e uguali a prima nei riti successivi. Al massimo, cambiano pettinatura e di abito.
Gli Abitanti imparano dalle loro Divinità il modo in cui si deve parlare, muoversi, abbigliarsi e gli occhiali da indossare.
Osservazioni:
- I riti hanno sempre luogo di sera, due volte al giorno. La domenica tre
- Una volta alla settimana, le Divinità si rinchiudono nel loro Empireo, e questo giorno viene chiamato Chiusura Settimanale
- La comunione con le Divinità è sancita da un cibo particolare, chiamato popcorn
- La Santa Protettrice degli uomini che si picchiano si chiama Adriana
![]() |
Inviato da: Bert.Camembert
il 26/03/2009 alle 02:16
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 09:19
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 08:25
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 01:42
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 01:19