Digiuno Collettivo - Per la fame di diritti, campagna di digiuno collettivo
« Precedenti Successivi »
 

Articolo 50 della nuova Legge Finanziaria regionale 2012-2014

Finalmente è Legge . Articolo 50 della nuova Legge Finanziaria regionale 2012-2014. [...]la cosa importante è che abbiamo dimostrato che l'impossibile diventa possibile [...] F.Basaglia  
 

Contrattazione Sociale per un Welfare sostenibile

Contrattazione Sociale per un Welfare sostenibileuna opportunità di sviluppo del territorioconvegno pubblicoCaserta, 22 Novembre ore 16:00Hotel Europa, via Roma
 

RadioArticolo1: Coop sociali a rischio nelle terre di "Gomorra".

RadioArticolo1: Coop sociali a rischio nelle terre di "Gomorra".Interviene V. Taglione, comitato don Diana http://www.radioarticolo1.it/jackets/cerca.cfm?str=gomorra&contenuto=audioclicca sul link per ascoltare la registrazione.
 

Giuseppe Pagano a Finalmente Sud

 Napoli - Giuseppe Pagano a Finalmente Sud. Percorso di formazione organizzato dal Partito democratico dedicato a duemila giovani provenienti dalle regioni del Mezzogiorno. Peppe Pagano è attivista di Libera contro le mafie e responsabile della NCO, Nuova Cucina Organizzata, trattoria-pizzeria della Cooperativa Agropoli-città dell'agro, composta anche da portatori di handicap, a San Cipriano d'Aversa (CE)…
 

LEGALITA': LA CGIL RILANCIA L'ALLARME SUI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA

(AGENPARL) - Roma, 24 ott - "La Cgil lancia un rinnovato allarme sulle politiche relative ai beni sequestrati e confiscati. I fatti di cronaca delle ultime ore dimostrano quanto sia ampia la propaganda sui beni sottratti alle mafie, mentre è ancora molto scarso il sostegno ai soggetti che sono coinvolti da tale processo”. Lo denuncia…
 

Asso.Vo.Ce aderisce alla protesta della Consulta dei Cogestori

Pagano in sciopero della fame contro “la fame dei diritti” - Anche Asso.Vo.Ce aderisce alla protesta della Consulta dei Cogestori: “Insieme a Pagano per una battaglia di civiltà” Anche il CSV Asso.Vo.Ce aderisce alla protesta promossa da Peppe Pagano, rappresentante della Consulta dei Cogestori. Pagano è attualmente impegnato in uno sciopero della fame in risposta…
 

comunicato Provincia Caserta

ZINZI: “SONO VICINO ALLE COOPERATIVE SOCIALI CHE COGESTISCONO I BUDGET DI SALUTE. L’ASL CASERTA INTERVENGA SUBITO” "Sono davvero vicino ai lavoratori delle cooperative sociali che cogestiscono i budget sociali. Essi lavorano per ridare dignità e speranza ai disabili fisici e psichici attraverso i Ptri (Progetti terapeutici riabilitativi individualizzati). Insieme a loro, che in questi giorni…
 

CIGL

CIGLIl Segretario GeneraleRoma, 21 ottobre 2011A Peppe PaganoCaro Peppe,la tua forma di protesta forte e non violenta – se non verso te stesso – mi trovavicina e solidale, e ti assicuro il massimo impegno della Flai a sostegno della tuabattaglia.È inaccettabile che tagli indiscriminati al welfare e politiche sbagliate colpiscanorealtà come la NCO. La vostra…
 

Comunicati di solidarieta arrivati all'ANSA

SANITA': BOSSA, TAGLI BUDGET SVANTAGGIATI FAVORE A CAMORRA''Esprimo la mia solidarieta' e il mio sostegno a Peppe Pagano, il fondatore della Nuova Cucina Organizzata, che da lunedi' e' in sciopero della fame e della sete per protestare contro lo smantellamento del sistema dei budget di salute in provincia di Caserta''. Lo dichiara Luisa Bossa, deputata…
 

Al Ministro della salute, al Ministro dell'economia e delle finanze. INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA Al Ministro della salute, al Ministro dell'economia e delle finanze.Per sapere - premesso che: Con l’interrogazione a risposta scritta n. 4-08827, presentata il 29 Settembre 2010, seduta n. 375, si richiedeva ai Ministri interpellati una soluzione al problema del mancato pagamento dei progetti PTRI/BS sostenuti dal budget di salute dell’Asl CE2, senza…
 

« Precedenti Successivi »