« Per il compleanno di una...Vi ho parlato in poesia ... »

Quante cose si possono osservare in riva al mare!

Post n°42 pubblicato il 14 Giugno 2009 da raffy54r

 

DonnaInRivaAlMare.jpg

In riva al mare

  

 

Seduta in riva al mare,

disegno due cuori sulla sabbia,

poi osservo l’orizzonte…

panorama da sogno

vedono i miei occhi:

Un intenso mare azzurro

che emana un dolce suono

di onde che si frangono

sugli scogli.

Sono innamorata del mare,

ho sempre sognato

vacanze al mare,

fare lunghe passeggiate

sulla sabbia della spiaggia;

raccogliere le conchiglie

appena si desta il Sole.

Mi chino sullo sdraio

e mi crogiolo fino a tarda ora.

Al tramonto arriva lui

su di un cavallo bianco

sembra un angelo

che esce dal mare

gli corro incontro,

non ci sono parole

mi stringe in un forte abbraccio

e un lungo bacio si sprigiona:

è la prova del nostro Amore!

 

-----------------------------------------------

 

sono sempre stati i miei sogni proibiti:

Il mare e l’Amore!

Anch’io ho il diritto come tutte

di sognare ogni tanto.

 

Raffaella Chiocciola

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

luciano.venturatoupslalifecaiazzofede826silvianegrisnmonsone75caterinaperes80stefanoalberellipoipdgl0erica.gardentifrancesca_veronaunamamma1silvanodallamicohopebyrenatuzzo0budiadri
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963