Camera Obscura - Questo è il mio studio, qui lavoro, vivo, leggo, ascolto musica e soprattutto... Penso...
« Precedenti Successivi »
 

martedì, 11 aprile 2006

Occhi chiusiDistaccamento emotivoFinirà, lo so che passerà anche questa volta; in fin dei conti non posso fare diversamente, devo resistere in questa stanza buia, dove i sensi sembrano intensificarsi e dove i ricordi compensano le mancanze. La carta da parati è testimone bidimensionale di quel che avviene nella mia dimensione... Che cazzo potrà mai capire?…
 

Post N° 41

martedì, 11 aprile 2006 Amoreggiavamo tranquilli quando venne il tornado Vi cerco sempre lo sai Non amarVi sarebbe un'offesa ai sensi Bacio Photo :: Jan Saudek - Hungry For Your Touch 1971
 

Post N° 40

lunedì, 10 aprile 2006 Notte... Notte... Notte... Notte... Notte... Amo il buio ultimamente...
 

Post N° 39

domenica, 09 aprile 2006 A distanza di anni amo ancora chiudere gli occhi e illudermi di poter regolare i controlli per il cuore del sole... Non ho desiderio di pubblicare immagini, vorrei lasciare il buio sacro alle vostre menti... Chiudete gli occhi in una stanza buia e lasciatevi andare... La psichedelia apre la mente... E'…
 

Post N° 38

venerdì, 07 aprile 2006 Sensualità Chiudo gli occhi Sento del tessuto di raso sfiorare il corpo Istintivamente alzo lo sguardo al cielo e annuso l'aria Mi devo concentrare è passato del tempo ma ancora lo ricordo il profumo intenso del nostro sesso nella stanza Vengo stimolato dal tessuto che assecondando il mio desiderio... muta Dal…
 

Post N° 37

giovedì, 06 aprile 2006 Musica Anni fa... Quando sognavo di diventare un etologo... Dalle sedie dell'aula magna al Boss enoteca aquilana grotta di piaceri ed uccisioni filosofiche uno di quei posti dove la sera si incontrano docenti universitari con manovali e studenti e tutti si è uguali li dentro a parte quelle piccole differenze di…
 

Post N° 36

mercoledì, 05 aprile 2006 Ali di seta strappate da questo dorso!!! Mi hai ucciso nove volte... Ora vorresti rendermi la vita? Ma se non riesci nemmeno a custodire la tua... Io so VOLARE lo stesso anche da solo anche senza le ali anche senza un cielo... Vivo in assoluto equilibrio quindi insieme al bene che…
 

Post N° 35

lunedì, 03 aprile 2006 Musica Nuvola la sublimazione dei sensi Oceano l'irrazionalità dell'essere Vento i suoni Funghetti infetti Delirio Cosmico Un giovane Cerro sorride attende che le sue radici penetrino nel terreno abbastanza da non essere sradicato dal vento... Dopo, solo dopo, spiccherà verso il cielo mostrando al mondo la sua imponenza. Giovane Cerro, nel…
 

venerdì, 31 marzo 2006 Che figata oggi... Mi sento come mr. Jones Cammino con passo spedito e annuso gli odori nell'aria Il sorriso è stampato sul viso abbronzato dal sole di un intero inverno... Parto di nuovo, è tutto pronto Stampante, computer, le nuove Canon... I fumetti di Corto Maltese e Pazienza da portare nella…
 

Post N° 33

giovedì, 30 marzo 2006Sono a casa da due giorni Non sopporto già più di stare fermoMi hanno chiamato per delle foto da fareBene!E' deciso alloraTorno alla terra degli elfiChissà com'è stato il loro inverno...Chissà cosa mi aspetta tra quei boschi...Chissà se riuscirò a fotografare gli orsidovrebbero uscire dal letargo adesso...Che spettacolo!Godo come un riccio...PerdizioneTrasgressioneAbbandono dei…
 

« Precedenti Successivi »