Campionato BUNKER

campionato calcio 10 squadre di pes

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« NEAPOLIS IN RITIROMondonico:Adesso dobbiam... »

Il Real stravince il Derby

Post n°30 pubblicato il 28 Maggio 2009 da Beos0
Foto di Beos0

A Madrid va di scena il Derby tra Real ed Atletico, una sfida importantissima per il nuovo assetto della classifica ed entrambi i tecnici sanno di non poter perdere e di non poter lasciar l'Inter in fuga solitaria. Cosmi stranamente si presenta in campo senza il suo cappellino portafortuna; è un segnale che vuole dare alla propria squadra e all' intero campionato bunker che non viene assolutamente nulla dalla fortuna, è tutto frutto di lavoro e determinazione.

La sfida ha inizio e il Real sembra padrone del campo, al sesto minuto Silva si presenta davanti al portiere e divora un gol clamoroso, sulla ripartenza si scatena il contropiede dell'Atletico che termina con il gol di Ibrahimovic. La sfida si fa dunque calda e il Real consapevole di non poter fare la partita sui ritmi dell'Atletico, comincia a spezzare qualche trama anche con qualche duro fallo. Arriva così l'espulsone di Heinze. Il Real in svantaggio numerico e nel risultato ha adesso bisogno di una prestazione eccezionale per ribaltare il risultato.Mourinho è ormai abituato a giocare in dieci, e in settimana ha più volte reclamato per il vittimismo di Mondonico che ha lanciato molti allarmi all'indirizzo del Real, producendo una tensione negativa sugli arbitri che ha portato all terza espulsione di fila per le merengues Con un uomo in meno il Real Madrid si dimostra galattico; riesce ad uscire dalle briglie del gioco dell'Atletico fatto ,come ormai ben si sa, di finte e fintarelle e nonostante l'inferiorità numerica si impossessa del centrocampo. Un Ronaldinho super ispirato riesce a far girare la squadra a meraviglia, segna su calcio di rigore e offre un assist al bacio per Yaya Tourè che di testa insacca da calcio d'angolo. Mourinho, che si è visto privato dei suoi talenti Villa e Messi ha riposto una grandissima fiducia sul brasiliano che sta lavorando bene e sta giocando ancora meglio; fino ad adesso è stato questo giocatore l'inaspettata gemma del gioco madrileno. L'Atletico guidato da Cosmi non riesce a rispondere agli attacchi del Real e concede troppa libertà agli uomini di Mourinho. Il risultato diventa addirittura eclatante, perchè difficlmente si era vista una squadra in dieci uomini dominare in quel modo. Risultato finale 4-1

Al termine dell ostilità Cosmi dichiara che il suo obiettivo, come quello della squadra e della società resta la Coppa Uefa, ma considerando il modo in cui si stava mettendo la partita  un pensierino lo stava facendo. Afferma inoltre che la sua esultanza è stata istintiva, e che si aspettava magari che a qual punto sarebbe finita come contro il Neapolis ma purtroppo da quel momento in poi la sua squadra ha perso totalmente il pallino del gioco e non ha combinato più niente di nuovo. I tifosi delusi per la sconfitta nel derby hanno criticato il tecnico per l'inesperienza dimostrata nella gestione del risultato, il calcio spumeggiante di cui Cosmi aveva parlato fino ad adesso è stata solo un'illusione.

Mourinho ai nostri microfoni è stato molto freddo nell'analizzare la partita nonostante il gesto che ha commesso a metà secondo tempo nell'emulare il festeggiamento di Cosmi . Alla sua esultanza è scattata una rissa che ha visto coinvolti molti tifosi presenti allo stadio e gli animi si sono esagitati. Afferma che ancora una volta la sua squadra ha dimostrato di essere una grande, sotto di un gol e con un uomo in meno difficilmente sarebbe stato dipingere una vittoria così lampante soprattutto nel derby e contro un Atletico che ha dimostrato di poter  dire la sua nel proseguo del campionato. Sono stato molto fiducioso nonostante la situazione fosse davvero negativa , ma non ci siamo persi d'animo e grazie alla volontà dei miei giocatori siamo riusciti a ribaltare la partita a nostro favore. L'esultanza di Cosmi mi ha irritato profondamente ma finchè il rsultato era dalla sua parte non ho potuto dire niente, ho notato però con dispiacere che al quarto pallone preso e dopo la mia esultanza Cosmi era davvero deluso, e ciò succede a chi esulta prima del novantesimo. Con il mio Real la partita finisce solo quando l'arbitro chiude i giochi.   Stiamo mantenendo un buon ritmo e speriamo che ben presto qualcuno possa riuscire a far perdere qualche colpo al'Inter di Mondonico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Beos0
Data di creazione: 06/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prolocoguardamigliocliccami77andoniofacaldostadtkinddesi20fbrevesterferrentinoBeos0LA_TUA_ROSA_BIANCAglisser1972amore_bellissimonalin82scuby_23mizzimiciaDe_Blasi.A
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963